PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › "Gemellaggio avvenuto"
- Questo topic ha 46 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da
Giovanni.
-
AutorePost
-
11 Novembre 2009 alle 20:00 #157797
zio frank
PartecipanteQuesto forum ha qualcosa di speciale, anch’io ho trovato degli amici con i quali mi sento quasi giornalmente e con alcuni mi vedo anche per pescare. Tutto molto bello. Giovanni ti capisco perfettamente.
11 Novembre 2009 alle 20:02 #157798egi
Partecipanteio pure 😀 t capisco molt bene 😀 grazie a questo forum ho conosciuto persone davvero speciali 😀
11 Novembre 2009 alle 20:08 #157799Fulvio57
Partecipante..Già … lo strano potere che ha comune passione per la PIA e la curiosità di sentirsi al telefono dopo aver letto e condiviso interventi nel forum, portano alcuni bipedi a voler approfondire la conoscenza fra di loro. Entrai in questo forum più per curiosità che per esigenza, perchè lo trovai meno “serioso” e meno snob di alcuni altri. Qui, il cazzeggio sdrammatizzante è la molla che lo carica, e fra una battuta e l’altra, si trovano informazioni e consigli utili a tutti. Ed è fra le battute, e la maniera di accettarle e farne, che nascono simpatìe e voglia di incontrarsi. Grazie a questo forum, pesco con Voi, anche se in questo periodo non posso permettermi di farlo. Ho conosciuto virtualmente (ed in un paio di casi anche personalmente) , persone “Speciali”. Giovanni è una di queste !!!.
P.S….mi chiama “Zio”,…. ma potrei essere suo padre 😀11 Novembre 2009 alle 20:23 #157800BeliaL
Partecipantegrand ZIO fulvio 😀
11 Novembre 2009 alle 20:32 #157801simoncello
Partecipantepescatori subacquei= meravigliosa gente
11 Novembre 2009 alle 20:33 #157802Giovanni
Ospite@Fulvio57 wrote:
..Già … lo strano potere che ha comune passione per la PIA e la curiosità di sentirsi al telefono dopo aver letto e condiviso interventi nel forum, portano alcuni bipedi a voler approfondire la conoscenza fra di loro. Entrai in questo forum più per curiosità che per esigenza, perchè lo trovai meno “serioso” e meno snob di alcuni altri. Qui, il cazzeggio sdrammatizzante è la molla che lo carica, e fra una battuta e l’altra, si trovano informazioni e consigli utili a tutti. Ed è fra le battute, e la maniera di accettarle e farne, che nascono simpatìe e voglia di incontrarsi. Grazie a questo forum, pesco con Voi, anche se in questo periodo non posso permettermi di farlo. Ho conosciuto virtualmente (ed in un paio di casi anche personalmente) , persone “Speciali”. Giovanni è una di queste !!!.
P.S….mi chiama “Zio”,…. ma potrei essere suo padre 😀Padre!?!?…. ma se hai 20 anni!!!
…. e poi a te la caccia non piace!!!11 Novembre 2009 alle 23:29 #157803Maxxx
Partecipante@Fulvio57 wrote:
..Già … lo strano potere che ha comune passione per la PIA e la curiosità di sentirsi al telefono dopo aver letto e condiviso interventi nel forum, portano alcuni bipedi a voler approfondire la conoscenza fra di loro. Entrai in questo forum più per curiosità che per esigenza, perchè lo trovai meno “serioso” e meno snob di alcuni altri. Qui, il cazzeggio sdrammatizzante è la molla che lo carica, e fra una battuta e l’altra, si trovano informazioni e consigli utili a tutti. Ed è fra le battute, e la maniera di accettarle e farne, che nascono simpatìe e voglia di incontrarsi. Grazie a questo forum, pesco con Voi, anche se in questo periodo non posso permettermi di farlo. Ho conosciuto virtualmente (ed in un paio di casi anche personalmente) , persone “Speciali”. Giovanni è una di queste !!!.
P.S….mi chiama “Zio”,…. ma potrei essere suo padre 😀quoto Fulvio, come ho già espresso più volte questo forum ha davvero qualcosa di speciale che traspare sin dall’inizio, quel qualcosa sono gli amici che ne fanno parte e che tra una battuta e una cosa seria animano il forum con uno spirito che mette in risalto ciò che di buono abbiamo dentro e che magari presi dalla routine della quotidianità avevamo dimenticato, mi ha fatto felice l’arba ritrovato di zorro tanto per fare un esempio o la commozione ancora tangibile per Gaetano, sono davvero contento ed onorato di fare parte di questo forum ❗ 😀 ❗ 😀 ❗ 😀 ❗ 😀
12 Novembre 2009 alle 8:17 #157804Fulvio57
Partecipante…Tu, non ci provare a chiamarmi “Zio”…. 😀 😉
12 Novembre 2009 alle 11:55 #157805Giovanni
OspiteMESS. AGLI UTENTI:
SOLO IO POSSO CHIAMARE “ZIO” FULVIO57…. INTESI?
12 Novembre 2009 alle 12:19 #157806Dan81
Partecipante@Giovanni wrote:
MESS. AGLI UTENTI:
SOLO IO POSSO CHIAMARE “ZIO” FULVIO57…. INTESI?
anche se non ho ancora conosciuto nessuno ci son tante belle persone ….
12 Novembre 2009 alle 13:33 #157807DesmoAccanito
PartecipanteBello leggere queste cose 🙂 e sinceramente non mi sorprende che uno dei soggetti sia il giovincello Fulvio che è sempre una persona educata e disponibile e infatti quando ho iniziato a seguire il forum è stato uno dei primi a darmi degli utili consigli 😀
12 Novembre 2009 alle 13:52 #157808Fulvio57
Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Bello leggere queste cose 🙂 e sinceramente non mi sorprende che uno dei soggetti sia il giovincello Fulvio che è sempre una persona educata e disponibile e infatti quando ho iniziato a seguire il forum è stato uno dei primi a darmi degli utili consigli 😀
…Educata e disponibile a chi ???? … 😀
12 Novembre 2009 alle 14:06 #157809lucky
PartecipanteGIO’ O FULVIO CHI MI RISPONDE SUL FUCILE QUALE ERA??
12 Novembre 2009 alle 14:28 #157810Giovanni
Ospite@lucky wrote:
GIO’ O FULVIO CHI MI RISPONDE SUL FUCILE QUALE ERA??
fatti una belle dose nelle vene di azzi tuoi 😀 😀 😀
12 Novembre 2009 alle 14:30 #157811mosgi
PartecipanteBravi………zio e nipote 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.