PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › fucili arbalete commerciali
- Questo topic ha 28 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
21 Febbraio 2008 alle 18:48 #26148cicciomontyPartecipante
io ho votato il cobra (sono innamorato di sto fucile nn ci posso fare nnt)
cmq il cayman hf nn skerza21 Febbraio 2008 alle 20:30 #26149RyoAmministratore del forumok anche io ho opertao la mia scelta.
pur non avendolo provato ho scelto l’HF2, in quanto esce dagli schemi e mi sembra essere un fucile piu di avanguardia.
E’ solo una impressione cmq.
Anche il BEUCHAT non sembrava male….ma solo per la testata…25 Febbraio 2008 alle 8:19 #26150sevenicePartecipante@Ryo wrote:
aveva detto hf….ma non ci sono voti sull’hf
🙄vabbe’ il cayman in generale fa’ lo stesso …..anche se hf è meglio!!!
25 Febbraio 2008 alle 16:32 #26151nikiPartecipanteciao a tutti, perdonatemi ma mi sembra che abbiate messo sullo stesso piano fucili che non si possono paragonare ne come prezzi ne come “fogge” il fatto che siano non di fabricazione artigianale mi sembra troppo limitante per accomunarli comumque vi siete dimenticati quello che secondo me ha la meglio assieme al comanche su tutti, sia come prezzo che come semplicità il vecchio mitico viper che ancora oggi (il mio)in inverno miete + vittime del tornado , e ne ho comprato un altro nuovo a 30 euro 😀 😀
25 Febbraio 2008 alle 16:36 #26152RyoAmministratore del forumciao niki e bentornato 🙂
L’intenzione del post è quella di vedere vari commenti sui fucili in elenco ed eventualmente suggerimenti riguardo ad altri modelli.Essenzialmente vorrei sapere dai vari utenti che risposta darebbero alla domanda “tra tutti i fucili commerciali, quale compreresti?” 🙂
25 Febbraio 2008 alle 17:58 #26153MaxModeratoreSecondo me ci sono tanti fucili ottimi ed è difficile dire qual’è il migliore. Dipende da tante cose: dal tipo di pesca che devi farci, dalla zona in cui peschi, dai pesci che pensi di poter insidiare, ecc. Il fucile è talmente personale che quello che sta bene a me può far schifo a te. 😀
25 Febbraio 2008 alle 18:24 #26154RyoAmministratore del forumsi sono d’accordo, infatto volevo un parere personale a prescindere dall’utilizzo 😉
25 Febbraio 2008 alle 18:59 #26155BeliaLPartecipanteio voterò per sempre cayman 😀
25 Febbraio 2008 alle 21:27 #26156nikiPartecipanteallora se ti devo dare un parere prettamente personale ti dico che comprerei sicuramente il cobra,dato che mi piace molto il proggetto…………..e i legni, soprattutto il TEAK 😀
25 Febbraio 2008 alle 21:31 #26157RyoAmministratore del forumanche cicciomonty è della tua stessa idea 😀
25 Febbraio 2008 alle 21:38 #26158marioPartecipante@niki wrote:
ciao a tutti, perdonatemi ma mi sembra che abbiate messo sullo stesso piano fucili che non si possono paragonare ne come prezzi ne come “fogge” il fatto che siano non di fabricazione artigianale mi sembra troppo limitante per accomunarli comumque vi siete dimenticati quello che secondo me ha la meglio assieme al comanche su tutti, sia come prezzo che come semplicità il vecchio mitico viper che ancora oggi (il mio)in inverno miete + vittime del tornado , e ne ho comprato un altro nuovo a 30 euro 😀 😀
il Viper l’ho comperato anni fa quando per 2 volte consecutive m’e partita l’asta l’ho disintegrato ,,,,altro che 30 euro ❗
26 Febbraio 2008 alle 6:40 #26159BeliaLPartecipanteio di viper ne ho 2……………….fanno schifo non mi piacciono. mi trovo meglio con l OMER MB 7075 😀 😀 😀 😀 😀
26 Febbraio 2008 alle 10:54 #26160nikiPartecipante@mario wrote:
@niki wrote:
ciao a tutti, perdonatemi ma mi sembra che abbiate messo sullo stesso piano fucili che non si possono paragonare ne come prezzi ne come “fogge” il fatto che siano non di fabricazione artigianale mi sembra troppo limitante per accomunarli comumque vi siete dimenticati quello che secondo me ha la meglio assieme al comanche su tutti, sia come prezzo che come semplicità il vecchio mitico viper che ancora oggi (il mio)in inverno miete + vittime del tornado , e ne ho comprato un altro nuovo a 30 euro 😀 😀
il Viper l’ho comperato anni fa quando per 2 volte consecutive m’e partita l’asta l’ho disintegrato ,,,,altro che 30 euro ❗
scusa mario per curiosita che significa che ti è partita l’ asta ?, no perchè almeno che non gli hai montato il doppio mi pare che possa esseresolo difetto di fabbrica perchè lo sgancio fidati è a prova di bomba (lo comprano anche per montarlo sugli arbalegno fatti in casa) e il mio funziona perfettamente (in un viper90 comprato nel1993)
26 Febbraio 2008 alle 18:17 #26161marioPartecipante@niki wrote:
@mario wrote:
@niki wrote:
scusa mario per curiosita che significa che ti è partita l’ asta ?, no perchè almeno che non gli hai montato il doppio mi pare che possa esseresolo difetto di fabbrica perchè lo sgancio fidati è a prova di bomba (lo comprano anche per montarlo sugli arbalegno fatti in casa) e il mio funziona perfettamente (in un viper90 comprato nel1993)
NIKI IL MIO SICURAMENTE sarà stato difettoso,ma non ho osato più provarlo e non l’ho neanche venduto ,,,,,,,,per questo problema,,,ce l’ho buttato in cantina
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.