PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Fun club Calabria!!!
- Questo topic ha 80 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da daviduzzu.
-
AutorePost
-
18 Aprile 2010 alle 16:56 #176526fucilearbaletePartecipante
ciao midril io sono di gioia tauro xciò le mie zone di pesca sono tra gioia e la marinella di palmi,anche se mi capita spesso di pescare a santa maria allo scoglio del giudice
18 Aprile 2010 alle 16:57 #176527fucilearbaletePartecipantele tue zone invece quali sono?
comunque ragazzi per gli amici mi chiamo teo 😀18 Aprile 2010 alle 19:02 #176528spidergPartecipante@fucilearbalete wrote:
le tue zone invece quali sono?
comunque ragazzi per gli amici mi chiamo teo 😀ciao Teo!!!!!io sono Roberto
19 Aprile 2010 alle 11:00 #176529fucilearbaletePartecipanteciao roberto!quali sono le tue zone?
19 Aprile 2010 alle 16:32 #176530peppefisherman93Partecipanteciao teo e roberto…. io sono giuseppe…… sembriamo una comunità di tossico dipendenti, quando all’inizio ci si presenta…..=)=)=)
19 Aprile 2010 alle 18:32 #176531midril86Partecipante@fucilearbalete wrote:
le tue zone invece quali sono?
comunque ragazzi per gli amici mi chiamo teo 😀ed io mi chiamo Carlo… Teo io solitamente mi tuffo nel tratto di mare che va dallo scoglio dell’ulivo alla marinella.. anche se sono posti ancora un pochino troppo impegnativi per me… 🙂 ultimamente, con roberto (spiderg), ho fatto un tuffo nelle calde acque di pizzo… dalle nostre parti con la 5mm si gela!! 😀
21 Aprile 2010 alle 11:48 #176532fucilearbaletePartecipantecome zona è buona pizzo?è profonda?che avete preso? 😀
21 Aprile 2010 alle 16:18 #176533UrbanPartecipanteRagazzi mi aggiungo anche io, solitamente pesco dalle parti di cittadella, all’agguato, con un piccolo cyrano 70.
Ora mi sono attrezzato per la caccia grossa (un medijedi) e credo che la mia prossima tappa sia l’isola di cirella: l’anno scorso ci sono capitato facendo un giro in canoa, e mi sono mangiato le mani per non aver portato il fucile… dei saraghi TALMENTE IDIOTI che potevo avvicinare a meno di un metro!!! era agosto ed era pieno di barche e bagnanti, forse si sono abituati alla presenza umana. L’ideale sarebbe andare la mattina presto, diciamo per le 5 essere in spiaggia, raggiungere l’isola e per le 6 cominciare la battuta.
Io però purtroppo quest’anno ci sono solo da agosto in poi, causa università , magari rispolvero questa discussione per trovare qualche compagno di pesca quando sarà il momento!Un saluto a tutti
Arturo21 Aprile 2010 alle 18:03 #176534peppefisherman93Partecipantetrovi sicuramente disponibile me, per quella zona…. io starò forse a san nicola arcella…… e quindi raggiungere praia o cirella non sraebbe un problema……
26 Aprile 2010 alle 10:08 #176535giovanni88PartecipanteCiao a tutti ci sono pure io (per metà )!!!nel senso che purtroppo mi sono trasferito al nord! Le mie zone sono da Nicotera fino a Tropea!!!!
27 Aprile 2010 alle 9:54 #176536mutnetPartecipanteMi fa molto piacere che esista questo topic..
mi aggiungo volentieri..
sono della provincia di cosenza e mi tuffo prevalentemente in zona alto ionio e alto tirreno..
a presto27 Aprile 2010 alle 15:39 #176537peppefisherman93Partecipanteallora quest’estate se per lavoro scendo a san nicola arcella ci scappa una bella pescata…..=) 😆 😆
27 Aprile 2010 alle 15:42 #176538spidergPartecipante@giovanni88 wrote:
Ciao a tutti ci sono pure io (per metà )!!!nel senso che purtroppo mi sono trasferito al nord! Le mie zone sono da Nicotera fino a Tropea!!!!
ciao giovanni tutto bene!!! 😉
27 Aprile 2010 alle 15:46 #176539spidergPartecipante@mutnet wrote:
Mi fa molto piacere che esista questo topic..
mi aggiungo volentieri..
sono della provincia di cosenza e mi tuffo prevalentemente in zona alto ionio e alto tirreno..
a prestoCiao mutnet!!!comè in questi periodi dalle tue…..qui ionio e tirreno …medio e basso… non è tanto positivo anke se qualke spigolona extra large….non manca!!!giorni fa anke una cernia di 6 kili….e oggi una spigola di 6 kili :gib:
27 Aprile 2010 alle 20:44 #176540mutnetPartecipante@spiderg wrote:
@mutnet wrote:
Mi fa molto piacere che esista questo topic..
mi aggiungo volentieri..
a prestoCiao mutnet!!!comè in questi periodi dalle tue…..qui ionio e tirreno …medio e basso… non è tanto positivo anke se qualke spigolona extra large….non manca!!!giorni fa anke una cernia di 6 kili….e oggi una spigola di 6 kili :gib:
alla grande.. non hai proprio di che lamentarti.. io ci sono stato una decina di giorni fa e ho recuperato solo un gran freddo..
penso di riandare questo weekend..spero le cose siano cambiate..dicono che girano un po di orate ultimamente..ma se non vedo nn credo 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.