Fun club Calabria!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Fun club Calabria!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 81 totali)
  • Autore
    spiderg
    Partecipante

@midril86 wrote:

@spiderg wrote:

sto scoppiando ho mangiato allo sfinimento!!!!ma quando vedo frittelle di carciofi..non ragiono πŸ˜€

lupooooo!! mangia mangia, poi smaltisci a mare… πŸ˜€

ne approfitto!!!visto i tempi che verranno!!!mi rinducivi na sarda salata!! πŸ˜†

midril86
    Partecipante

@spiderg wrote:

ne approfitto!!!visto i tempi che verranno!!!mi rinducivi na sarda salata!! πŸ˜†

o robΓ¨ e allora mangia a “scascia panza”… sai bene cosa ci aspetta dopo il 23!! :smt040 ti voglio piΓΉ in forma che mai!! :naka:

spiderg
    Partecipante

:director2: :director2: ciak si gira!!!

midril86
    Partecipante

giorno ragazzi! :hello2:

spiderg
    Partecipante

weeee!!!giornata piovosa!!!c’Γ¨ una cappa di nebbia…..e pensare che l’anno scorso lo stesso giorno…..facevo una pescata memorabile!!!una spigola di 3 kili….due spigole di kilo…un paio di cefaloni……..la contrario c’era una giornata di sole che spaccava le pietre!!!

peppefisherman93
    Partecipante

hola…… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

spiderg
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

hola…… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Ciao …ritornando…al discorso di praia….s.nicola….non ci sono mai stato..non le conosco proprio queste zone….pesco prevalentemente nello ionio catanzarese,ionio reggino, e tirreno vibonese !!!ma si protrebbe fare!!!certo il periodo estivo non Γ¨ il mio preferito,ma per un tuffo πŸ˜€

midril86
    Partecipante

anche io sono sempre disponibile ad esplorare nuove zone!!! l’importante, come dico sempre, Γ¨ organizzare!! πŸ˜€

peppefisherman93
    Partecipante

si potrebbe andare all’isola di cirella o all’isola di dino…… due posti stupendi……

fucilearbalete
    Partecipante

peppe i posti sono belli,gli unici problemi sono il traffico di barche e i balneanti…

peppefisherman93
    Partecipante

e lo so, ma sei vai alle 6 di mattina non trovi nessuno……. iinizia a riempirsi verso le 10, lo sΓ² perchΓ¨ andavo a mare difronte l’isola di cirella, e ci andavo a pescare pinneggiando dalla riva……

midril86
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

peppe i posti sono belli,gli unici problemi sono il traffico di barche e i balneanti…

fucile stai pescando in questi giorni dalle nostre parti?? di solito che posti frequenti?? πŸ˜€ va a finire chq qlk volta ci siamo incontrati!! πŸ˜€

spiderg
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

e lo so, ma sei vai alle 6 di mattina non trovi nessuno……. iinizia a riempirsi verso le 10, lo sΓ² perchΓ¨ andavo a mare difronte l’isola di cirella, e ci andavo a pescare pinneggiando dalla riva……

come sempre nel periodo estivo!!!anke dalle mie a soverato!!!ma devi giΓ Β  entro le 8:00 essere fuori!!!

spiderg
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

ciao fucilearbalte!!!vedo che sto post si sta attivando!! πŸ˜€

peppefisherman93
    Partecipante

se abbiamo il gommone alle 8 ce ne andiamo su una bella secca vicino diamante…….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 81 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.