Fucili lunghi.. dove li mettete??

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Fucili lunghi.. dove li mettete??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    BetaGod
    Partecipante

Ragazzi io ho già  qualche problema a trasportare il mio snake 90 in auto (e ho una 307cc quindi di certo non poco spaziosa..) e devo metterlo di traverso nel sedile posteriore.. ma voi che avete magari un 130 come diamine lo mettete in auto?? 😯

z-type
    Partecipante

hai provato a togliere l’asta :°)))) ?

BetaGod
    Partecipante

No 🙂 C’ho pensato varie volte ma preferisco tenerla inserita per evitare di rovinare i sedili 🙄 :mrgreen:

peppefisherman93
    Partecipante

iometto lo snake come lo metti te…. in diagonale il calcio dove si appoggiano i piedi e la testata con asta inserita verso l’alto

Subnew
    Partecipante

Nella tua auto non si abbassano i sedili posteriori?

danielekuro
    Partecipante

nn vedo tutta questa complicazione.basta metterlo in una sacca portafucili,calcio sul fondo del posto passeggero e punta in diagonale.almeno che tu nn vada a pescare con una smart,nn vedo molti problemi.poi a Palermo si dice:”a putia cape quantu vole u patrune”(nella bottega ci entra tutto cioo’ che il proprietario vuole)
    😀

Geppetto
    Partecipante

quoto danielekuro

Salvoct90
    Partecipante

Io ho uno snake 110 e un comanche 90. Tranquillamente nei sedili di dietro l’importante togliere l’asta.

Procidario
    Partecipante

studia bene …che entrano tutti i fucili in macchina…a meno che tu non abbia la bianchina come il rag. Ugo Fantozzi.. 😀 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dentexxx
    Partecipante

Io ho un 207 ,il mio urukay 120 entra tranquillamente in macchina senza nemmeno smontare l’asta

BetaGod
    Partecipante

Mah.. sarà  che essendo una coupè dietro è basso e l’asta fa un pò fatica.. cioè il 90 ci sta ma mi chiedevo con fucili più lunghi tipo 120 o 130 come si facesse 😯

paquito
    Partecipante

Io credo che Mario abbia una soluzione moooolto funzionale in merito :mrgreen:

Maxxx
    Partecipante

io metto un 100con l’asta inserita sul pianale tra il sedile passeggero e la scocca, cioè coricato lungo tra il sedile e lo sportello
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2498_febc791626db7f2c8c151a91c0176754.jpg<!–m →

BetaGod
    Partecipante

@paquito wrote:

Io credo che Mario abbia una soluzione moooolto funzionale in merito :mrgreen:

Sì ma io sono contrario a certe “usanze” 😀

danielekuro
    Partecipante

@Procidario wrote:

studia bene …che entrano tutti i fucili in macchina…a meno che tu non abbia la bianchina come il rag. Ugo Fantozzi.. 😀 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

qui ti devo smentire,perchè in quanto amante della commedia italiana,in un mitico episodio di fantozzi,il ragioniere riesce a fare entrare mezzo bue nella macchina 😀

http://www.youtube.com/watch?v=jtY6cvwEGls

AUHHUAUHAUHAUHAHUAUHAUH

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.