PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › FULVIO RESTA CON NOI!!!! NON MOLLAREEEEEEEE!!!!!!!
- Questo topic ha 70 risposte, 33 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da
SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
1 Luglio 2013 alle 6:59 #308610
SARDENTICE81
ModeratoreRagร ย
guardate che Fulvio ha la pellaccia dura e vi mette in riga a tutti ๐ ๐ ๐รจ inutile che gli dite di venire al meeting, lui ha giร ย il posto prenotato a fianco al mio (davanti alle casse dell’ichnusa)
๐ ๐ ๐ ๐
Grande Fulvio ๐
1 Luglio 2013 alle 7:07 #308611rendilor
PartecipanteAugurissimi di pronta guarigione!
1 Luglio 2013 alle 7:38 #308612MrCicoSub
Partecipante…ho letto da qualche parte di un’infermiera di ottima fattura, ma non ricordo il motivo del post… mi associo comunque a quelli che ne chiedono le foto…
ahhh dimenticavo… Auguri di pronta guarigione Fulvio…
๐
si ma almeno una foto mandacela…
1 Luglio 2013 alle 7:49 #308613Fulvio57
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
Ragร ย
guardate che Fulvio ha la pellaccia dura e vi mette in riga a tutti ๐ ๐ ๐รจ inutile che gli dite di venire al meeting, lui ha giร ย il posto prenotato a fianco al mio (davanti alle casse dell’ichnusa)
๐ ๐ ๐ ๐
Grande Fulvio ๐
…Ultimamente รจ ciรฒ che sta SOTTO la mia pellaccia che mi dร ย problemi……..mi starรฒ decomponendo da vivo ?? ๐ฏ
1 Luglio 2013 alle 9:15 #308614MR Carbon
PartecipanteAuguri di buona guarigione Fulvio! ๐
1 Luglio 2013 alle 10:20 #308615SARDENTICE81
Moderatore@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Ragร ย
๐ ๐ ๐ ๐
Grande Fulvio ๐
…Ultimamente รจ ciรฒ che sta SOTTO la mia pellaccia che mi dร ย problemi……..mi starรฒ decomponendo da vivo ?? ๐ฏ
Al massimo stai passando dallo stato solido allo stato liquido…. alcolico ๐ ๐
1 Luglio 2013 alle 10:24 #308616GUAZA lo iettatore
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Ragร ย
๐ ๐ ๐ ๐
Grande Fulvio ๐
stai implodendo fulvio!!
1 Luglio 2013 alle 13:54 #308617MAURO650CS
PartecipanteIN BOCCA AL LUPO (DI MARE) FULVIO!!!!!! ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
1 Luglio 2013 alle 13:55 #308618lorenzino82
PartecipanteFulvio mi raccomando: qualunque cosa succeda non andare verso la luce bianca in fondo al tunnel!!!!!!
1 Luglio 2013 alle 15:35 #308619vicojet
Partecipantefulvio dai rimettitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
1 Luglio 2013 alle 16:12 #308620Fulvio57
Partecipante.. A causa del post inquietante di Lorenzino sono tartassato da telefonate : dal becchino che mi propone una bara in mogano sapelli con maniglie in carbonio e predisposizione roller, al mio agente delle assicurazioni che dopo 35 anni si fa inspiegabilmente sentire, a mio zio d’America che mi chiede di ricordarsi di lui nel testamento……………. Lorenzo, hai fatto piรน danni Tu che Ebola !!!
๐
1 Luglio 2013 alle 16:37 #308621lorenzino82
Partecipante@Fulvio57 wrote:
.. A causa del post inquietante di Lorenzino sono tartassato da telefonate : dal becchino che mi propone una bara in mogano sapelli con maniglie in carbonio e predisposizione roller, al mio agente delle assicurazioni che dopo 35 anni si fa inspiegabilmente sentire, a mio zio d’America che mi chiede di ricordarsi di lui nel testamento……………. Lorenzo, hai fatto piรน danni Tu che Ebola !!!
๐
Se vuoi cambio il titolo in “FULVIO CI STA X LASCIARE, RESTERAI PER SEMPRE NEI NS CUORI”
1 Luglio 2013 alle 17:44 #308622Fulvio57
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Fulvio57 wrote:
.. A causa del post inquietante di Lorenzino sono tartassato da telefonate : dal becchino che mi propone una bara in mogano sapelli con maniglie in carbonio e predisposizione roller, al mio agente delle assicurazioni che dopo 35 anni si fa inspiegabilmente sentire, a mio zio d’America che mi chiede di ricordarsi di lui nel testamento……………. Lorenzo, hai fatto piรน danni Tu che Ebola !!!
๐
Se vuoi cambio il titolo in “FULVIO CI STA X LASCIARE, RESTERAI PER SEMPRE NEI NS CUORI”
…Sgrat…sgrat…sgrat !!!
P.S…… Buona Pesca a Te e alle tue aste ad libitum !!!1 Luglio 2013 alle 17:55 #308623lorenzino82
PartecipanteAhhahahahahahhahaha
2 Luglio 2013 alle 13:57 #308624 -
AutorePost
- Il topic ‘FULVIO RESTA CON NOI!!!! NON MOLLAREEEEEEEE!!!!!!!’ รจ chiuso a nuove risposte.