Fun club Calabria!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Fun club Calabria!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 81 totali)
  • Autore
    midril86
    Partecipante

giovanotti in qst periodo il tempo dalle nostre non p ๐Ÿ™ ermette!!!

Rasputin
    Partecipante

Esatto Midril…e io sto impazzendo!

Fra10
    Partecipante

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi sn iscritto da poco e vorrei aderire anche io a questa allegra compagnia!!! ๐Ÿ˜€

midril86
    Partecipante

@Fra10 wrote:

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi sn iscritto da poco e vorrei aderire anche io a questa allegra compagnia!!! ๐Ÿ˜€

benvenuto… di dove sei fra?

dolphin81
    Partecipante

Com’รจ che non avevo mai visto questo argomento????…..a parte spiderg credo non mi conosca nessuno…..Piacere io sono Antonino. Zone di pesca che variano da villa san giovanni a scilla (RC).
    Ragazzi non vi dico adesso che non gira na mazza,ma quest’estate gradirei compagno di pesca.
    No perditempo, no gay ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Fra10
    Partecipante

ciao midril sono della provincia di cosenza, purtroppo a causa dell’uni anche io ho qualche difficoltร ย  in questo periodo a fare qualche battuta ma quando posso e ho un po di tempo vado… fun club della calabria cmq รจ un gran bel post complimenti per l’idea anche se nn siamo in tanti ad aver aderito ๐Ÿ™‚

midril86
    Partecipante

piano piano si cresce… ๐Ÿ˜€ cmq io pesco sempre su palmi… se mi volete raggiungere…sempre a disposizione!!! e cmq roberto (spiderg) รจ un gay!! ! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Fra10
    Partecipante

mah nn รจ male come idea magari un giorno riusciremo a fare qualche battuta insieme noi del post… si vedrร ย ….

midril86
    Partecipante

fra di solito dove vai a pesca??

Fra10
    Partecipante

mah causa universitร ย  sn abbastanza limitato mi sposto sulla costa tra Falerna a Guardia sul tirreno, un paio di volte sono stato a capo rizzuto devo dire tutto un altro mondo, c’รจ qualcuno k mi sa consigliare qualche bel posto in queste zone? ๐Ÿ™‚

midril86
    Partecipante

io mi spingo massimo fino a pizzo… non sono mai andato oltre… ๐Ÿ˜€

Fra10
    Partecipante

e ci credo ๐Ÿ˜€ รจ una bella zona vero? almeno cosi mi dicono ma sai da dove sto io c’รจ un bel po di cammino quidni difficilmente arriviamo fin li… magari nei periodi estivi…

spiderg
    Partecipante

@midril86 wrote:

piano piano si cresce… ๐Ÿ˜€ cmq io pesco sempre su palmi… se mi volete raggiungere…sempre a disposizione!!! e cmq roberto (spiderg) รจ un gay!! ! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

gay sei tu???brutto ricchionazzo!!ca ti piaci u satizzu!!! ๐Ÿ˜† a mia mi piaci u pilu!!

spiderg
    Partecipante

@Piskederbronx wrote:

@spiderg wrote:

Ragazzi mi kiedevo se in questo forum esistesse un fan club calabrese…e non solo? dove trovarsi giornalmente per parlare in modo specifico !!!grazie

spiderg ma un meeting non si poteva organizzare nella prov di reggio???????? sempre in sardegna li fanno..

forse perke in sardegna ci sono + pesci ๐Ÿ˜€ comq se vi vร ย  se ne puรฒ organizzare uno calabro…o reggino!!! ๐Ÿ˜‰

atos
    Partecipante

salve a tutti premetto sono siciliano ,e nel periodo di agosto vado per qualche giorno nella zona di santa caterina dello ionio ,visto che qui siete tutti calabresi ,vi chiedo qualche dritta di qualche posto li vicino dove far qualche bella battuta di pesca.sono stato al relitto capitan antonio si pesca ma non roba grossa porzioni da piatto ed ho fatto pure tutta la zona dei massi ma .sono stato pure ad una secca che li la chiamano ai 9 passi che sconforto arrivo li con mio cognato non che compagno di pesca ci tuffiamo e notiamo qualche movimento ma dopo qualche minuto mi vedo difronte a me un tipo con pantaloncini fiocina e bombola non immaginate quello che gli avrei fatto .
    comunque ditemi qualche posto dove andar in quelle zone
    grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 81 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.