PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › fucili sporasub insinct lx e instinct pro mimetic
- Questo topic ha 29 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
8 Novembre 2008 alle 15:39 #48151ale94Partecipante
@fucilearbalete wrote:
SE VUOI IL PRO STANNO FACENDO UN ASTA
http://cgi.ebay.it/ARBALETE-Instinct-Pro-Mimetic-Sporasub-NUOVO-omaggio_W0QQitemZ370107559637QQcmdZViewItem?hash=item370107559637&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
GUARDA E VEDI SE VA BENE
MA PERKè VUOI PROPRIO QUELLO?X IL PREZZO?perche mi piace esteticamente perche costa poco e perche dicono sia precisissimo
8 Novembre 2008 alle 16:02 #48152fucilearbaletePartecipanteTI INTERESSA L’ EXBALIRUR SPORT NUOVO A 50 EURO ?
8 Novembre 2008 alle 16:30 #48153ale94Partecipante@fucilearbalete wrote:
TI INTERESSA L’ EXBALIRUR SPORT NUOVO A 50 EURO ?
non mi piace molto….comunque che misura? e dove?
16 Novembre 2008 alle 9:52 #48154zio frankPartecipanteSe andate a cercare nel sito c’è una discussione che avevo aperto io quando volevo comprare questo fucile per chiedere consigli. Mi sembrava infatto strano che un fucile della sporasub ( una marca storica che ha fatto cose eccezionali) costasse così poco. Ebbene visto il prezzo davvero basso decisi di comprarlo comunque perchè valeva la pena tentare. Prima di fare l’ordine comunque sono andato a vederlo e toccarlo in un negozio di Milano, e lì la prima sorpresa: costava il doppio!!!! Questo mi convinse definitivamente a fare l’ordine online. Il fucile Si presenta bene, il pro mimetic è anche bello da vedere. In acqua mi sono subito reso conto che gli elastici in dotazione erano da buttare via, per niente progressivi, durissimi da caricare e nel tiro niente di speciale. Allora ho deciso di cambiare la configurazione, mettendo un circolare da 17,5 e allegerendo l’asta portandola a 6mm ( l’originale ha gli elastici in linea da 19mm e un asta da 6,5). E così configurato è diventato un fucile killer perfetto. Se devo fare tiri ravvicinati lo carico alla prima tacca, negli aspetti invece, caricato alla seconda tacca mi srotola anche un bel pò di sagola dal mulinello. Di misure di circolare fino ad ora ne ho provate un pò. Quella con la quale mi son trovato meglio meglio fino ad ora è 54cm, il tiro è sempre molto potente e preciso e la durata degli elastici è soddisfacente perchè non si stressano troppo ( come è succeso con i 52cm).
In conclusione, posso dire che il rapporto qualità prezzo è più che buono.
Da Mancininautica lo pagai 69 euro + 14 euro il mulinello. 😉 😉 😉16 Novembre 2008 alle 10:53 #48155ThUnDeRPartecipantezio purtroppo da mancini lo hanno levato! 😕
16 Novembre 2008 alle 13:08 #48156zio frankPartecipante@ThUnDeR wrote:
zio purtroppo da mancini lo hanno levato! 😕
Perchè purtroppo???? Hai intenzione di acquistarlo?? Se cerchi su internet, Google ti indirizza verso un sito che lo vende a quei prezzi… 😉 😉
16 Novembre 2008 alle 13:42 #48157ThUnDeRPartecipante@zio frank wrote:
@ThUnDeR wrote:
Perchè purtroppo???? Hai intenzione di acquistarlo?? Se cerchi su internet, Google ti indirizza verso un sito che lo vende a quei prezzi… 😉 😉
diciamo ke il prezzo era allettante 😀 😀
16 Novembre 2008 alle 13:44 #48158zio frankPartecipante@ThUnDeR wrote:
@zio frank wrote:
@ThUnDeR wrote:
diciamo ke il prezzo era allettante 😀 😀
e allora guarda qua:
http://www.sportimeworld.it/prodotto.aspx?ProductID=2004&catid=916 Novembre 2008 alle 13:46 #48159ThUnDeRPartecipantecerto ke io non kapisco una kosa.. l’ ultima volta che sono andato al negozio di pesca c’erano delle impugnature sfuse e proprio quella dell istinct kostava 55 euri. Ora ma può esse?? cioè se l impugnatura kosta 50 euri il fusto e la testata insieme valgono 20 euro 😯
16 Novembre 2008 alle 13:53 #48160zio frankPartecipante@ThUnDeR wrote:
certo ke io non kapisco una kosa.. l’ ultima volta che sono andato al negozio di pesca c’erano delle impugnature sfuse e proprio quella dell istinct kostava 55 euri. Ora ma può esse?? cioè se l impugnatura kosta 50 euri il fusto e la testata insieme valgono 20 euro 😯
Se devi comprarlo compralo senza farti tutte queste domande. Io ce l’ho, va benissimo, i miei video parlano chiaro.. 😉 😉
16 Novembre 2008 alle 13:59 #48161duskPartecipante@zio frank wrote:
@ThUnDeR wrote:
certo ke io non kapisco una kosa.. l’ ultima volta che sono andato al negozio di pesca c’erano delle impugnature sfuse e proprio quella dell istinct kostava 55 euri. Ora ma può esse?? cioè se l impugnatura kosta 50 euri il fusto e la testata insieme valgono 20 euro 😯
Se devi comprarlo compralo senza farti tutte queste domande. Io ce l’ho, va benissimo, i miei video parlano chiaro.. 😉 😉
zio…..ma il tuo di che misura è?
io sono un felice possessore del 60 è un bel giocattolino mi piace molto
http://www.tuttopescamare.com/articoli/subacquea/fucili_subacquei/fucili_arbalete/fucile_instinct_lx1.asp?index=0 😉16 Novembre 2008 alle 14:08 #48162zio frankPartecipante@dusk wrote:
@zio frank wrote:
@ThUnDeR wrote:
http://www.tuttopescamare.com/articoli/subacquea/fucili_subacquei/fucili_arbalete/fucile_instinct_lx1.asp?index=0 😉Il mio è un 90.
16 Novembre 2008 alle 14:11 #48163duskPartecipante@zio frank wrote:
@dusk wrote:
@zio frank wrote:
@ThUnDeR wrote:
http://www.tuttopescamare.com/articoli/subacquea/fucili_subacquei/fucili_arbalete/fucile_instinct_lx1.asp?index=0 😉Il mio è un 90.
ok
grazie!
era solo una curiosità perche vedendo i tuoi video non sapevo dedurne che misura era 😆16 Novembre 2008 alle 14:15 #48164zio frankPartecipante@dusk wrote:
@zio frank wrote:
@dusk wrote:
@zio frank wrote:
@ThUnDeR wrote:
ok
grazie!
era solo una curiosità perche vedendo i tuoi video non sapevo dedurne che misura era 😆Pietrino ha il 100 al carbonio ed è bellissimo. Non riesco più a trovarlo al prezzo che lo faceva Nauticamancini in primavera ( 89 euro). Dovesse capitare un’altra offerta del genere me lo comprerei subito.
17 Novembre 2008 alle 20:37 #48165Cavallo_SelvaggioPartecipante@ThUnDeR wrote:
Non sbagli Thunder,nel negozio dove vado io l impugnatura del comanche costa poco meno. é k i pezzi di ricambio costano molto di piu!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.