FULVIO RESTA CON NOI!!!! NON MOLLAREEEEEEEE!!!!!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FULVIO RESTA CON NOI!!!! NON MOLLAREEEEEEEE!!!!!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 61 a 71 (di 71 totali)
  • Autore
    Antodep
    Partecipante

Cazzo, Fulvio che mi combini? Vedi di rimetterti al più presto!!!
    Ps. se decidi di fare un bel regalo a Lorezino ti faccio a gratis una cassa tutta in ferro tempestata di diamanti
    FALSI ovviamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Fulvio ti dico solo che Lorenzino sta mandando email in giro, chiedendo soldi per fare colletta, per una corona di fiori in tuo onore, non mi sembra uno scherzo di buon gusto, mandagli qualcuno a toccargli il tempo direttamente a Osmannoro all’uscita dal lavoro, se lo merita tutta…..se poi vai tu direttamente puoi usare me come alibi, anzi ricordo nitidamente che a quell’ora dei fatti, eravamo insieme, con davanti un buon sprizz, masticando tabacco da pipa e guardando ballerine in uno dei peggiori bar di Senigallia 😉

Come se la tua parola contasse qualcosa….chi sei tu???niente….non sei niente capito????
    [youtube:1fsenwgu]zNGsQN1ejdY[/youtube:1fsenwgu]

http://www.youtube.com/watch?v= [youtube:1fsenwgu]_SlcM0BzTvE[/youtube:1fsenwgu]

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Marchino è una lotta impari :mrgreen:
    [youtube:1fsenwgu]6tAuWUT5cgY[/youtube:1fsenwgu]

AHAhAhahahahahaha io chiudo dedicandoti questo pezzetto di questo video, con precisione dal dal minuto 09:10 fino a 09:40 😉

http://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:1fsenwgu%5DYK7XxkWiOX0%5B/youtube:1fsenwgu%5D

Tekel
    Partecipante

Sinceri auguri di pronta guarigione! 😉

spigola
    Partecipante

Buona guarigione Fulvio, e salutaci l’infermiera ;)…

zio frank
    Partecipante

Sono un pò in arretrato con la lettura dei post del forum ma non posso esimermi dall’augurare a Fulvio che la risoluzione del suo problema di salute sia la più veloce e definitiva. In bocca al lupo per tutto Fulvio.

Fulvio57
    Partecipante

..Ringrazio tutti gli amici, ma consiglierei di chiudere il 3d………. ultimamente porta sfiga !! :mrgreen: 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

se mi da l’ok lo chiudo io 😉

lorenzino82
    Partecipante

Fulvio che è successo?????

Fulvio57
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

se mi da l’ok lo chiudo io 😉

..Dai, chiudilo per favore…………. e già  che ci sei, banna per un paio di giorni Lorenzino, tanto per farci rifiatare tutti :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Fulvio che è successo?????

… Mancano le corone di fiori e la visita del prete per l’estrema unzione !!! ‘Tacci tua……. :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

Su richiesta del VIVO E VEGETO Fulvio57

chiudiamo quest’argomento, ricordando a tutti quanti che sta bene e che si sta grattando le palle

argomento bloccato 😀

Stai visualizzando 11 post - dal 61 a 71 (di 71 totali)
  • Il topic ‘FULVIO RESTA CON NOI!!!! NON MOLLAREEEEEEEE!!!!!!!’ è chiuso a nuove risposte.