PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › FUCILI DI GIORGIO DAPIRAN
- Questo topic ha 43 risposte, 14 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da lulazz.
-
AutorePost
-
9 Ottobre 2008 alle 19:00 #43085duskPartecipante
@zio frank wrote:
@dusk wrote:
@smonkis wrote:
@zio frank wrote:
@smonkis wrote:
forse la cosa piรน semplice da dire era che ci sono piรน punti vendita in Italia! 8)
comunque DUSK quale รจ il laboratorio di Cagliari?
non ne ero a conoscenza ๐ณforse parli del rivenditore Biavati?
Domanda senza risposta????????
magari non ha ancora letto… 8)
scusate
non avevo visto il post
no no non da biaviati
il posto era fuori cagliari se non sbaglio andando a torre delle stelle
comunque mi informo e ti faccio sapere
ha una bella viletta isolata e come parcheggi la macchina ti trovi questa vasca lunga 5/6metri dove prova i fucili รจ geniale ๐Oggi mi sono visto un paio di interviste di Dapiran si you tube.. le avevo giร ย viste ma sono sempre uno spettacolo.
si anchio ogni tanto le riguardo quelle con umberto
e se non sbaglio c’e il video dove si vede quella vasca dove prova a sparare ๐13 Ottobre 2008 alle 11:48 #43086sommozzielloPartecipanteGiusto per la cronaca , vi dico come fare per comprare un fucile di dapiran…. ๐ Chiedetemelo in pm vi metto in contatto con lui…..Se sarร ย necessario sarร ย lui a dirmi se passare per Genova…A Cagliari aveva un’accordo con un suo amico con cui ha litigato, cosa abbastanza normale visto il carattere del “maestro”, bisogna saperlo prendere , comunque nella normalitร ย รจ simpatico e di compagnia..
1 Novembre 2008 alle 14:09 #43087fucilearbaletePartecipantequoto ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
1 Novembre 2008 alle 14:13 #43088duskPartecipante@fucilearbalete wrote:
quoto ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
quoti cosa???
di nuovo con questi messaggi….
dai teo… ๐2 Novembre 2008 alle 17:44 #43089lulazzPartecipanteciao,
sto per comprare un dapiran usato
lo userei all’agguato in poc(hissim)a acqua visibilita’ intorno ai 4 metri
mi chiedevo come e’ il brandeggio sono indeciso tra un minijedi ed un medijedi consigli???
grazie
lulazz2 Novembre 2008 alle 18:24 #43090duskPartecipante@lulazz wrote:
ciao,
sto per comprare un dapiran usato
lo userei all’agguato in poc(hissim)a acqua visibilita’ intorno ai 4 metri
mi chiedevo come e’ il brandeggio sono indeciso tra un minijedi ed un medijedi consigli???
grazie
lulazzvisibilitร ย intorno ai 4mt…… io ti consiglierei il minijedi…
io qui per la sardegna visibilitร ย minima 8mt e massima 30e oltre ๐ sono indeciso tra il medijedi e il superjedi ๐2 Novembre 2008 alle 19:14 #43091lulazzPartecipantesi forse il mini e’ il piu’ indicato
ma come si brandeggia?2 Novembre 2008 alle 19:28 #43092duskPartecipante@lulazz wrote:
si forse il mini e’ il piu’ indicato
ma come si brandeggia?il mini non l’ho provato….. ho provato il medi e il super e ti posso dire che quei 400 euro li valgono tutti! ๐
2 Novembre 2008 alle 19:40 #43093luciano.garibboPartecipantepeccato che non si lamellare ๐ …comunque ottimo progetto ๐
3 Novembre 2008 alle 0:00 #43094dnlzmpPartecipante@luciano.garibbo wrote:
peccato che non si lamellare ๐ …comunque ottimo progetto ๐
Concordo.
Comunque il brandeggio e l’equilibrio sono spettacolari, io consiglio anche il medijedi in versione con asta da 6.5 anzichรจ da 7 per acque con visibilitร ย fino a 4 metri (sono due fucili differenti).
Inoltre le nuove aste dapiran permettono di utilizzare una terza pinnetta per diminuire ancor piรน la potenza in caso ti torbido.
3 Novembre 2008 alle 20:12 #43095lulazzPartecipanteho comprato il minijedi
peccato che non ha l’asta originale ma una sigal da 6
appena arriva lo provo e vi faccio sapere3 Novembre 2008 alle 20:14 #43096zio frankPartecipante@lulazz wrote:
ho comprato il minijedi
appena arriva lo provo e vi faccio sapereComplimenti per l’acquisto e speriamo che ti dia tante soddisfazioni…. ๐ ๐ ๐
3 Novembre 2008 alle 20:17 #43097duskPartecipante@lulazz wrote:
ho comprato il minijedi
appena arriva lo provo e vi faccio sapereottimo acquisto….
dai se mi decido anchio a breve prendo un medijedi o un superjedi ๐4 Novembre 2008 alle 14:43 #43098lulazzPartecipantevisto che il minijedi che ho preso non ha il mulinello
che mulinello (piccolo) mi consigliate? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.