FULVIO RESTA CON NOI!!!! NON MOLLAREEEEEEEE!!!!!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FULVIO RESTA CON NOI!!!! NON MOLLAREEEEEEEE!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 70 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

Ragร ย 
    guardate che Fulvio ha la pellaccia dura e vi mette in riga a tutti ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

รจ inutile che gli dite di venire al meeting, lui ha giร ย  il posto prenotato a fianco al mio (davanti alle casse dell’ichnusa)

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Grande Fulvio ๐Ÿ˜‰

rendilor
    Partecipante

Augurissimi di pronta guarigione!

MrCicoSub
    Partecipante

…ho letto da qualche parte di un’infermiera di ottima fattura, ma non ricordo il motivo del post… mi associo comunque a quelli che ne chiedono le foto… :mrgreen: :mrgreen:

ahhh dimenticavo… Auguri di pronta guarigione Fulvio… :mrgreen: :mrgreen: ๐Ÿ™„

si ma almeno una foto mandacela… :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Ragร ย 
    guardate che Fulvio ha la pellaccia dura e vi mette in riga a tutti ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

รจ inutile che gli dite di venire al meeting, lui ha giร ย  il posto prenotato a fianco al mio (davanti alle casse dell’ichnusa)

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Grande Fulvio ๐Ÿ˜‰

…Ultimamente รจ ciรฒ che sta SOTTO la mia pellaccia che mi dร ย  problemi……..mi starรฒ decomponendo da vivo ?? ๐Ÿ˜ฏ

MR Carbon
    Partecipante

Auguri di buona guarigione Fulvio! ๐Ÿ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Ragร ย 

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Grande Fulvio ๐Ÿ˜‰

…Ultimamente รจ ciรฒ che sta SOTTO la mia pellaccia che mi dร ย  problemi……..mi starรฒ decomponendo da vivo ?? ๐Ÿ˜ฏ

Al massimo stai passando dallo stato solido allo stato liquido…. alcolico ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Ragร ย 

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Grande Fulvio ๐Ÿ˜‰

stai implodendo fulvio!! :mrgreen:

MAURO650CS
    Partecipante

IN BOCCA AL LUPO (DI MARE) FULVIO!!!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

lorenzino82
    Partecipante

Fulvio mi raccomando: qualunque cosa succeda non andare verso la luce bianca in fondo al tunnel!!!!!!

vicojet
    Partecipante

fulvio dai rimettitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Fulvio57
    Partecipante

.. A causa del post inquietante di Lorenzino sono tartassato da telefonate : dal becchino che mi propone una bara in mogano sapelli con maniglie in carbonio e predisposizione roller, al mio agente delle assicurazioni che dopo 35 anni si fa inspiegabilmente sentire, a mio zio d’America che mi chiede di ricordarsi di lui nel testamento……………. Lorenzo, hai fatto piรน danni Tu che Ebola !!! :mrgreen: ๐Ÿ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

.. A causa del post inquietante di Lorenzino sono tartassato da telefonate : dal becchino che mi propone una bara in mogano sapelli con maniglie in carbonio e predisposizione roller, al mio agente delle assicurazioni che dopo 35 anni si fa inspiegabilmente sentire, a mio zio d’America che mi chiede di ricordarsi di lui nel testamento……………. Lorenzo, hai fatto piรน danni Tu che Ebola !!! :mrgreen: ๐Ÿ˜‰

Se vuoi cambio il titolo in “FULVIO CI STA X LASCIARE, RESTERAI PER SEMPRE NEI NS CUORI” :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Fulvio57 wrote:

Se vuoi cambio il titolo in “FULVIO CI STA X LASCIARE, RESTERAI PER SEMPRE NEI NS CUORI” :mrgreen:

…Sgrat…sgrat…sgrat !!!
    P.S…… Buona Pesca a Te e alle tue aste ad libitum !!! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Ahhahahahahahhahaha

vicojet
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Niente di che, solo 4 costole rotte con allegato versamento pleurico, tutto per un pรฒ di breccino nella rotatoria.
    ..Ma l’erba trista รจ difficile da estirpare … ๐Ÿ˜€

ma ti รจ successo in moto o in bici???? porca paletta

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 70 totali)
  • Il topic ‘FULVIO RESTA CON NOI!!!! NON MOLLAREEEEEEEE!!!!!!!’ รจ chiuso a nuove risposte.