Fucili e precisione

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Fucili e precisione

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    luciano.garibbo
    Partecipante

Scusate, forse avete info che io non ho, c’è un link con qualche spiegazione su come è stato condotto il test? su quanto è grande il bersaglio? e i quadratini che lo compongono? quanti tiri di prova con ogni fucile sono stati fatti prima del tiro di test? quanti erano i tiratori e la loro esperienza? chi ha assistito ai test (potrebbero anche non essere mai esistiti 😯 )

Scusate, è solo che sono un po’ scettico, magari su qualche link trovo qualche risposta ai miei dubbi 😕

dusk
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

Scusate, forse avete info che io non ho, c’è un link con qualche spiegazione su come è stato condotto il test? su quanto è grande il bersaglio? e i quadratini che lo compongono? quanti tiri di prova con ogni fucile sono stati fatti prima del tiro di test? quanti erano i tiratori e la loro esperienza? chi ha assistito ai test (potrebbero anche non essere mai esistiti 😯 )

Scusate, è solo che sono un po’ scettico, magari su qualche link trovo qualche risposta ai miei dubbi 😕

fai bene ad esserlo
    io quello che ho trovato ho postato…
    di piu purtroppo non so
    ma vorrei approfondire come hanno svolto i test 😉

BeliaL
    Partecipante

saranno 4 forci zio lucià …lascialo perdere sto test..come ho detto a dusk..inutile affidarsi ai test 😉

Max
    Moderatore

@luciano.garibbo wrote:

indubbiamente quoto

Ryo
    Amministratore del forum

se il test l’avessi eseguito io non ci sarebbero quadratini colorati….

zio frank
    Partecipante

allora siamo d’accordo che questo è un ” test di caz…….

dusk
    Partecipante

@zio frank wrote:

quoto

Sparide
    Partecipante

@zio frank wrote:

eheheh!!!

FRANCESCO78
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Pero deve essere figo provare tutti questi fucili!

già  😀 mi piacerebbe tanto

sevenice
    Partecipante

@zio frank wrote:

😀 😀 😀 😀

mi aggiungo ALLA QUOTAZIONE

Riky
    Partecipante

Comunque , la OmEr , con L’HF e HF” ha realizzato due fusti che hanno una buona rigidità  .
    La prova parla kiaro, hanno un range di tiri abbastanza precisi .
    Io ho l’HF” 90 che ho modificato , e devo dire che da belle soddisfazioni .

BeliaL
    Partecipante

ciau e benvenuto 😉 qui non mettiamo in dubbio i fucili 😉 ma i tiratori!!!!molti utenti hanno alcuni fucili citati in quel test! e devo dirti che non fanno cosi schifo come possono sembrare dai test 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.