generosità

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Maxxx
    Partecipante

in un mondo dove ormai tutto sembra ruoti attorno al denaro ho visto su questo forum, nei giorni scorsi, post in cui si regalava attrezzatura e la cosa mi fa immensamente felice.
    Utenti, o meglio Amici del forum che mettono a disposizione attrezzatura ancora utilizzabile per aiutare chi magari non può comprarla con il loro gesto innescano un clima di amicizia che raramente si trova.
    Sono davvero contento e propongo a Ryo di attivarsi per creare una sezione specifica in cui effettuare le donazioni e gli scambi magari dando la possibiltà  di favorire i meno abbienti.

tropicoco
    Partecipante

anke io sn strafelice, questo ci fa capire che su questo sito ci sono grandi persone… mi auguro solo che gli oggetti saranno destinati a chi ne ha veramente bisogno……. 😉 😉 😉

DENTEX70
    Moderatore

La motivazione che spinge questi benefattori è proprio questa, sperando sempre che la gente non ne aprofitti, consiglierei a chi mette a disposizione qualcosa di valutare dal profilo, poi si sà  siamo tutti italiani.
    Finisco col ringraziare chiunque metta qualcosa, l’atmosfera di solidarietà  e direi familiare del forum ne gioverà  di sicuro unendo ancor di più i rapporti interni fra di noi

Subnew
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

La motivazione che spinge questi benefattori è proprio questa, sperando sempre che la gente non ne aprofitti, consiglierei a chi mette a disposizione qualcosa di valutare dal profilo, poi si sà  siamo tutti italiani.
    Finisco col ringraziare chiunque metta qualcosa, l’atmosfera di solidarietà  e direi familiare del forum ne gioverà  di sicuro unendo ancor di più i rapporti interni fra di noi

E’ sempre un bellissimo gesto donare qualcosa a chi ha bisogno, personalmente quando dono qualcosa mi sento una persona giusta!

Marcoz
    Partecipante

son queste cose che rendono il nostro forum unico nel genere

mario94
    Partecipante

HuaHua io volevo regalare un paio di guanti mares ma nessuno li ha accettati poichè con le spedizioni non ne valeva la pena huahua purtroppo ho solo questo in piu essendo nuovo del mestiere..

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.