GalaSub Raptor 75 iroko

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete GalaSub Raptor 75 iroko

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Maury non me l’hai fatto provare 🙁

certo, te ne sei andato per conto tuo e quando mi hai incrociato non me l’hai neanche chiesto sennò una perchia te la facevo sparare 😀

Alessandro V.
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

Maury non me l’hai fatto provare 🙁

certo, te ne sei andato per conto tuo e quando mi hai incrociato non me l’hai neanche chiesto sennò una perchia te la facevo sparare 😀

Mauri, hai sbagliato..hai invertito la N con la P ..
    ahahahahahah

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah pittica sa cazzara ALE 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

con mia grandissima soddisfazione il mio feeling con l’arma cresce uscita dopo uscita, migliora la mira sia all’aspetto che negli agguati e sento meno il peso dell’arbalete… certo da qui a diventare un discreto pescatore in apnea la strada è lunga, ma le mille difficoltà  e insidie dovranno scontrarsi con la mia passione sempre più forte.

sommozziello
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

con mia grandissima soddisfazione il mio feeling con l’arma cresce uscita dopo uscita, migliora la mira sia all’aspetto che negli agguati e sento meno il peso dell’arbalete… certo da qui a diventare un discreto pescatore in apnea la strada è lunga, ma le mille difficoltà  e insidie dovranno scontrarsi con la mia passione sempre più forte.

E’ certo che supererai tutte le difficoltà , perchè stai dimostrando un grande amore per questo sport . . Peccato che ci dividono 300 Km. altrimenti avrei avuto davvero piacere renderti partecipe di alcune avventure che mi stanno capitando . 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.