Fucile lungo dai 110

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Fucile lungo dai 110

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Salvoct90
    Partecipante

Dubbio atroce… secondo voi mi viene complicatissimo caricare il 110 abituato con il comanche 90??? Sono alto 1 e 70 e qualcosa, ho le braccia abbastanza lunghe in proporzione, e per questo fino ad oggi ho caricato il fucile appoggiandolo direttamente nello sterno prendo l’elastico con una mano e poi con entrambe tiro e via. Non ci sono mai riuscito a caricarlo appoggiandolo nell’addome. Avrò bisogno del carichino di prolunga’? oppure un pò di allenamento?

hynos
    Partecipante

Allenati… Un 110 è lungo da caricare e o si ha la tecnica giusta oppure gia per portarlo alla prima tacca è un’impresa.

dessault
    Partecipante

guarda io ho un comanche 110 ed un cayman 110, entrembi sparano benissimo, il cayman asta ed esce di serie con elastici 18 ed asta 6,30, per caricarli ci vuole solo un pò di tecnica, entrambi sono abbordabili come prezzo, anche se cambi alcuni accessori come elastici, asta, ecc, poi ti consiglio il comanche visto che gia hai il 90 e quindi sei abituato a quel fucile, in più ti ricordo che se vuoi sul comanche puoi montare la testata aperta del geronimo elite.

Salvoct90
    Partecipante

Allora secondo te con un paio di prove riuscirò a caricarlo??

dessault
    Partecipante

assolutamente si, anche io sono alto 175 cm, e carico il comanche 110 con elastici g20, prima posizionando il calcio alla cinta e caricando a 1^ tacca e poi posizionandolo al petto per la 2^ tacca.

Salvoct90
    Partecipante

ma sei palestrato o cosa?? mangi tanti spinaci?? :mrgreen:

dessault
    Partecipante

no no , assolutamente! prova come ti ho detto e mi dirai!!!!!!!!!!!!

Salvoct90
    Partecipante

Ok domani stesso dopo gli esami andrò a Catania sperando di trovare il cayman hf 1110

danielekuro
    Partecipante

come carichi un 75 carichi un 110 o anche piu’ grande….del resto la lunghezza degli eleastici è proporzionata alla lunghezza del fusto.l’unico problema se deciderai di montare degli elastici per un 75 su un 110….come è capitato a me….li puoi dire addio allo stomaco ahahahaha

Salvoct90
    Partecipante

ahahahah no anzi pensavo di montare i 16 del 120 :mrgreen: quelli di 65cm e non quelli di 60cm

dessault
    Partecipante

è vero che la lunghezza degli elastici è proporzionata al fucile ma varia solo di pochi cm infatti quelli di un 110 sono lunghi 28 cm e quelli di un 75 19 cm m a con una differenza di fusto di 35 cm! quindi ecco la difficoltà  di “afferrare” gli elastici.

dessault
    Partecipante

per salvo, lascia stare gli elastici del 120, soprattutto seda 16 omer, altrimenti più che spararti sui piedi non puoi fare!!!!!!!

Salvoct90
    Partecipante

Consiglio invece del seatec snake carbon 110 ?? che ne pensate buono?? me lo consigliate??

dessault
    Partecipante

ottimo fucile! solo che non è economico come volevi!

Salvoct90
    Partecipante

Ma purtroppo l’ho comprato!!! che ve ne pare 240€ ?? ieri a sono andato a Catania per l’hf ma appena l’ho visto mi sono innamorato. è l’ho preso

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.