fumare e fare pesca in apnea

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi fumare e fare pesca in apnea

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 92 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

@Monser wrote:

Ma quanti bastardi ex fumatori ci sono in questo forum,,, :flak:

…Se togli l’ “ex”…. rimango io 😀

mrlupen75
    Partecipante

nel 2012 esce il vacino per smettere di fumare; sara un metodo simile al processo del endorfina; maari tanti riuscirano a smettere di fumare,

ulissio
    Partecipante

L’unico vaccino è la forza di volontà …anche se una me la fumerei caz :smt033

mrlupen75
    Partecipante

io ho smesso 10 anni fa, e fumavo 2 pachetti al giorno; e son passato a 0 sigarette da subito! sono andato da un ipnoterapeuta, e dopo 2 ore che ero li a sentire parlare il medico, era riuscito ad entrare nella mia mente, e a buttare giu tutte le ilusioni che le sigarette di danno! non riccordo ne di essere stato ipnotizato o altro, ma giuro che dopo che sono uscito dallo studio, non ho mai piu fumato, e stato cosi facile che ancora oggi mi chiedo come sia stato possibile

Monser
    Partecipante

@ulissio wrote:

Ue’, nun fa o’ scem’…….. tieni duro!!!!!

ulissio
    Partecipante

@Monser wrote:

@ulissio wrote:

Ue’, nun fa o’ scem’…….. tieni duro!!!!!

Pazziavo 😀 😀 😀
    Ciao grande 😉

mario
    Partecipante

@Monser wrote:

Ma quanti bastardi ex fumatori ci sono in questo forum,,, :flak:

presente……

alf
    Partecipante

@mrlupen75 wrote:

nel 2012 esce il vacino per smettere di fumare; sara un metodo simile al processo del endorfina; maari tanti riuscirano a smettere di fumare,

vaccino? 😯 mica è una malattia! 🙄

Capitan Simon
    Partecipante

Diciamo che ne può portare parecchie e pure poco simpatiche… 😐

andrew
    Partecipante

se volete smettere facilmente provate a leggere il libro “è facile smettere di fumare” a soli 10 eu… a me ha aiutato molto anzi non fumo + da agosto

Ste
    Amministratore del forum

[youtube:1zajvmwy]7RDOSONXAhI[/youtube:1zajvmwy]

Guardate qst e vi passa la voglia…

Salvoct90
    Partecipante

Mi è venuto da rimettere… ho appena finito di mangiare… che schifoooo ( io non ho mai fumato) e mi fa schifo anche il fumo passivo .-.-.

Alessandro V.
    Partecipante

deve essere proprio piacevole avere i polmoni impiastricciati di quella cosa..
    Abbasso il fumo!!

teosub63
    Partecipante

@teosub63 wrote:

@paquito wrote:

Ho smesso da 3 anni grazie al libro di allen carr, consiglio a tutti i fumatori di provarlo. 8)

idem da oltre 40 giorni, si fatica ma si può fare 😉 fancauls le siga!!!!!!!!!!!!

beh, ora posso dirlo
    non fumo dal 22 luglio 2009
    spero di non fumare mai più

confermo quanto detto

fanculolesiga!!!!!!!!!!!!!!

FELIX
    Partecipante

Non bisogna condannare i fumatori,io lo sono stato per 17 anni,ed ero un forte fumatore(30-40 sigarette al giorno).E’ stata dura,ma ha prevalso la voglia di farcela.Secondo me non esistono libri,terapeuti,corsi o tecniche.Ci vuole una motivazione forte. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 92 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.