PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › FULVIO RESTA CON NOI!!!! NON MOLLAREEEEEEEE!!!!!!!
- Questo topic ha 70 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
2 Luglio 2013 alle 13:57 #308624vicojetPartecipante
@Fulvio57 wrote:
…Niente di che, solo 4 costole rotte con allegato versamento pleurico, tutto per un pò di breccino nella rotatoria.
..Ma l’erba trista è difficile da estirpare … 😀ma ti è successo in moto o in bici???? porca paletta
4 Luglio 2013 alle 10:31 #308625milangalloPartecipanteCacchio Fulvio,
buona guarigione.
Ti abbraccio forte, un saluto grande.4 Luglio 2013 alle 10:40 #308626sub1Partecipanterimettiti presto fulvio 😉
4 Luglio 2013 alle 16:36 #308627teosub63Partecipantemi son accorto solo ora……. in bocca al lupo Fulvio, rimettiti presto
(fanculo al brecciolino)4 Luglio 2013 alle 16:44 #308628submaroPartecipanteMaledetto brecciolino!!!!quanta pelle in gioventù che mi ha fatto lasciare sull’asfalto, dai Fulvio che ti rimetti in fretta, ci vuole ben altro per intaccare una colonna come te, ti sono vicino!!!!! 😉
4 Luglio 2013 alle 16:57 #308629SARDENTICE81ModeratoreFulvio, ma non è che con tutti questi messaggi di solidarietà … che a leggerli fanno anche un po’ di impressione, visto che sono rivolti a te, ti stai consumando la sacca scrotale a furia d ravanarti gli zebedei in segno di scaramanzia? 😀 😀 😀 😀
4 Luglio 2013 alle 17:32 #308630Fulvio57Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
Fulvio, ma non è che con tutti questi messaggi di solidarietà … che a leggerli fanno anche un po’ di impressione, visto che sono rivolti a te, ti stai consumando la sacca scrotale a furia d ravanarti gli zebedei in segno di scaramanzia? 😀 😀 😀 😀
…La colpa è di quella fava di Lorenzino, noto terrorista mediatico !! La mia sacca scrotale è stata ormai sostituita con una mia vecchia tasca da tabacco in pelle di zebù .
4 Luglio 2013 alle 17:35 #308631SARDENTICE81Moderatore@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Fulvio, ma non è che con tutti questi messaggi di solidarietà … che a leggerli fanno anche un po’ di impressione, visto che sono rivolti a te, ti stai consumando la sacca scrotale a furia d ravanarti gli zebedei in segno di scaramanzia? 😀 😀 😀 😀
…La colpa è di quella fava di Lorenzino, noto terrorista mediatico !! La mia sacca scrotale è stata ormai sostituita con una mia vecchia tasca da tabacco in pelle di zebù .
😆 😆 😆
4 Luglio 2013 alle 17:54 #308632lorenzino82Partecipante@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Te la sei cercata….ora beccati sto titolo
4 Luglio 2013 alle 17:57 #308633SteAmministratore del forummi sa di questa canzone di chiesa questo titolo http://www.youtube.com/watch?v=_Kd-vSuwKfI
4 Luglio 2013 alle 18:02 #308634gianlucaxyzPartecipanteMitico e ottimo zebù!
4 Luglio 2013 alle 18:06 #308635submaroPartecipanteFulvio ti dico solo che Lorenzino sta mandando email in giro, chiedendo soldi per fare colletta, per una corona di fiori in tuo onore, non mi sembra uno scherzo di buon gusto, mandagli qualcuno a toccargli il tempo direttamente a Osmannoro all’uscita dal lavoro, se lo merita tutta…..se poi vai tu direttamente puoi usare me come alibi, anzi ricordo nitidamente che a quell’ora dei fatti, eravamo insieme, con davanti un buon sprizz, masticando tabacco da pipa e guardando ballerine in uno dei peggiori bar di Senigallia 😉
4 Luglio 2013 alle 18:38 #308636lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
Fulvio ti dico solo che Lorenzino sta mandando email in giro, chiedendo soldi per fare colletta, per una corona di fiori in tuo onore, non mi sembra uno scherzo di buon gusto, mandagli qualcuno a toccargli il tempo direttamente a Osmannoro all’uscita dal lavoro, se lo merita tutta…..se poi vai tu direttamente puoi usare me come alibi, anzi ricordo nitidamente che a quell’ora dei fatti, eravamo insieme, con davanti un buon sprizz, masticando tabacco da pipa e guardando ballerine in uno dei peggiori bar di Senigallia 😉
Come se la tua parola contasse qualcosa….chi sei tu???niente….non sei niente capito????
[youtube:1u4cymmd]zNGsQN1ejdY[/youtube:1u4cymmd]4 Luglio 2013 alle 19:05 #308637submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Fulvio ti dico solo che Lorenzino sta mandando email in giro, chiedendo soldi per fare colletta, per una corona di fiori in tuo onore, non mi sembra uno scherzo di buon gusto, mandagli qualcuno a toccargli il tempo direttamente a Osmannoro all’uscita dal lavoro, se lo merita tutta…..se poi vai tu direttamente puoi usare me come alibi, anzi ricordo nitidamente che a quell’ora dei fatti, eravamo insieme, con davanti un buon sprizz, masticando tabacco da pipa e guardando ballerine in uno dei peggiori bar di Senigallia 😉
Come se la tua parola contasse qualcosa….chi sei tu???niente….non sei niente capito????
[youtube:2qymk3a9]zNGsQN1ejdY[/youtube:2qymk3a9]http://www.youtube.com/watch?v= [youtube:2qymk3a9]_SlcM0BzTvE[/youtube:2qymk3a9]
4 Luglio 2013 alle 19:12 #308638lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
[youtube:2bb13aet]zNGsQN1ejdY[/youtube:2bb13aet]http://www.youtube.com/watch?v= [youtube:2bb13aet]_SlcM0BzTvE[/youtube:2bb13aet]
Marchino è una lotta impari
[youtube:2bb13aet]6tAuWUT5cgY[/youtube:2bb13aet] -
AutorePost
- Il topic ‘FULVIO RESTA CON NOI!!!! NON MOLLAREEEEEEEE!!!!!!!’ è chiuso a nuove risposte.