PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › fucili arbalete commerciali
- Questo topic ha 28 risposte, 7 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
20 Febbraio 2008 alle 21:08 #388RyoAmministratore del forum
Ciao a tutti….sapete ormai che da tempo voglio prendere un fucile…..ancora non so se orientarmi sull’artigianale oppure no…ma nel frattempo vorrei vedere i pareri sui prinicIpali fucili commerciali (recenti)….quale comprereste voi?
Votate ๐
Per favore postate anche delle motivazioni oltre che partecipare al sondaggio.
20 Febbraio 2008 alle 21:54 #26134marioPartecipantePERSONALMENTE io voto il Beucheaut mundial 90 carbon ,,รจ stato il mio primo 90 ,,ed รจ stato fenomenle,,,,,
Il motivo,,,,bohh,,era manegevolissimo,,,linea di puntamento spettacolare,,e versatile per tutti gli stili di pesca…
Unico neo il mulinello ,,,verticale,,,che quando partiva ,,,slittava con la frizione e si rischiavano pericoloissimi brogli di monofilo,,,,soprattutto per i pelagici21 Febbraio 2008 alle 6:40 #26135BeliaLPartecipanteio ho votato ๐ ๐ ๐ ๐ Ryo saprai giร ย la mia risposta
21 Febbraio 2008 alle 8:18 #26136RyoAmministratore del forum@mario wrote:
PERSONALMENTE io voto il Beucheaut mundial 90 carbon ,,รจ stato il mio primo 90 ,,ed รจ stato fenomenle,,,,,
Il motivo,,,,bohh,,era manegevolissimo,,,linea di puntamento spettacolare,,e versatile per tutti gli stili di pesca…
Unico neo il mulinello ,,,verticale,,,che quando partiva ,,,slittava con la frizione e si rischiavano pericoloissimi brogli di monofilo,,,,soprattutto per i pelagicipurtroppo non potevo mettere piu di 10 voci nel sondaggio ๐
21 Febbraio 2008 alle 10:57 #26137marioPartecipantepiselli che hai votato il fucile ad acqua ๐ ๐ ๐ ๐ o quello con i coriandoli ??????? 8) 8) 8)
21 Febbraio 2008 alle 12:32 #26138sevenicePartecipantese parliamo di impressioni reali ……
ho votato il cayman hf ………… anche perche’ l’ho stressato e ristressato e al momento …….fa bene tutto quello per cui รจ stato progettato…..
comunque metto sullo stesso piano sulla fiducia ….. ai fini di un utilizzo sicuro e senza brutte sorprese :
il beuchat marlin
il cressi geronimo
e ovviamente l’hf2 LM (secondo me uno dei fucili piu’ belli in assoluto)
In una categoria a parte va :
il Mr carbon (dovrebbe essere il fucile migliore…. ma se non lo si prova รจ difficile da capire se ci sono cose negative……)
Infine :
iL cobra (รจ un filo superato) e gli altri fucili in legno tutti molto validi ….. sono piu’ una scelta di cuore in antitesi alla fredda tecnolgia delle leghe !!!Purtroppo non mi ispira la serie black blade ….blaze & company perche’ tutti dicono che hanno chiari problemi di mira in config doppio elastico …..
e non capisco se un fucile nasce cosi’ …perche’ dovrebbe avere problemi ???รจ tutto ………..
21 Febbraio 2008 alle 12:58 #26139BeliaLPartecipante@mario wrote:
piselli che hai votato il fucile ad acqua ๐ ๐ ๐ ๐ o quello con i coriandoli ??????? 8) 8) 8)
nah..ho votato il fucile “spara cazzate” รจ u nuovo tipo..molto carino ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ho pensato di regalartelo ๐ ๐ ๐ ๐
21 Febbraio 2008 alle 13:14 #26140RyoAmministratore del forum@sevenice wrote:
se parliamo di impressioni reali ……
ho votato il cayman hf ………… anche perche’ l’ho stressato e ristressato e al momento …….fa bene tutto quello per cui รจ stato progettato…..
comunque metto sullo stesso piano sulla fiducia ….. ai fini di un utilizzo sicuro e senza brutte sorprese :
il beuchat marlin
il cressi geronimo
e ovviamente l’hf2 LM (secondo me uno dei fucili piu’ belli in assoluto)
In una categoria a parte va :
il Mr carbon (dovrebbe essere il fucile migliore…. ma se non lo si prova รจ difficile da capire se ci sono cose negative……)
Infine :
iL cobra (รจ un filo superato) e gli altri fucili in legno tutti molto validi ….. sono piu’ una scelta di cuore in antitesi alla fredda tecnolgia delle leghe !!!Purtroppo non mi ispira la serie black blade ….blaze & company perche’ tutti dicono che hanno chiari problemi di mira in config doppio elastico …..
e non capisco se un fucile nasce cosi’ …perche’ dovrebbe avere problemi ???รจ tutto ………..
Grazie delle precisazioni domenico…ma mi sa che hai votato il fucile sbagliato… ๐
21 Febbraio 2008 alle 14:52 #26141marioPartecipante๐ ๐ se te lo dice Giovanni …………alloraaaaaaa
21 Febbraio 2008 alle 15:03 #26142RyoAmministratore del forumaveva detto hf….ma non ci sono voti sull’hf
๐21 Febbraio 2008 alle 16:30 #26143BeliaLPartecipanteIO ho votato Cayman ๐ ๐ ๐ ๐
21 Febbraio 2008 alle 16:39 #26144marioPartecipantetu non hai diritto di voto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
provaci fra 10 anni ๐ ๐ ๐21 Febbraio 2008 alle 16:56 #26145BeliaLPartecipantenunu io voto!!!! ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
21 Febbraio 2008 alle 17:35 #26146marioPartecipante๐ฏ ๐ฏ E vota cosa vuoi che ti dico vota vota
21 Febbraio 2008 alle 17:54 #26147 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.