Fucile imersion

• Questo topic ha 22 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Giannimamba.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

@zio frank wrote:

Se non ricordo male questa marca Imersion è commercializzata prevalentemente dalla catena Decathlon. Si tratta di fucili di poco conto fatti con materiali di cui non si conosce bene la provenienza. Parlo delle gomme, dei sistemi di sgancio etc.. Io li considererei qualcosa più di un giocattolo e non mi fiderei molto a cambiargli configurazione proprio perchè non si conoscono i materiali e potrebbe risultare pericoloso. Un uso leggero, in poca acqua per polpi e scorfani lo vedo anche ma niente di più.

Li ho visti solo da decathlon e straquoto il discorso di zio frank, magari nelle misure piu’ piccole solo x la tana visto che il prezzo è alquanto basso.

cicciobello__
    Partecipante

Anche non essendo esperto devo dire che sembra peggio di quello che è, spara alquanto bene soprattutto se metto delle molle da 16, vabbè comunque per iniziare mi tengo questo dato che un fucile serio non riuscirei a sfruttarlo al massimo

Ron
    Partecipante

ragazzi ho provato da poco il sioux della cressi il modello 75 anche quello sembra un giocattolo, cosa ne pensate voi??

CarmySub
    Partecipante

Elastici troppo esili ke vanno assolutamente cambiati insieme alle ogive…!!!!

cicciobello__
    Partecipante

il fucile da te indicato è praticamente uguale al mio solo che dato che è marchiato cressi diventa ottimo, ragazzi non vi basato sempre e solo sulla marca. Con questo non voglio dire che il mio fucile sia ottimo ma è un 75 che con modifiche d’assetto può sparare molto simile agli altri 75.

sub1
    Partecipante

ciccio,non si tratta,di marca o meno,devi tenere conto,che la cressi,come la mares,.o altre,esistono da una vita,e sn andate sempre avanti,ci sara’un motivo no??
    l’anno scorso sono andato ha comprare il fucile nuovo,e vedo un fucile,che sara’stato un 100,modello (x)marca sconosciuta,e sotto c’era il comanche della cressi,a me’inizialmente mi aveva colpito il primo,ma il negoziante mi ha detto chiaramente,che quel fucile non ha niente a che vedere con la cressi(comanche),e quindi l’ho preso…
    questo vuol dire,che magari se succedeva qualcosa,non so’un pezzo rotto ,o altri pezzi di ricambio,magari non si trovano,perche’e’un marchio sconosciuto,tutto qua’..
    spero di essermi spiegato 😉

Giannimamba
    Partecipante

@cicciobello__ wrote:

ma ho chiesto informazioni su un fucile non ho chiesto di essere insulatato…

dai non prendertela, ogni tanto un pà  di goliardia non guasta.
    Il tuo fucile serve per iniziare a pescare, anche se, devo dire, che ne ho trovato uno sulla Sinuessa ( sai dov’è? Mondragone!) e dopo averlo taroccato lo utilizzo per la pesca in tana ed infatti da allora è sempre presente nella sacca dei fucili.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.