Gare selettive : Sevenice Vs Bellisman

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Gare selettive : Sevenice Vs Bellisman

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

Alla prima gara selettiva 2009 in calabria con gran piacere ho avuto un degno avversario… πŸ˜‰

benellisman…..

Ci simo incontrati come amici nemici πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

vi dico solo il risultato …… UN PAREGGIO in tutti i sensi πŸ˜€ πŸ˜€

– entrambi con la sinusite
    – entrambi a quote medio basse …
    – entrambi non abbiamo lasciato quasi mai l’arma lunga
    – entrambi abbiamo “cappottato” (ma con onore πŸ˜€ πŸ˜€ )
    – entrambi a tavola non abbiamo fatto prigionieri… 😳

adesso aspetto solo che gianni mi dia una sua bella versione post gara……

la mia Γ¨ sintetica ….
    un primo posto con 4 cefali in tane segnate ….
    a punti con una tracina di 500 gr…
    e addirittura sono usciti 3 serpenti di mare da 2 mt…. nella sabbia πŸ˜€
    per tutti gli altri incubo e agonia …
    di non vedere girare un pesce ….
    nemmeno in tana granche’……
    un cefalo era un sogno e idem una lappana…
    in 50 persone su un campo gara enorme …
    non Γ¨ saltata fuori nemmeno una murena …….
    mha ???
    ho pure “sbrinchiato” una spigolotta ma per il resto non ho potuto proprio nulla !!

PS Gianni all’estrazione della muta … io avevo il numero 37 …ed Γ¨ uscito il 37 A 😈 😈
    e gran finale ti lamentavi tu … ma invece al rientro la mia macchina mi ha lasciato a 10 km da casa …..e non aggiungo altro ….rimossa con un trattore !!!! πŸ˜€ πŸ˜€

AMEN πŸ˜‰

sampei70
    Partecipante

Giornata da dimenticare πŸ™

PalermoinSub
    Partecipante

domenico, quando ti dico di tarti ai pippotti so quel ke dico πŸ˜€

mario
    Partecipante

ahahahhaha li mortacci tua e delle garacce di merda πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

spigola
    Partecipante

…se non altro, credo, abbiate passato un’ottima giornata assieme….
    Grandi lo stesso ragΓ Β  πŸ˜‰

zio frank
    Partecipante

La gara non Γ¨ come una pescata normale. Il pesce sparisce quasi del tutto. Non sentitevi mortificati, il cappotto non Γ¨ colpa vostra.

FRANCESCO78
    Partecipante

ciao domenico mi spiace per il risultato gara ti rifarai piΓΉ in la in un’altra tappa, pure io quest’anno faccio il debutto nelle selettive regionali speriamo di levarci qualche soddisdfazione alla fine sono delle belle avventure che si fanno in compagnia di amici appassionati dello stesso circolo

benellisman
    Partecipante

ciao dome .intanto mi scuso per il ritardo nella risposta ma in veritΓ Β  non ho mai avuto abbastanza tempo per fermarmi a scrivere.inizio subito con il dire che le gare si sono molto interessanti dal punto di vista tecnico visto che si incontra gente molto versatile e di grande esperieza poi l’ambiente Γ¨ molto accogliente e socevole ovviamente fatta eccezione per quei pochi che ci sono un po da per tutto.la giornata parte malissimo con sinusite e raffreddore ma il giudice Γ¨ chiaro se non entri in acqua non ti vale la presenza.non sto bene ne fisicamente ne mentalmente Γ¨ da una settimana che litigo con il mondo la macchina si sfascia la mattina della gara ed io bestemmio nelle lingue che conosco.in acqua cerco di forzare ma nulla il dolore lancinante mi toglie il respiro ma niente sono li e ci sto.vedo una scena che mi fa girare le palle uno stronzo spara saraghi lappane salpe murene ed occhiate poi le legge ovvero le valuta se possono essere piΓΉ di 300 gr o meno e poi nulla le butta
    divento una iena lo seguo lo pedino gli rendo la vita in acqua un inferno alla fine molla e va via verso il gommone.io continuo il mio girovagare senza meta dopo le classiche 4 ore rientro in barca e via verso la pesatura.le battute non mancano ed i sorrisi di finta cortesia nemmeno cerco subito l’unica persona che so che non mi teme come avversario ma mi stima come amico sevenice si Γ¨ li cosi dopo alcune foto si passa al pranzo.alla fine giornata che parte male non puΓ² certo finir meglio cosi in fretta e di questo me ne scuso saluto sevenice e cerco un disperato rientro a casa a 100 km da li ma con una macchina che surriscalda ed un’autostrada ad una sola corsia non so proprio che fare.il rientro Γ¨ come previsto un’odissea alla fine arrivo a casa verso le 18 passate.bella esperienza tutto sommato adesso spero che le prossime vadino meglio e che come sempre regni sovrano il bene dell’amicizia prima di tutto.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.