Gentilezza rara…

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    madmax70
    Partecipante

Per me è un’ottima idea!

lorenzino82
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Invece volevo segnalare la maleducazione di fabio70 che , dopo avergli chiesto info sul pistone del mio cressi sl40, me ne ha inviato uno modificato a gratisse, pagando le spese di spedizione e senza mettere nemmeno un dolcetto calabrese nel pacco.……che gente ragazzi….

Lorè…a parte che casomai ti potevo mandare un dolcetto Siciliano… 🙄 Però è vero…ti potevo mandare un bel CANNOLO Siciliano con la ricotta…!!! Ahahahahahahahahah!!! 😀 😀 😀 😉

Ahahahahahahhwha non so perché ho scritto “calabrese” e dell errore non me ne sono accorto nemmeno nel messaggio privato 😯 😯
    Sto peggiorando….

vikingo
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Fabio70 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Invece volevo segnalare la maleducazione di fabio70 che , dopo avergli chiesto info sul pistone del mio cressi sl40, me ne ha inviato uno modificato a gratisse, pagando le spese di spedizione e senza mettere nemmeno un dolcetto calabrese nel pacco.……che gente ragazzi….

Lorè…a parte che casomai ti potevo mandare un dolcetto Siciliano… 🙄 Però è vero…ti potevo mandare un bel CANNOLO Siciliano con la ricotta…!!! Ahahahahahahahahah!!! 😀 😀 😀 😉

Ahahahahahahhwha non so perché ho scritto “calabrese” e dell errore non me ne sono accorto nemmeno nel messaggio privato 😯 😯
    Sto peggiorando….

Dillo che ti piacciono i cannoli con la ‘nduia!

Fabio70
    Partecipante

@vikingo wrote:

@lorenzino82 wrote:

Sto peggiorando….

Dillo che ti piacciono i cannoli con la ‘nduia!

Vik…”quelli” bruciano… 😯 😳

1000risorse
    Partecipante

ma niente di che Fabio. ci mancherebbe. alla fine di due volate si trattava. se vivevamo vicini, te le avrei date ad occhi chiusi.

Fabio70
    Partecipante

@1000risorse wrote:

ma niente di che Fabio. ci mancherebbe. alla fine di due volate si trattava. se vivevamo vicini, te le avrei date ad occhi chiusi.

E infatti hai fatto così…se ho pagato solo le spese di spedizioni…comunque me le hai regalate… 😉
    Ciao Francè!

MR Carbon
    Partecipante

Bellissima idea ragazzi, poi se si fa tra amici che si scrivono ogni giorno da anni, e ancora piu bello 🙂

MrCicoSub
    Partecipante

gran bel gesto…

chi mi regalar un roller che non usa :mrgreen: 😆

@Fabio70 wrote:

@lorenzino82 wrote:

lorè’ ma a te piacciono i cannoli??! non l’avrei mai detto… 🙄 :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

gran bel gesto…

chi mi regalar un roller che non usa :mrgreen: 😆

@Fabio70 wrote:

@lorenzino82 wrote:

lorè’ ma a te piacciono i cannoli??! non l’avrei mai detto… 🙄 :mrgreen:

Alla eudi show sono volati gli schiaffi per mangiare i cannoli portati da Francesco :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

fa parte dello spirito del forum
    sono contento che succedano ancora queste cose 🙂

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

fa parte dello spirito del forum
    sono contento che succedano ancora queste cose 🙂

Uccidere fulvio48 per un cannolo? Sono d accordo con te…

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.