fucile murenato

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te fucile murenato

Stai visualizzando 5 post - dal 61 a 65 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #165523
    Gabri.lu
    Partecipante

    Forte! Come ti è venuta in mente una cosa cosi!?
    …….della murena non si butta via niente! 😀

    #165524
    leoblack
    Partecipante

    @icaro wrote:

    @Alessandro V. wrote:

    Blocca il guida asta altrimenti come scorre ti rovina tutto!

    Si ale, per ora è giusto un esperimento che va dal guidaatsa alla testata… poi se funziona credo che il guida asta lo incollerò e lo renderò tutt’uno col fusto così da metter la pelle prima e dopo e non sotto… 😉

    Icaro

    PS:se il fucile mi cadrà  nel fondo e spero che nessuna murena cerchi di corteggiare il fucile… sarebbe un problema ripescarlo… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    alessio sei un pazzo… ero convinto l’avessi postata sta cosa.. hahahaha che taglio!!! io mettevo anche i denti davanti al fucile xd!!

    #165525
    Nantix
    Partecipante

    Icaro ti voglio fare anch’io i miei complimenti…hai avuto una super idea!! Bravissimo 😀

    #165526
    leoblack
    Partecipante

    @Nantix wrote:

    Icaro ti voglio fare anch’io i miei complimenti…hai avuto una super idea!! Bravissimo 😀

    però non ci ha messo i denti davanti xd!

    #165527
    Psycho87
    Partecipante

    mi sa ke sono arrivato secondo con le idee….
    sto facendo la stessa cosa, anche se essendomi venuta dopo l’idea del rivestimento ho fatto delle strisce lunghe cucite insieme (a mo di formare un lungo nastro murenisolante) e l’ho avvolto attorno al fucilino 40 giusto per prova!!

    Dopo tutto questo tempo ke è passato dall’ultimo messaggio su questo topic avrai sicuramente perfezionato le tecniche di mimetismo Icaro!!!
    Cmq ancora complimenti

    PS: anche se non serve a niente ai fini del mimetismo (come ho letto ke dicevano alcuni) vuoi mettere la soddisfazione di fare una cosa davvero vichinga!!

Stai visualizzando 5 post - dal 61 a 65 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.