FULVIO RESTA CON NOI!!!! NON MOLLAREEEEEEEE!!!!!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FULVIO RESTA CON NOI!!!! NON MOLLAREEEEEEEE!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 71 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

@danielekuro wrote:

Non so quale sia il problema e spero non sia nulla di grave caro fulvio!
    Pero’ modificate quel titolo….e’ parecchio allarmante…a prima lettura pensavo che fulvio fosse in fin di vita(fulvio toccati) :mrgreen:

Non ci penso nemmeno a modificare il titolo….quando a quell’etΓ Β  si comincia a entrare e uscire dagli ospedali, si entra in un circolo vizioso da cui difficilmente se ne leva le gambe :mrgreen:
    Fulvio, mogano, ebano o da vero pia te la facciamo in teak?!?!?? :mrgreen:

ho ma quanti anni ha???

..Mi sembra abbia circa 56 anni πŸ˜€

10 anni fa caso mai :mrgreen: sappiamo tutti che sei sulla 70ina!
    Sei fortunato che hai uno stile di vita sano! non fumi e non bevi!! πŸ˜‰
    MITICO FULVIETTO :mrgreen: ajoo guarisci al volo che t voglio in forma per il meeting!

SARDENTICE81
    Moderatore

RagΓ Β 
    guardate che Fulvio ha la pellaccia dura e vi mette in riga a tutti πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Γ¨ inutile che gli dite di venire al meeting, lui ha giΓ Β  il posto prenotato a fianco al mio (davanti alle casse dell’ichnusa)

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Grande Fulvio πŸ˜‰

rendilor
    Partecipante

Augurissimi di pronta guarigione!

MrCicoSub
    Partecipante

…ho letto da qualche parte di un’infermiera di ottima fattura, ma non ricordo il motivo del post… mi associo comunque a quelli che ne chiedono le foto… :mrgreen: :mrgreen:

ahhh dimenticavo… Auguri di pronta guarigione Fulvio… :mrgreen: :mrgreen: πŸ™„

si ma almeno una foto mandacela… :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

RagΓ Β 
    guardate che Fulvio ha la pellaccia dura e vi mette in riga a tutti πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Γ¨ inutile che gli dite di venire al meeting, lui ha giΓ Β  il posto prenotato a fianco al mio (davanti alle casse dell’ichnusa)

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Grande Fulvio πŸ˜‰

…Ultimamente Γ¨ ciΓ² che sta SOTTO la mia pellaccia che mi dΓ Β  problemi……..mi starΓ² decomponendo da vivo ?? 😯

MR Carbon
    Partecipante

Auguri di buona guarigione Fulvio! πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

RagΓ Β 

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Grande Fulvio πŸ˜‰

…Ultimamente Γ¨ ciΓ² che sta SOTTO la mia pellaccia che mi dΓ Β  problemi……..mi starΓ² decomponendo da vivo ?? 😯

Al massimo stai passando dallo stato solido allo stato liquido…. alcolico πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

RagΓ Β 

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Grande Fulvio πŸ˜‰

stai implodendo fulvio!! :mrgreen:

MAURO650CS
    Partecipante

IN BOCCA AL LUPO (DI MARE) FULVIO!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

Fulvio mi raccomando: qualunque cosa succeda non andare verso la luce bianca in fondo al tunnel!!!!!!

vicojet
    Partecipante

fulvio dai rimettitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Fulvio57
    Partecipante

.. A causa del post inquietante di Lorenzino sono tartassato da telefonate : dal becchino che mi propone una bara in mogano sapelli con maniglie in carbonio e predisposizione roller, al mio agente delle assicurazioni che dopo 35 anni si fa inspiegabilmente sentire, a mio zio d’America che mi chiede di ricordarsi di lui nel testamento……………. Lorenzo, hai fatto piΓΉ danni Tu che Ebola !!! :mrgreen: πŸ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

.. A causa del post inquietante di Lorenzino sono tartassato da telefonate : dal becchino che mi propone una bara in mogano sapelli con maniglie in carbonio e predisposizione roller, al mio agente delle assicurazioni che dopo 35 anni si fa inspiegabilmente sentire, a mio zio d’America che mi chiede di ricordarsi di lui nel testamento……………. Lorenzo, hai fatto piΓΉ danni Tu che Ebola !!! :mrgreen: πŸ˜‰

Se vuoi cambio il titolo in “FULVIO CI STA X LASCIARE, RESTERAI PER SEMPRE NEI NS CUORI” :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Fulvio57 wrote:

Se vuoi cambio il titolo in “FULVIO CI STA X LASCIARE, RESTERAI PER SEMPRE NEI NS CUORI” :mrgreen:

…Sgrat…sgrat…sgrat !!!
    P.S…… Buona Pesca a Te e alle tue aste ad libitum !!! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Ahhahahahahahhahaha

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 71 totali)
  • Il topic ‘FULVIO RESTA CON NOI!!!! NON MOLLAREEEEEEEE!!!!!!!’ Γ¨ chiuso a nuove risposte.