"Gemellaggio avvenuto"

• Questo topic ha 46 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Giovanni.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

Bravi………zio e nipote 😀

Giovanni
    Ospite

@Fulvio57 wrote:

@DesmoAccanito wrote:

Bello leggere queste cose 🙂 e sinceramente non mi sorprende che uno dei soggetti sia il giovincello Fulvio che è sempre una persona educata e disponibile e infatti quando ho iniziato a seguire il forum è stato uno dei primi a darmi degli utili consigli 😀

…Educata e disponibile a chi ???? … 😀

per favore non me lo fate incazzare ora!!! 😀

Giovanni
    Ospite

@mosgi wrote:

Bravi………zio e nipote 😀

a Giusèeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee….
    proprio a te stavo pensando…un’altra splendida persona all’interno del forum!!!

Fulvio57
    Partecipante

@Giovanni wrote:

@lucky wrote:

GIO’ O FULVIO CHI MI RISPONDE SUL FUCILE QUALE ERA?? :mrgreen:

fatti una belle dose nelle vene di azzi tuoi 😀 😀 😀

:smt044 :smt044 :smt044

mosgi
    Partecipante

@Giovanni wrote:

@mosgi wrote:

Bravi………zio e nipote 😀

Grazie troppo buono 😳 😳 …………non tutti la pensano così 😀 ……..poi che cosa hai deciso per quella cosa che mi hai accennato al telefono???

DENTEX70
    Moderatore

Anche io mi ritrovo pienamente nelle parole di Fulvio chi c’è dentro dall’inizio forse non se ne rende conto ma è proprio il modo in cui io concepisco la pesca subaquea, vissuta e condivisa con amici tutti sullo stesso piano senza guru ne principianti un libero scambio di esperienza e emozioni.
    Spero di conoscere altri e nessuno se ne abbia a male se qualche volta non si puo andare insieme prima o poi ci si vede.Più che gemellaggio direi condivisione, comunque lo spirto giusto

teosub63
    Partecipante

:wav:

nicola
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

..Già … lo strano potere che ha comune passione per la PIA e la curiosità  di sentirsi al telefono dopo aver letto e condiviso interventi nel forum, portano alcuni bipedi a voler approfondire la conoscenza fra di loro. Entrai in questo forum più per curiosità  che per esigenza, perchè lo trovai meno “serioso” e meno snob di alcuni altri. Qui, il cazzeggio sdrammatizzante è la molla che lo carica, e fra una battuta e l’altra, si trovano informazioni e consigli utili a tutti. Ed è fra le battute, e la maniera di accettarle e farne, che nascono simpatìe e voglia di incontrarsi. Grazie a questo forum, pesco con Voi, anche se in questo periodo non posso permettermi di farlo. Ho conosciuto virtualmente (ed in un paio di casi anche personalmente) , persone “Speciali”. Giovanni è una di queste !!!.
    P.S….mi chiama “Zio”,…. ma potrei essere suo padre 😀

Credevo nonno. 😀

Fulvio57
    Partecipante

…Te possino…. 😀 😉

lucky
    Partecipante

ok me faccio gli azzi miei xo’ allora il regalo lo tengo io :mrgreen:

zio frank
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

..Già … lo strano potere che ha comune passione per la PIA e la curiosità  di sentirsi al telefono dopo aver letto e condiviso interventi nel forum, portano alcuni bipedi a voler approfondire la conoscenza fra di loro. Entrai in questo forum più per curiosità  che per esigenza, perchè lo trovai meno “serioso” e meno snob di alcuni altri. Qui, il cazzeggio sdrammatizzante è la molla che lo carica, e fra una battuta e l’altra, si trovano informazioni e consigli utili a tutti. Ed è fra le battute, e la maniera di accettarle e farne, che nascono simpatìe e voglia di incontrarsi. Grazie a questo forum, pesco con Voi, anche se in questo periodo non posso permettermi di farlo. Ho conosciuto virtualmente (ed in un paio di casi anche personalmente) , persone “Speciali”. Giovanni è una di queste !!!.

Caro Fulvio, non puoi capire quanto piacere mi abbia fatto leggere questo tuo post che ho citato. Personalmente continuo a credere che queste tue considerazioni siano il segreto del successo di questo forum. Penso inoltre che dovremmo sforzarci tutti a tenerlo sempre così diverso dagli altri così troppo ” seriosi e snob” per offrire agli utenti un prodotto diverso nel panorama della pescasubacquea del web.

DesmoAccanito
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Educata e disponibile a chi ???? … 😀

Ecco lo sapevo che avresti avuto da ridire :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:

Giovanni
    Ospite

@mosgi wrote:

@Giovanni wrote:

@mosgi wrote:

Bravi………zio e nipote 😀

Grazie troppo buono 😳 😳 …………non tutti la pensano così 😀 ……..poi che cosa hai deciso per quella cosa che mi hai accennato al telefono???

sto aspettando che mi facciano sapere la data per un corso e poi sarò tutto “tuoooooooooooooooooooooooooooooo”…. (mess. agli utenti: non pensate male… brutti porci!!! :mrgreen: :mrgreen: )

mosgi
    Partecipante

@Giovanni wrote:

@mosgi wrote:

@Giovanni wrote:

@mosgi wrote:

Bravi………zio e nipote 😀

sto aspettando che mi facciano sapere la data per un corso e poi sarò tutto “tuoooooooooooooooooooooooooooooo”…. (mess. agli utenti: non pensate male… brutti porci!!! :mrgreen: :mrgreen: )

Ok tienimi aggiornato 😉

Giovanni
    Ospite

@zio frank wrote:

@Fulvio57 wrote:

Caro Fulvio, non puoi capire quanto piacere mi abbia fatto leggere questo tuo post che ho citato. Personalmente continuo a credere che queste tue considerazioni siano il segreto del successo di questo forum. Penso inoltre che dovremmo sforzarci tutti a tenerlo sempre così diverso dagli altri così troppo ” seriosi e snob” per offrire agli utenti un prodotto diverso nel panorama della pescasubacquea del web.

Zio Frank, prendendo in considerazione il tuo discorso mi piacerebbe mettere in evidenza che “tutti” gli utenti del forum hanno lo spirito giusto affinchè si possano condurre argomenti di discussione animate solo ed esclusivamente dalla passione per la pesca subacquea.
    Una passione che ci accomuna permettendoci di diventare anche amici e di affrontare anche altri temi e perchè no, ci dà  anche la possibilità  di scambiarci opinioni e consigli non solo sulla pesca ma anche sulla vita in generale.
    Nella prima riga ho espressamente voluto mettere fra virgolette la parola TUTTI, perchè penso realmente che tutti gli utenti del forum abbiano qualcosa da regalare rendendo le discussioni sul forum stesso un momento piacevole da trascorrere tra amici…
    E’ normale, che ogniuno di noi istauri delle amicizie più con uno piuttosto che con qualche altro ma questo non significa che non si possano apprezzare tutti gli altri utenti del forum….

Fulvio57 & mosgi for presidents!!! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.