Fuoco alle Polveri.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Pescata di qualche giorno fa, sempre Thorpedo 73 che non delude mai…buona visione!!!

Fabio70
    Partecipante

Tiri spettacolari! 😯 😉

P.S. bellissimo pure il cefalone obeso…!

DENTEX70
    Moderatore

Bello come tutti gli altri

lorenzino82
    Partecipante

Mi stai facendo venire la voglia del corto…..non intendo kasty, ma un fucile corto :mrgreen:
    Lunedì Lorenzo con un 60 roller come il tuo prendeva il bersaglio a 4mt….e una volta messo in sagola 😯

vikingo
    Partecipante

Preciso come un cecchino!

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi, certe cose si possono fare solo se hai un ottimo fucile per le mani…. 😉

dallisotto
    Partecipante

@submaro wrote:

Grazie ragazzi, certe cose si possono fare solo se hai un ottimo fucile per le mani…. 😉

Messaggio furoviante per cervelli deboli come quello di Segalino82, che ora già gli fruzzica in testa l’idea del corto (che tra l’altro mi risulta già avere tra le gambe)

Queste cose le puoi fare se hai le palle quadrate sott’acqua.

😆 😆 😆

submaro
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@submaro wrote:

Messaggio furoviante per cervelli deboli come quello di Segalino82, che ora già gli fruzzica in testa l’idea del corto (che tra l’altro mi risulta già avere tra le gambe)

Queste cose le puoi fare se hai le palle quadrate sott’acqua.

😆 😆 😆

ahahaha pubblicità ingannevole :mrgreen:
    Segalino è nella fase dello shopping compulsivo, speriamo che riesca a trovare sta benedetta canoa così durante la traversata magari becca la corrente del golfo e ce lo leviamo dai cojhones per un po… :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Puppamelo suby suby ernestito dei centri sociali…..ricordati sempre che i latini dicevano “nomen omen” ……te ‘ttu ti devi far crescere i rasta e cominciare a suonare i’jambè su i’lungomare….
    Ora che sono nauto-munito non credere che non ti romperò più i hoglioni :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_bdd672e30e4c4aa2a695905692e6915f.jpg<!–m →

submaro
    Partecipante

uahahauauhahha ricordati di non dirmi mai quando verrai a fare la traversata, ho già pronta la fionda… già ti immagino che coli a picco a metà canale con tutte le tue cianfrusaglie…mi sembra anche già di sentir fischiare il tu fischietto,,,:mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

uahahauauhahha ricordati di non dirmi mai quando verrai a fare la traversata, ho già pronta la fionda… già ti immagino che coli a picco a metà canale con tutte le tue cianfrusaglie…mi sembra anche già di sentir fischiare il tu fischietto,,,:mrgreen:

Hai solo paura della concorrenza….. Ricordati che all’ultima pescata fatta insieme il pesce più grosso l’ho preso io…..se vuoi ti imparo …..

Nikodemus
    Membro

bravissimo.. come sempre 😉 !
    a lorenzino invece… auguri ha ha aha ah ha!!!
    con una canoa gonfiabile..e 100 orpelli appuntiti a bordo..potrebbe essere una lunghissima traversata a rischio 😀 😀 😀

Fulvio57
    Partecipante

..Non penserai davvero di rischiare la pelle con quel preservativo, vero ??? 😀 Come pensi di poter uscire da quel coso e, sopratutto, rientrarci ?? Se proprio vuoi vomitare senza compagnia, cerca un sit-on-top tipo Bic ( Ouassou)…… Stordito !! 😀

lorenzino82
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

bravissimo.. come sempre 😉 !
    a lorenzino invece… auguri ha ha aha ah ha!!!
    con una canoa gonfiabile..e 100 orpelli appuntiti a bordo..potrebbe essere una lunghissima traversata a rischio 😀 😀 😀

@Fulvio57 wrote:

..Non penserai davvero di rischiare la pelle con quel preservativo, vero ??? 😀 Come pensi di poter uscire da quel coso e, sopratutto, rientrarci ?? Se proprio vuoi vomitare senza compagnia, cerca un sit-on-top tipo Bic ( Ouassou)…… Stordito !! 😀

Non vi preoccupate, ho calcolato tutto…..o quasi :mrgreen:
    Marco , se vedi un fumogeno viola in diga , accendi i motori , sono io…..rimasuglio da stadio :mrgreen: :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

La tua è la vera dimostrazione di cosa sia la fuga di cervelli.

Peccato che il tuo sia andato via senza il proprietario…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.