PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Gentilezza rara…
- Questo topic ha 25 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da lorenzino82.
-
AutorePost
-
27 Settembre 2014 alle 20:34 #331626madmax70Partecipante
Per me è un’ottima idea!
27 Settembre 2014 alle 20:36 #331627lorenzino82Partecipante@Fabio70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Invece volevo segnalare la maleducazione di fabio70 che , dopo avergli chiesto info sul pistone del mio cressi sl40, me ne ha inviato uno modificato a gratisse, pagando le spese di spedizione e senza mettere nemmeno un dolcetto calabrese nel pacco.……che gente ragazzi….
Lorè…a parte che casomai ti potevo mandare un dolcetto Siciliano… 🙄 Però è vero…ti potevo mandare un bel CANNOLO Siciliano con la ricotta…!!! Ahahahahahahahahah!!! 😀 😀 😀 😉
Ahahahahahahhwha non so perché ho scritto “calabrese” e dell errore non me ne sono accorto nemmeno nel messaggio privato 😯 😯
Sto peggiorando….27 Settembre 2014 alle 22:27 #331628vikingoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@Fabio70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Invece volevo segnalare la maleducazione di fabio70 che , dopo avergli chiesto info sul pistone del mio cressi sl40, me ne ha inviato uno modificato a gratisse, pagando le spese di spedizione e senza mettere nemmeno un dolcetto calabrese nel pacco.……che gente ragazzi….
Lorè…a parte che casomai ti potevo mandare un dolcetto Siciliano… 🙄 Però è vero…ti potevo mandare un bel CANNOLO Siciliano con la ricotta…!!! Ahahahahahahahahah!!! 😀 😀 😀 😉
Ahahahahahahhwha non so perché ho scritto “calabrese” e dell errore non me ne sono accorto nemmeno nel messaggio privato 😯 😯
Sto peggiorando….Dillo che ti piacciono i cannoli con la ‘nduia!
28 Settembre 2014 alle 7:43 #331629Fabio70Partecipante@vikingo wrote:
@lorenzino82 wrote:
Sto peggiorando….Dillo che ti piacciono i cannoli con la ‘nduia!
Vik…”quelli” bruciano… 😯 😳
28 Settembre 2014 alle 17:18 #3316301000risorsePartecipantema niente di che Fabio. ci mancherebbe. alla fine di due volate si trattava. se vivevamo vicini, te le avrei date ad occhi chiusi.
29 Settembre 2014 alle 0:00 #331631Fabio70Partecipante@1000risorse wrote:
ma niente di che Fabio. ci mancherebbe. alla fine di due volate si trattava. se vivevamo vicini, te le avrei date ad occhi chiusi.
E infatti hai fatto così…se ho pagato solo le spese di spedizioni…comunque me le hai regalate… 😉
Ciao Francè!29 Settembre 2014 alle 6:37 #331632MR CarbonPartecipanteBellissima idea ragazzi, poi se si fa tra amici che si scrivono ogni giorno da anni, e ancora piu bello 🙂
29 Settembre 2014 alle 12:57 #331633MrCicoSubPartecipantegran bel gesto…
chi mi regalar un roller che non usa 😆
@Fabio70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
lorè’ ma a te piacciono i cannoli??! non l’avrei mai detto… 🙄
29 Settembre 2014 alle 13:21 #331634lorenzino82Partecipante@MrCicoSub wrote:
gran bel gesto…
chi mi regalar un roller che non usa 😆
@Fabio70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
lorè’ ma a te piacciono i cannoli??! non l’avrei mai detto… 🙄
Alla eudi show sono volati gli schiaffi per mangiare i cannoli portati da Francesco
29 Settembre 2014 alle 13:30 #331635SARDENTICE81Moderatorefa parte dello spirito del forum
sono contento che succedano ancora queste cose 🙂29 Settembre 2014 alle 13:49 #331636lorenzino82Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
fa parte dello spirito del forum
sono contento che succedano ancora queste cose 🙂Uccidere fulvio48 per un cannolo? Sono d accordo con te…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.