Fucili senza sicura

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Fucili senza sicura

• Questo topic ha 16 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da dentex.
Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

@Franco wrote:

la sicura sui miei fucili l’ho eliminata da anni dopo aver perso anche io dei pesci a causa del suo inserimento accidentale,come gia detto da altri la sicura non impedisce affatto che l’astina possa partire da sola è quindi imperativo tenere il fucile puntato verso il basso e comunque evitare sempre l’allineamento con altre persone.la disattenzione è sempre in aguato non vi nascondo che un paio di volte è capitato anche a me e mi si è raggelato il sangue,altre volte sono stato avvicinato da altri pescasub curiosi ed il loro fucile era nella mia direzione.
    quindi massima attenzione per tutti. 😯

straquoto! è quello che dico sempre anche io!
    E aggiungo “mai tenere il dito sul grilletto”

dentex
    Partecipante

@hifly81 wrote:

Ragazzi oggi leggevo la recensione di Ryo sul Mr.Carbon e ho letto che è un fucile con meccanismo di sgancio senza sigura…..
    Cavolo ma come si fa a mettere in commercio un’arma senza sigura?????

l’unica sicura secondo me è quella di fare sempre attenzione a nn puntare mai il fucile se c sn persone…….l’unica “sicura” è quella di essere sempre attenti in acqua perchè è sempre un’arma che hai in mano…!!!!

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.