PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Fucile rubato
- Questo topic ha 14 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da lucky.
-
AutorePost
-
3 Febbraio 2009 alle 15:53 #1658umbsubPartecipante
Cari amici metto questa inserzione per informarVi di quanto accaduto. Ieri mi è stato restituito dalle poste un pacco vuoto che conteneva un fucile in legno della Laconi. Il pacco è stato manomesso ed il fucile rubato.
Fortunatamente era assicurato e recuperò il denaro, ma vi volevo informare.
Molto probabilmente, considerato che si tratta di un fucile per la pesca subacquea, e quindi destinato ad un utilizzo ben preciso, se chi ha effettuato il “prelievo” non lo utilizza personalmemte (e la cosa mi dispiacerebbe ulteriormente considerato che la nostra è una comunità dove ci si conosce un pò tutti) lo cercerà di rivendere.
Quindi occhio.
Si tratta di un 75 osso di seppia con paragrilletto in legno con delle personalizzazioni sul fusto.
Mi sembrava doveroso nello spirito del Forum.
3 Febbraio 2009 alle 16:26 #66524dnlzmpPartecipanteSenza parole.
Ormai non si sta più tranquilli!!!
3 Febbraio 2009 alle 17:06 #66525mattiasub92Partecipantequoto nn si puo neanche spedire qualcosa….. 😥 😥 😥
3 Febbraio 2009 alle 17:31 #66526peppefisherman93Partecipantearrivare a qst punto no 😥 👿 …. cm dico sempre : alcuna gente è disposta a tutto pur di far soldi 😥
3 Febbraio 2009 alle 21:54 #66527Fabione17Partecipante@umbsub wrote:
Cari amici metto questa inserzione per informarVi di quanto accaduto. Ieri mi è stato restituito dalle poste un pacco vuoto che conteneva un fucile in legno della Laconi. Il pacco è stato manomesso ed il fucile rubato.
Fortunatamente era assicurato e recuperò il denaro, ma vi volevo informare.
Molto probabilmente, considerato che si tratta di un fucile per la pesca subacquea, e quindi destinato ad un utilizzo ben preciso, se chi ha effettuato il “prelievo” non lo utilizza personalmemte (e la cosa mi dispiacerebbe ulteriormente considerato che la nostra è una comunità dove ci si conosce un pò tutti) lo cercerà di rivendere.
Quindi occhio.
Si tratta di un 75 osso di seppia con paragrilletto in legno con delle personalizzazioni sul fusto.
Mi sembrava doveroso nello spirito del Forum.
per questo non mi piace comprare su internet, mi dispiace..
5 Febbraio 2009 alle 20:25 #66528fucilearbaletePartecipantesti morti di fame
7 Febbraio 2009 alle 13:25 #66529MaxModeratoreDopo averlo caricato alla seconda tacca se lo ficcasse su per il c**o
e poi boom…….un bel colpo secco!!!!7 Febbraio 2009 alle 21:08 #66530joker971Partecipantequoto max
8 Febbraio 2009 alle 11:05 #66531marioPartecipantemettilo su tutti i siti di pescasub, almeno ,il porco potrebbe avere un a bella sorpresa,se avesse intenzione di metterlo in vendita………
8 Febbraio 2009 alle 13:26 #66532joker971Partecipanteio controllo su e-bay non si sà mai, alcuni sono così furbi …… che si fregano con le loro stesse mani..BASTARDI
18 Febbraio 2009 alle 13:58 #66533BCP75MIPartecipantemi dispiace dell’accaduto per fortuna eri assicurato
21 Febbraio 2009 alle 17:08 #66534paquitoPartecipante@BCP75MI wrote:
mi dispiace dell’accaduto per fortuna eri assicurato
Sicuramente lo rimette su internet, cerca di diffondere la notizia. ❗ ❗ ❗
22 Febbraio 2009 alle 16:05 #66535peppe88Partecipantesono proprio dei gran bastardi anche se eri assicurato e riavrai i tuoi soldi sicuramente avrai avuto una grande delusione del fatto un fucile che attendevi con tutte le personalizzazioni desiderate non ne potrai godere l’utilizzo…
Ma tranquillo pima o poi avrà anche lui la sua ricompensa25 Febbraio 2009 alle 20:31 #66536pietrinoPartecipante@peppe88 wrote:
sono proprio dei gran bastardi anche se eri assicurato e riavrai i tuoi soldi sicuramente avrai avuto una grande delusione del fatto un fucile che attendevi con tutte le personalizzazioni desiderate non ne potrai godere l’utilizzo…
Ma tranquillo pima o poi avrà anche lui la sua ricompensasi un asta nel culo!!!
10 Maggio 2009 alle 18:21 #66537luckyPartecipantecose cose ma io dico non hanno altro che fare ?? pezzenti 👿 😈 🙁
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.