@paquito wrote:
@Lorden wrote:
guarda è quello che mi chiedevo io ma quando ho sentito che funzionano su un 65 mi sono detto….ci devo provare!! e se poi vedo con il tempo che il tiro diventa impreciso resto al singolo elastico
Quali risultati hai ottenuto con questa tua nuova trovata? 😯
Diciamo che stai rivoluzionando il mondo e le leggi della pesca in apnea, per ora abbiamo scoperto che tu sei l’unico essere
a compensare non prima di 6 metri detto (orecchio bionico) poi abbiamo scoperto che stai più caldo con la bifoderata che con lo spaccato detto (l’uomo termoresistente) ma ora scopriamo che addirittura riesci a montare il doppio elastico su un 75 dalla qualità quantomeno discutibile e ti ci trovi anche bene alla faccia degli arbageppetti e dei loro studi detto ( il piccolo dapiran).
Guarda che il fucile da te menzionato non ha solo gli elastici diversi, ha anche il fusto di un alluminio diverso dagli altri e di diametro inferiore per non parlare del meccanismo di sgancio. Ma sei sicuro che si ci può montare il doppio? Il fiucile è ancora tutto intero? Puoi postare qualche foto? 😐
Macche’ Paquito, guarda che ha ragione lui!!!!!!!!