fucile murenato

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te fucile murenato

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #165493
    peppefisherman93
    Partecipante

    @paquito wrote:

    @Lorden wrote:

    come darti torto 😀 😀 😀 io non ce la faccio più,devo assolutamente entrare in acqua,pensa che quasi ogni settimana mi provo la muta,oppure il pomeriggio carico i fucili con le aste vecchie e sparo al cuscino o al cartone del dizionario di greco 😀

    Poi ti lamenti che ti richiamiamo sempre, ma secondo te è normale ciò che fai? Almeno non raccontarlo……Sparare a vuoto è pericoloso per se, per gli altri e per i fucili stessi ❗

    vorrei trovare il video di qull’idiota che spara a secco e con il rinculo si fa molto ma molto ma molto male così spero capisca a cosa va incontro……..

    #165494
    saraganto
    Partecipante

    penso che questi messaggi non debbano nemmeno essere pubblicati o in alternativa bloccati dai moderatori(sempre attenti a questo tipo di condotta), il post aperto parla di altro, atteniamoci a questo.

    l’invenzione è notevole, certo che servono pesci lunghi piu di un metro….sempre se non ti becca il wwf….dai dai attendiamo sviluppi e foto…lo dico sempre il genio deve essere premiato applaudo a chi inventa e piango di fronte alle stronzate (vedi sopra).

    #165495
    Capitan Simon
    Partecipante

    @Lorden wrote:

    come darti torto 😀 😀 😀 io non ce la faccio più,devo assolutamente entrare in acqua,pensa che quasi ogni settimana mi provo la muta,oppure il pomeriggio carico i fucili con le aste vecchie e sparo al cuscino o al cartone del dizionario di greco 😀

    Ma io sono certo che Lorden abbia scritto un’esagerazione… SONO SICURO che lui sa benissimo quanto sia follemente pericoloso caricare un fucile fuori dall’acqua e ancor più quanto sia pericolosissimo sparare fuori dal mare!!!! 👿 😐
    E sono sicuro che se anche abbia avuto una mezza idea del genere starà  ben attento e non lo farà  MAI!!!
    Vero Lorden?!?!? 😕 🙄 😉

    #165496
    Lorden
    Partecipante

    ops 😀 solo ora mi sono accorto delle risposte,comunque in parte è vero ma prima di irei non prendevo l’attrezzatura da quasi 2-3 settimana.capita qualche volta che metto un bersaglio fuori al balcone e sparo……non capiterà  più perchè le aste vecchie (per sbaglio) sono state buttate e quelle nuove non le voglio far piegare

    #165497
    Capitan Simon
    Partecipante

    Lorden, dammi retta, togli il sorrisino e cerca di capire che quello che ti abbiamo risposto non è uno scherzo!
    Il fatto che ti sia andata bene non toglie che hai fatto una cosa PERICOLOSISSIMA!!!
    Senza l’attrito dell’asta il fucile può rincularti sul viso, sfuggirti di mano, l’elastico può rimbalzare in malo modo ferendoti gravemente… e non solo!!!

    La pescasub non è uno scherzo, non è un gioco!!! 👿

    E prima lo capisci meglio è!

    Ricordati sempre che utilizzamo dei fucili che sono a tutti gli effetti delle armi, il pericolo di un incidente grave è sempre in agguato, MAI abbassare la guardia!!!
    Quindi d’ora in poi non capitera più, bene, ma non per le aste, finite o meno, bensì perchè voglio credere che avrai capito il rischio a cui sei andato incontro!!!

    La chiudo qui, ma mi raccomando, al prossima volta metti da parte facilonerie ed entusiasmi e pensa un pochino alle posibili conseguenze dei tuoi gesti!

