PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Fuoco alle Polveri.
- Questo topic ha 17 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Tittia.
-
AutorePost
-
3 Aprile 2015 alle 5:21 #14536submaroPartecipante
Pescata di qualche giorno fa, sempre Thorpedo 73 che non delude mai…buona visione!!!
3 Aprile 2015 alle 8:35 #344045Fabio70PartecipanteTiri spettacolari! 😯 😉
P.S. bellissimo pure il cefalone obeso…!
3 Aprile 2015 alle 14:19 #344046DENTEX70ModeratoreBello come tutti gli altri
3 Aprile 2015 alle 16:46 #344047lorenzino82PartecipanteMi stai facendo venire la voglia del corto…..non intendo kasty, ma un fucile corto
Lunedì Lorenzo con un 60 roller come il tuo prendeva il bersaglio a 4mt….e una volta messo in sagola 😯4 Aprile 2015 alle 12:36 #344048vikingoPartecipantePreciso come un cecchino!
4 Aprile 2015 alle 17:39 #344049submaroPartecipanteGrazie ragazzi, certe cose si possono fare solo se hai un ottimo fucile per le mani…. 😉
4 Aprile 2015 alle 17:53 #344050dallisottoPartecipante@submaro wrote:
Grazie ragazzi, certe cose si possono fare solo se hai un ottimo fucile per le mani…. 😉
Messaggio furoviante per cervelli deboli come quello di Segalino82, che ora già gli fruzzica in testa l’idea del corto (che tra l’altro mi risulta già avere tra le gambe)
Queste cose le puoi fare se hai le palle quadrate sott’acqua.
😆 😆 😆
4 Aprile 2015 alle 19:27 #344051submaroPartecipante@dallisotto wrote:
@submaro wrote:
Grazie ragazzi, certe cose si possono fare solo se hai un ottimo fucile per le mani…. 😉
Messaggio furoviante per cervelli deboli come quello di Segalino82, che ora già gli fruzzica in testa l’idea del corto (che tra l’altro mi risulta già avere tra le gambe)
Queste cose le puoi fare se hai le palle quadrate sott’acqua.
😆 😆 😆
ahahaha pubblicità ingannevole
Segalino è nella fase dello shopping compulsivo, speriamo che riesca a trovare sta benedetta canoa così durante la traversata magari becca la corrente del golfo e ce lo leviamo dai cojhones per un po…4 Aprile 2015 alle 19:40 #344052lorenzino82PartecipantePuppamelo suby suby ernestito dei centri sociali…..ricordati sempre che i latini dicevano “nomen omen” ……te ‘ttu ti devi far crescere i rasta e cominciare a suonare i’jambè su i’lungomare….
Ora che sono nauto-munito non credere che non ti romperò più i hoglioni
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_bdd672e30e4c4aa2a695905692e6915f.jpg<!–m →4 Aprile 2015 alle 19:54 #344053submaroPartecipanteuahahauauhahha ricordati di non dirmi mai quando verrai a fare la traversata, ho già pronta la fionda… già ti immagino che coli a picco a metà canale con tutte le tue cianfrusaglie…mi sembra anche già di sentir fischiare il tu fischietto,,,:mrgreen:
4 Aprile 2015 alle 20:36 #344054lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
uahahauauhahha ricordati di non dirmi mai quando verrai a fare la traversata, ho già pronta la fionda… già ti immagino che coli a picco a metà canale con tutte le tue cianfrusaglie…mi sembra anche già di sentir fischiare il tu fischietto,,,:mrgreen:
Hai solo paura della concorrenza….. Ricordati che all’ultima pescata fatta insieme il pesce più grosso l’ho preso io…..se vuoi ti imparo …..
5 Aprile 2015 alle 7:07 #344055NikodemusMembrobravissimo.. come sempre 😉 !
a lorenzino invece… auguri ha ha aha ah ha!!!
con una canoa gonfiabile..e 100 orpelli appuntiti a bordo..potrebbe essere una lunghissima traversata a rischio 😀 😀 😀5 Aprile 2015 alle 7:08 #344056Fulvio57Partecipante..Non penserai davvero di rischiare la pelle con quel preservativo, vero ??? 😀 Come pensi di poter uscire da quel coso e, sopratutto, rientrarci ?? Se proprio vuoi vomitare senza compagnia, cerca un sit-on-top tipo Bic ( Ouassou)…… Stordito !! 😀
5 Aprile 2015 alle 8:03 #344057lorenzino82Partecipante@Nikodemus wrote:
bravissimo.. come sempre 😉 !
a lorenzino invece… auguri ha ha aha ah ha!!!
con una canoa gonfiabile..e 100 orpelli appuntiti a bordo..potrebbe essere una lunghissima traversata a rischio 😀 😀 😀@Fulvio57 wrote:
..Non penserai davvero di rischiare la pelle con quel preservativo, vero ??? 😀 Come pensi di poter uscire da quel coso e, sopratutto, rientrarci ?? Se proprio vuoi vomitare senza compagnia, cerca un sit-on-top tipo Bic ( Ouassou)…… Stordito !! 😀
Non vi preoccupate, ho calcolato tutto…..o quasi
Marco , se vedi un fumogeno viola in diga , accendi i motori , sono io…..rimasuglio da stadio6 Aprile 2015 alle 14:06 #344058dallisottoPartecipanteLa tua è la vera dimostrazione di cosa sia la fuga di cervelli.
Peccato che il tuo sia andato via senza il proprietario…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.