fucili gala sub ???

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete fucili gala sub ???

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Ulio
    Partecipante

ottimo fucile… ma a par mio non e una marca che impugni e spari… ti devi abituare lo devi settare…

per farla breve… non e un fucile per te ma te per il fucile…

tuttavia una volta che ci hai preso la mano e meglio di molti altri in vendita.

SARDENTICE81
    Moderatore

Io ne ho usato molti e mi ci trovo bene, sicuramente come con quasi tutti i fucili devo trovare il tuo feeling, ma questo è fisiologico, pur avendo provato tantissimi fucli sino ad ora l’unico che ho impugnato ed è come se lo avessi usato da sempre è stato un alemanni, ma il costo è davvero altissimo, quindi da felice possessore di gala sub io te lo consiglio.

fox105
    Partecipante

grazie per i vostri consigli ,io in verita non ho fretta questo fucile sarebbe x la primavera perche in inverno andro poco ho messo questo spot per capire eventuali difetti ,,se ci sono ,,,da come ho capito e un buon fucile x fare aspetti ,,vero ???

dolphin81
    Partecipante

@fox105 wrote:

grazie per i vostri consigli ,io in verita non ho fretta questo fucile sarebbe x la primavera perche in inverno andro poco ho messo questo spot(hai fatto un anagramma??) per capire eventuali difetti ,,se ci sono ,,,da come ho capito e un buon fucile x fare aspetti ,,vero ???

Ma 100-110 di che tipo?

fox105
    Partecipante

il tipo di fucile di riferisci ,,se non mi sbaglio gala sub li fa solo in legno ,,vorrei uno in legno per fare tiri lunghi e iniziare a fare aspetti !!!

fox105
    Partecipante

modelo penta e quello che piu mi piace ,,in 100 0 110 !!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.