    #165498
    saraganto
    Partecipante

    grazie a nome di tutti quelli con un po di buon senso 🙁 🙁 🙁

    #165499
    takashi
    Partecipante

    dai io credo che sia tutta una presa per i fondelli , le risposte sembrano studiate per generare reazioni….mahhhh

    #165500
    imported_Luca
    Partecipante

    Sono d’accordo con quanto detto sopra …. persone del genere non ci dovrebbero nenache essere nel forum 😕
    La pesca in apnea è tutt’altra cosa !!!

    #165501
    Lorden
    Partecipante

    😆 😆 😆 😆 anche se voglio non ci riesco,mi sembra impossibile che nessuno di voi,con fucile nuovo abbia provato almeno un tiro,SIATE SINCERI”!!!!!!!prima di accusare e come diceva Cristo,chi è senza peccato scagli la prima pietra 😀

    #165502
    marco1982
    Partecipante

    😯 😯 😯 😯 lorden secondo me stai messo maleeee…non mi verrebbe mai l’idea di sparare fuori dall’acqua con un arbalete..ma stai dicendo vero…..mahhhhhhhhh

    #165503
    Alessandro V.
    Partecipante

    @Lorden wrote:

    😆 😆 😆 😆 anche se voglio non ci riesco,mi sembra impossibile che nessuno di voi,con fucile nuovo abbia provato almeno un tiro,SIATE SINCERI”!!!!!!!prima di accusare e come diceva Cristo,chi è senza peccato scagli la prima pietra 😀

    e certo… chi non si rovinerebbe il fucile nuovo con una caz.ta cosi..

    #165504
    Capitan Simon
    Partecipante

    Lorden, arridajje!!! 👿
    Ma che c’entra stà  storia del senza peccato?!? Qua proprio non c’azzecca! Ma che è? E’ diventata una moda fare come Craxi e difendersi al motto di “così fan tutti”?!?

    NO, se vuoi saperlo, IO NON L’HO MAI FATTO! Ho sempre saputo che era pericoloso, mi è sempre sembrata la cosa più normale del mondo sparare sott’acqua e solo sott’acqua con un fucile “subacqueo” e non l’ho mai fatto!!! E credo nessuno dotato di buon senso l’abbia fatto!

    @Lorden wrote:

    😆 😆 😆 😆 mi sembra impossibile che nessuno di voi,con fucile nuovo abbia provato almeno un tiro,SIATE SINCERI”!!!!!!!

    Se proprio vuoi saperlo, io i fucili nuovi, li provo solo così: http://www.capitansimon.it/pescasubattrezzimriron104tiro.html
    E, per la cronaca, nota dalle foto che fuori dall’acqua lascio sempre il tubetto proteggi-punta, fino all’ultimo! Altro che sparare… 😈

    Ripeto: la pesca subacquea è una cosa seria, NON uno scherzo!!! E sarebbe bello che tu non ci scherzassi sopra, te lo dico da fratello maggiore!

    #165505
    takashi
    Partecipante

    @Lorden wrote:

    😆 😆 😆 😆 anche se voglio non ci riesco,mi sembra impossibile che nessuno di voi,con fucile nuovo abbia provato almeno un tiro,SIATE SINCERI”!!!!!!!prima di accusare e come diceva Cristo,chi è senza peccato scagli la prima pietra 😀

    no ma ci sei ….o ci fai….

    non è una cosa normale fare un tiro a secco con il fucile , è molto pericolo sopratutto per se stessi…

    #165506
    Miky
    Partecipante

    @Lorden wrote:

    come darti torto 😀 😀 😀 io non ce la faccio più,devo assolutamente entrare in acqua,pensa che quasi ogni settimana mi provo la muta,oppure il pomeriggio carico i fucili con le aste vecchie e sparo al cuscino o al cartone del dizionario di greco 😀

    O_O Cose da pazzi!!!
    La capa non ti aiuta!!!

    #165507
    peppefisherman93
    Partecipante

    secondo me è una grandissima cazzata…. e se cosi nn fosse fai attenzione a quello che fai e a quello che dici…..

    riferito naturalmente a lorden….

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.