PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › FULVIO RESTA CON NOI!!!! NON MOLLAREEEEEEEE!!!!!!!
- Questo topic ha 70 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
29 Giugno 2013 alle 12:17 #308594Fulvio57Partecipante
…Niente di che, solo 4 costole rotte con allegato versamento pleurico, tutto per un pò di breccino nella rotatoria.
..Ma l’erba trista è difficile da estirpare … 😀29 Giugno 2013 alle 12:24 #308595cccoPartecipanteno Fulvio…che mi combini??? dai forza che presto ti riprendi…
sempre meglio di quello che stanotte è arrivato in pronto per aver mangiato pezzi di cellulare…
29 Giugno 2013 alle 12:44 #308596Danilo82PartecipanteAuguri di pronta guarigione!!!
29 Giugno 2013 alle 16:10 #308597madmax70Partecipantedaje fulvio!!!!!!!! 😀
29 Giugno 2013 alle 16:40 #308598icaroMembro@Fulvio57 wrote:
…Niente di che, solo 4 costole rotte con allegato versamento pleurico, tutto per un pò di breccino nella rotatoria.
..Ma l’erba trista è difficile da estirpare … 😀Rotatoria??? Dicci la verità , hai provato a caricare (impavidamente) un mini-arbalete con gommine da 14…? 8)
Battute apparte…. rimettiti presto, e fatti portare i viveri decenti da tuo figlio, col semolino si peggiora!!! 😉
29 Giugno 2013 alle 18:36 #308599tiburon italianoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@danielekuro wrote:
Non so quale sia il problema e spero non sia nulla di grave caro fulvio!
Pero’ modificate quel titolo….e’ parecchio allarmante…a prima lettura pensavo che fulvio fosse in fin di vita(fulvio toccati)Non ci penso nemmeno a modificare il titolo….quando a quell’età si comincia a entrare e uscire dagli ospedali, si entra in un circolo vizioso da cui difficilmente se ne leva le gambe
Fulvio, mogano, ebano o da vero pia te la facciamo in teak?!?!??ho ma quanti anni ha???
29 Giugno 2013 alle 18:43 #308600Fulvio48PartecipanteVedi a voler fare il “supergiovane” con la motoscurreggetta….
Auguri,
let me know ASAP (as soon as possible)29 Giugno 2013 alle 19:04 #308601tiburon italianoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@danielekuro wrote:
Pero’ modificate quel titolo….e’ parecchio allarmante…a prima lettura pensavo che fulvio fosse in fin di vita(fulvio toccati)Non ci penso nemmeno a modificare il titolo….quando a quell’età si comincia a entrare e uscire dagli ospedali, si entra in un circolo vizioso da cui difficilmente se ne leva le gambe
Fulvio, mogano, ebano o da vero pia te la facciamo in teak?!?!??hooooo ma va un po a fa fa in c………lorenzo se non sbaglio quell’eta’ son 55…. io ne ho 53 e uno sbarba come te me lo mangio a colazione ..pranzo e cena ….. e dopo sputo pure le ossa che poi vanno a farsi in..al gay pride… 😀 😀
29 Giugno 2013 alle 19:12 #308602lorenzino82Partecipante@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
@danielekuro wrote:
Fulvio, mogano, ebano o da vero pia te la facciamo in teak?!?!??hooooo ma va un po a fa fa in c………lorenzo se non sbaglio quell’eta’ son 55…. io ne ho 53 e uno sbarba come te me lo mangio a colazione ..pranzo e cena ….. e dopo sputo pure le ossa che poi vanno a farsi in..al gay pride… 😀 😀
Ahahhahahahah vedo che hai letto “noi sardi”
Rassegnatevi: avete fatto il vostro corso…..avete passato il MEZZO SECOLO 😯
Appendete i fucili al chiodo o regalatemeli a me e lasciate il poco pesce rimasto a noi già³uini29 Giugno 2013 alle 19:38 #308603NikodemusMembroma non avevi detto basta col moto cross nelle aiuole comunali?!? 🙄 😯 😀
pure sulla sabbietta vai a scivolare… cerca di non iperventilare in sto periodo , che le costole rotte sono dolorose 🙁29 Giugno 2013 alle 19:49 #308604DENTEX70ModeratoreFulvio ma che mi combini, un abbraccio e rimettiti presto
29 Giugno 2013 alle 20:16 #308605Fulvio57Partecipante@Fulvio48 wrote:
Vedi a voler fare il “supergiovane” con la motoscurreggetta….
Auguri,
let me know ASAP (as soon as possible).. Si tè ga quaicos da dirme, l’inglès l’è minga par mi !!! Va a ciapà i rat…. 😀 😉
29 Giugno 2013 alle 20:17 #308606Fulvio57Partecipante@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
@danielekuro wrote:
Fulvio, mogano, ebano o da vero pia te la facciamo in teak?!?!??ho ma quanti anni ha???
..Mi sembra abbia circa 56 anni 😀
29 Giugno 2013 alle 20:21 #308607Fulvio57Partecipante@Nikodemus wrote:
ma non avevi detto basta col moto cross nelle aiuole comunali?!? 🙄 😯 😀
pure sulla sabbietta vai a scivolare… cerca di non iperventilare in sto periodo , che le costole rotte sono dolorose 🙁.. Ma va ???? 😀 😉 Pensa che ridere quando si cerca di indossare la muta o di caricare l’arbalète… Se ne riparla, forse, tra un mese.
30 Giugno 2013 alle 7:19 #308608 -
AutorePost
- Il topic ‘FULVIO RESTA CON NOI!!!! NON MOLLAREEEEEEEE!!!!!!!’ è chiuso a nuove risposte.