Geronimo pro vs Omer hf

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Geronimo pro vs Omer hf

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    sub73
    Partecipante

@MANCUTTERO wrote:

Cari amici secondo voi tra i due fucili in questione quale effettivamente vale i quasi 200 euro necessari per l’acquisto?Mi riferisco ai modelli 95/100 cm.

vorrei sottolineare che il geronimo pro 95 con mulinello costa 144€ mentre l hf 95 sempre con mulinello costa 205€

aca83
    Partecipante

@sub73 wrote:

@MANCUTTERO wrote:

Cari amici secondo voi tra i due fucili in questione quale effettivamente vale i quasi 200 euro necessari per l’acquisto?Mi riferisco ai modelli 95/100 cm.

vorrei sottolineare che il geronimo pro 95 con mulinello costa 144€ mentre l hf 95 sempre con mulinello costa 205€

l hf 200 euro ma devi cambiare subito molle e asta, invece lo snake stesso prezzo ed è perfetto cosi com è, nn ha bisogno di modifiche

MANCUTTERO
    Partecipante

Ma le 60 euro in più dell’Hf sono giustificate da qualche soluzione tecnica in più? Quello che mi sorprende è il fatto che vengano adottate sezioni del fusto praticamente una all’opposto dell’altra. Il geronimo ha il fusto con sezione maggiorata in verticale mentre l’hf ha il classico osso di seppia quindi più largo che alto.Non ci capisco un bel niente??

aca83
    Partecipante

lascia stare il geronimo…. nn è paragonabile all hf…. io cmq sono un proprietario e stimatore dello snake, vedi un po questo fucile e fatti 2 conti….

MANCUTTERO
    Partecipante

@aca83 wrote:

lascia stare il geronimo…. nn è paragonabile all hf…. io cmq sono un proprietario e stimatore dello snake, vedi un po questo fucile e fatti 2 conti….

Ma sbaglio o lo Snake è ricoperto di poliuretano espanso?

Fedemare
    Partecipante

@MANCUTTERO wrote:

@aca83 wrote:

Ma sbaglio o lo Snake è ricoperto di poliuretano espanso?

si…e infatti non si riga…soloil la scatola di sgancio e alluminio scoperto senza prtezione

sub73
    Partecipante

chiunque ha adocchiato lo snake che nemmeno conosceva è rimasto sorpreso, il mio arriva a giorni

fago
    Partecipante

secondo me sono simili,….tranne che per il prezzo!

Fedemare
    Partecipante

mmmm…ho qualche dubbio…io ho acquistato lo snake…e sono felicissimo dell’acquisto…
    un venditore voleva affibbiarmi un hf…io ero partito col geronimo…ma lì ho capito che volevo qualcosa di buono…e quei due non mi convincevano…
    ho puntato tutto sullo snake…non me ne sono pentio…(anche grazie a alexnext)

aca83
    Partecipante

@Fedemare wrote:

mmmm…ho qualche dubbio…io ho acquistato lo snake…e sono felicissimo dell’acquisto…
    un venditore voleva affibbiarmi un hf…io ero partito col geronimo…ma lì ho capito che volevo qualcosa di buono…e quei due non mi convincevano…
    ho puntato tutto sullo snake…non me ne sono pentio…(anche grazie a alexnext)

ottima scelta….

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.