PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › funerale Gaetano
- Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da nijord.
-
AutorePost
-
9 Settembre 2009 alle 13:02 #3461luckyPartecipante
questa mattina a Gela si e’ svolto il funerale del caro Gaetano
Arrivo a Gela 9.15 aspetto alla stazione GIOVANNI che arriva ,eccolo arrivato un forte abraccio e subito a casa del povero GAETANO
la casa era piena di parenti ed amici tutti attorno alla bara chiusa del caro.
Giovanni mi presenta i genitori di GAETANO e tutta la loro tristezza si nota subito.Facciamo tutti assieme una preghiera .
scendiamo e Giovanni ed altri portano la bara in spalla da casa sino alla chiesa madre ed il sole che batteva forte su di noi
Verso le ore 11.00 inizi la messa , la chiesa piena stracolma di amici e parenti,dinanzi l’altare ce la tomba con davanti la grande foto di Gaetano ,il padre Rocco si butta a terra sulla foto ๐ฅ a meta’ celebrazione danno l’eucarestia e tutti noi guardia costiera ausiliaria ci scambiamo un saluto di pace ,e fanno leggere chi aveva scritto la lettera da leggere ,inizia la moglie di Giovanni ,poi un collega di gaeta’,poi un amico, e dopo giovanni legge la lettera che commuove tutta la chiesa ,ad un certo punto sale il fratello di Gaetano che ancora incredulo dell’accaduto non iesce a dire una parola solo la crime tranne *TANO 6 UN GRANDE!…*dopo il padre pieno di lacrime finisce lamessa ed inizia a piovere e anche il signore piange x questa brutta scomparsa , siamo tutti bloccati all’interno per un paio di minuti nel frattempo mentre mi abracciavo piangendo con GIOVANNI mentre, vedo MARIO difronte a me e ci salutiamo ancora io a MARIO lo conoscevo solo sul forum mai da vicino .La perdita’ di questo caro fratello ci dovrebbe portare a rifletere ogni volta che entriamo in acqua ,non sentiamoci maai troppo sicuri arriviamo dove il nostro corpo non riesce non forziamo le nostre apnee solo x un pesce di pesci ce un mare pieno pieno se manchiamo un occasione paziena sara’ x l prossima volta ma vi ricordo solo una cosa che di vita ce ne e’ una sola e bisogna tenersela stretta
CIAO GAETA’ TI ABRACCIO FORTE DA QUA GIU’ CI RIVEDREMO QUANDO SARA’ IL MIO MOMENTO MA XORA PROTEGGI TUTTI DA LA SU ‘CIAO ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ9 Settembre 2009 alle 13:23 #145240nijordPartecipanteio gaetano non lo conoscevo personalmente, ma vorrei andare a deporre dei fiori alla sua tomba; dove si trova? in provincia di catania qualcuno si vuole unire a me per andare a rendergli omaggio?
9 Settembre 2009 alle 13:42 #145241luckyPartecipantema tu di dove 6 se vuoi possiamo andarciassieme un giorno
9 Settembre 2009 alle 17:34 #145242sub1Partecipanteieri sono stato di matrimonio,e mi sono sentito in dovere di fare una pregliera,per questo ragazzo anche se non lo conosco,c’e’sempre una cosa che ci lega la (pesca),e quindi per me’e’come un fratello che se ne’andato..
riposa in pace gaetano.9 Settembre 2009 alle 18:41 #145243luckyPartecipanteecco qua il funerale http://www.tg10.it/?q=node/8622″ onclick=”window.open(this.href);return false; CIAO Tano
9 Settembre 2009 alle 18:51 #145244sub1Partecipante๐ฅ
9 Settembre 2009 alle 20:26 #145245MarcozPartecipanteciao gaetano
10 Settembre 2009 alle 8:39 #145246mosgiPartecipante*
10 Settembre 2009 alle 8:40 #145247 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.