Fucili lunghi.. dove li mettete??

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Fucili lunghi.. dove li mettete??

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    danielekuro
    Partecipante

@Procidario wrote:

studia bene …che entrano tutti i fucili in macchina…a meno che tu non abbia la bianchina come il rag. Ugo Fantozzi.. ๐Ÿ˜€ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

qui ti devo smentire,perchรจ in quanto amante della commedia italiana,in un mitico episodio di fantozzi,il ragioniere riesce a fare entrare mezzo bue nella macchina ๐Ÿ˜€

http://www.youtube.com/watch?v=jtY6cvwEGls

AUHHUAUHAUHAUHAHUAUHAUH

Geppetto
    Partecipante

aahahahhaha

luciano.garibbo
    Partecipante

I fucili lunghi, basta piegarli e metterli nel cruscotto, non vedo il problema. ๐Ÿ˜€
    @dentexxx wrote:

Io ho un 207

Sparerร ย  lunghissimo ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

@danielekuro wrote:

nn vedo tutta questa complicazione.basta metterlo in una sacca portafucili,calcio sul fondo del posto passeggero e punta in diagonale.almeno che tu nn vada a pescare con una smart,nn vedo molti problemi.poi a Palermo si dice:”a putia cape quantu vole u patrune”(nella bottega ci entra tutto cioo’ che il proprietario vuole)
    ๐Ÿ˜€

Faccio anch’io cosรฌ ๐Ÿ˜‰

MR Carbon
    Partecipante

Non so come si chiama in italiano ma se la macchina e una ‘Hatchback’….. il fucile si mette in diagonale col calcio quasi sotto al sedile e la punta che punta verso il retro della macchina.

dangerouz
    Partecipante

@danielekuro wrote:

@Procidario wrote:

studia bene …che entrano tutti i fucili in macchina…a meno che tu non abbia la bianchina come il rag. Ugo Fantozzi.. ๐Ÿ˜€ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

qui ti devo smentire,perchรจ in quanto amante della commedia italiana,in un mitico episodio di fantozzi,il ragioniere riesce a fare entrare mezzo bue nella macchina ๐Ÿ˜€

http://www.youtube.com/watch?v=jtY6cvwEGls

AUHHUAUHAUHAUHAHUAUHAUH

se c’รจ riuscito lui con mezzo bue in una micromachine non vedo come tu non si possa far entrare un 120 in un auto moderna lol

And Raf
    Partecipante

๐Ÿ˜€ ho un furgone… quando per la prima volta l’ho usato per andare a pescare mio cugino mi prendeva in giro… “chi stamu puttannu u pani” traduzione “che stiamo portando il pane”…. adesso perรฒ quando si pesca non possiamo fare a meno di lui… quindi consiglio a tutti un bel furgone ๐Ÿ˜‰

pietrino
    Partecipante

se hai le barre sulla capotta dell’auto puoi legarli su con dei semplici tiranti elastici..va benissimo

Salvoct90
    Partecipante

Io con la 500 modello quadrato… se abbasso i sedili di dietro il 110 mi arriva nel sedile di avanti ๐Ÿ˜€

imported_BOBO
    Partecipante

io,non ho problemi di questo tipo pero quando vado con amici abbattiamo i sedili posteriorie li infiliamo tranquillamente ๐Ÿ˜†

Miky
    Partecipante

@danielekuro wrote:

nn vedo tutta questa complicazione.basta metterlo in una sacca portafucili,calcio sul fondo del posto passeggero e punta in diagonale.almeno che tu nn vada a pescare con una smart,nn vedo molti problemi.poi a Palermo si dice:”a putia cape quantu vole u patrune”(nella bottega ci entra tutto cioo’ che il proprietario vuole)
    ๐Ÿ˜€

Quoto ๐Ÿ˜€

montalbano_2007
    Partecipante

Mario dove te Lo metti il fucile_______________lungoooooo? :tfrag: :mrgreen:

mario
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

Mario dove te Lo metti il fucile_______________lungoooooo? :tfrag: :mrgreen:

Guarda Tonino, inizialmente non entrava , dovevo spingere a piรน non posso, poi…………………….abbassando il sedile tutto a posto.
    Malpensanti ๐Ÿ˜ˆ

Raph69
    Partecipante

Io ho una Xara Picasso abbattendo i sedili ci sta piรน roba che in un furgone 8)

MIRKO74
    Partecipante

io spesso vado a pescare con una smart,ma ci faccio entrare di tutto….
    casomai il problema รจ metterci tutti i pesci che prendo…. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.