PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › FULVIO RESTA CON NOI!!!! NON MOLLAREEEEEEEE!!!!!!!
- Questo topic ha 70 risposte, 33 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
30 Giugno 2013 alle 20:26 #308609GUAZA lo iettatorePartecipante
@Fulvio57 wrote:
@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
@danielekuro wrote:
Non so quale sia il problema e spero non sia nulla di grave caro fulvio!
Pero’ modificate quel titolo….e’ parecchio allarmante…a prima lettura pensavo che fulvio fosse in fin di vita(fulvio toccati)Non ci penso nemmeno a modificare il titolo….quando a quell’etΓ Β si comincia a entrare e uscire dagli ospedali, si entra in un circolo vizioso da cui difficilmente se ne leva le gambe
Fulvio, mogano, ebano o da vero pia te la facciamo in teak?!?!??ho ma quanti anni ha???
..Mi sembra abbia circa 56 anni π
10 anni fa caso mai sappiamo tutti che sei sulla 70ina!
Sei fortunato che hai uno stile di vita sano! non fumi e non bevi!! π
MITICO FULVIETTO ajoo guarisci al volo che t voglio in forma per il meeting!1 Luglio 2013 alle 6:59 #308610SARDENTICE81ModeratoreRagΓ Β
guardate che Fulvio ha la pellaccia dura e vi mette in riga a tutti π π πΓ¨ inutile che gli dite di venire al meeting, lui ha giΓ Β il posto prenotato a fianco al mio (davanti alle casse dell’ichnusa)
π π π π
Grande Fulvio π
1 Luglio 2013 alle 7:07 #308611rendilorPartecipanteAugurissimi di pronta guarigione!
1 Luglio 2013 alle 7:38 #308612MrCicoSubPartecipante…ho letto da qualche parte di un’infermiera di ottima fattura, ma non ricordo il motivo del post… mi associo comunque a quelli che ne chiedono le foto…
ahhh dimenticavo… Auguri di pronta guarigione Fulvio… π
si ma almeno una foto mandacela…
1 Luglio 2013 alle 7:49 #308613Fulvio57Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
RagΓ Β
guardate che Fulvio ha la pellaccia dura e vi mette in riga a tutti π π πΓ¨ inutile che gli dite di venire al meeting, lui ha giΓ Β il posto prenotato a fianco al mio (davanti alle casse dell’ichnusa)
π π π π
Grande Fulvio π
…Ultimamente Γ¨ ciΓ² che sta SOTTO la mia pellaccia che mi dΓ Β problemi……..mi starΓ² decomponendo da vivo ?? π―
1 Luglio 2013 alle 9:15 #308614MR CarbonPartecipanteAuguri di buona guarigione Fulvio! π
1 Luglio 2013 alle 10:20 #308615SARDENTICE81Moderatore@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
RagΓ Β
π π π π
Grande Fulvio π
…Ultimamente Γ¨ ciΓ² che sta SOTTO la mia pellaccia che mi dΓ Β problemi……..mi starΓ² decomponendo da vivo ?? π―
Al massimo stai passando dallo stato solido allo stato liquido…. alcolico π π
1 Luglio 2013 alle 10:24 #308616GUAZA lo iettatorePartecipante@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
RagΓ Β
π π π π
Grande Fulvio π
stai implodendo fulvio!!
1 Luglio 2013 alle 13:54 #308617MAURO650CSPartecipanteIN BOCCA AL LUPO (DI MARE) FULVIO!!!!!! π π π π π
1 Luglio 2013 alle 13:55 #308618lorenzino82PartecipanteFulvio mi raccomando: qualunque cosa succeda non andare verso la luce bianca in fondo al tunnel!!!!!!
1 Luglio 2013 alle 15:35 #308619vicojetPartecipantefulvio dai rimettitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
1 Luglio 2013 alle 16:12 #308620Fulvio57Partecipante.. A causa del post inquietante di Lorenzino sono tartassato da telefonate : dal becchino che mi propone una bara in mogano sapelli con maniglie in carbonio e predisposizione roller, al mio agente delle assicurazioni che dopo 35 anni si fa inspiegabilmente sentire, a mio zio d’America che mi chiede di ricordarsi di lui nel testamento……………. Lorenzo, hai fatto piΓΉ danni Tu che Ebola !!! π
1 Luglio 2013 alle 16:37 #308621lorenzino82Partecipante@Fulvio57 wrote:
.. A causa del post inquietante di Lorenzino sono tartassato da telefonate : dal becchino che mi propone una bara in mogano sapelli con maniglie in carbonio e predisposizione roller, al mio agente delle assicurazioni che dopo 35 anni si fa inspiegabilmente sentire, a mio zio d’America che mi chiede di ricordarsi di lui nel testamento……………. Lorenzo, hai fatto piΓΉ danni Tu che Ebola !!! π
Se vuoi cambio il titolo in “FULVIO CI STA X LASCIARE, RESTERAI PER SEMPRE NEI NS CUORI”
1 Luglio 2013 alle 17:44 #308622Fulvio57Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Fulvio57 wrote:
.. A causa del post inquietante di Lorenzino sono tartassato da telefonate : dal becchino che mi propone una bara in mogano sapelli con maniglie in carbonio e predisposizione roller, al mio agente delle assicurazioni che dopo 35 anni si fa inspiegabilmente sentire, a mio zio d’America che mi chiede di ricordarsi di lui nel testamento……………. Lorenzo, hai fatto piΓΉ danni Tu che Ebola !!! π
Se vuoi cambio il titolo in “FULVIO CI STA X LASCIARE, RESTERAI PER SEMPRE NEI NS CUORI”
…Sgrat…sgrat…sgrat !!!
P.S…… Buona Pesca a Te e alle tue aste ad libitum !!!1 Luglio 2013 alle 17:55 #308623lorenzino82PartecipanteAhhahahahahahhahaha
-
AutorePost
- Il topic ‘FULVIO RESTA CON NOI!!!! NON MOLLAREEEEEEEE!!!!!!!’ Γ¨ chiuso a nuove risposte.