Fucile

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    andrea70
    Partecipante

@Lorden wrote:

purtroppo mi permetto di dissentire,io penso che la struttura di un fucile sia quella e non cambia tra modella l’unica cosa che cambiano sono gli elastici ,le ogive e basta io ho l’imersion thazard 75 gli ho tolto i 14mm che montava e ci ho messo il doppio elastico(uno circolare e i due) e ora è una boimba naturalmente con ogive articolate

Allora prendiamo un manico di scopa e gli mettiamo gli elastici da 20 mm……

andrea70
    Partecipante

@paquito wrote:

@Lorden wrote:

guarda è quello che mi chiedevo io ma quando ho sentito che funzionano su un 65 mi sono detto….ci devo provare!! e se poi vedo con il tempo che il tiro diventa impreciso resto al singolo elastico

Quali risultati hai ottenuto con questa tua nuova trovata? 😯

Diciamo che stai rivoluzionando il mondo e le leggi della pesca in apnea, per ora abbiamo scoperto che tu sei l’unico essere
    a compensare non prima di 6 metri detto (orecchio bionico) poi abbiamo scoperto che stai più caldo con la bifoderata che con lo spaccato detto (l’uomo termoresistente) ma ora scopriamo che addirittura riesci a montare il doppio elastico su un 75 dalla qualità  quantomeno discutibile e ti ci trovi anche bene alla faccia degli arbageppetti e dei loro studi detto ( il piccolo dapiran).
    Guarda che il fucile da te menzionato non ha solo gli elastici diversi, ha anche il fusto di un alluminio diverso dagli altri e di diametro inferiore per non parlare del meccanismo di sgancio. Ma sei sicuro che si ci può montare il doppio? Il fiucile è ancora tutto intero? Puoi postare qualche foto? 😐

Macche’ Paquito, guarda che ha ragione lui!!!!!!!!

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.