PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › Ghiozzi giganti !! Che meraviglia !!
- Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da
nicola.
-
AutorePost
-
16 Giugno 2009 alle 12:20 #131020
Capitan Simon
PartecipantePer fortuna, nonostante i mille oltraggi subiti, il mare sa regalarci ancora infinite emozioni, bisogna solo saperle cogliere, perchΓ¨ non sempre hanno la forma di dentici da infarto o ricciole fuori taglia. π
E poi, un ghiozzo di 30 cm (e mi raccomando, che abbia sempre la “ghio” davanti… π ) credo sia a suo modo un incontro assolutamente da record!!! π π
Complimenti per la scelta finale! π16 Giugno 2009 alle 12:24 #131021apneaemotion
Partecipantegrazie!!! π π π π
E speriamo di vederne tanti !!17 Giugno 2009 alle 9:53 #131022dnlzmp
PartecipanteL’altro giorno stavo facendo un agguato ad un cannolicchio, dopo una lunga lotta “dita contro valve” il cannolicchio Γ¨ riuscito ad affondare completamente e l’ho perso…che azione entusiasmante!
17 Giugno 2009 alle 15:14 #131023nicola
Partecipante@dnlzmp wrote:
L’altro giorno stavo facendo un agguato ad un cannolicchio, dopo una lunga lotta “dita contro valve” il cannolicchio Γ¨ riuscito ad affondare completamente e l’ho perso…che azione entusiasmante!
Cuore impavido!!!!
Ce ne vorrebbero con il tuo coraggio, con che sfrontatezza affronti il pericolo!!!
Qualche giorno fa sono stato attaccato da un riccio, ma Γ¨ un’altra storia………
π
Anch’io da giovane, nei sobborghi di Londra, o Piedigrotta (non ricordo piΓΉ bene) ho avuto piΓΉ di una lotta “dita contro vulve“, a volte ho vinto, a volte ho perso, spesso le ho rotte……le vulve eh………. π π π30 Giugno 2009 alle 10:09 #131024sevenice
Partecipante@nicola wrote:
@dnlzmp wrote:
L’altro giorno stavo facendo un agguato ad un cannolicchio, dopo una lunga lotta “dita contro valve” il cannolicchio Γ¨ riuscito ad affondare completamente e l’ho perso…che azione entusiasmante!
Cuore impavido!!!!
Ce ne vorrebbero con il tuo coraggio, con che sfrontatezza affronti il pericolo!!!
π
Anch’io da giovane, nei sobborghi di Londra, o Piedigrotta (non ricordo piΓΉ bene) ho avuto piΓΉ di una lotta “dita contro vulve“, a volte ho vinto, a volte ho perso, spesso le ho rotte……le vulve eh………. π π πnico’ ma come c@@o ti vengono………….. π π π
30 Giugno 2009 alle 10:16 #131025Lefa
Partecipante@nicola wrote:
Cuore impavido!!!!
π
Anch’io da giovane, nei sobborghi di Londra, o Piedigrotta (non ricordo piΓΉ bene) ho avuto piΓΉ di una lotta “dita contro vulve“, a volte ho vinto, a volte ho perso, spesso le ho rotte……le vulve eh………. π π π:smt082
30 Giugno 2009 alle 12:38 #131026Fulvio57
Partecipante… OssignΓΉr…… ne abbiamo perso un altro π
30 Giugno 2009 alle 13:34 #131027nicola
Partecipante@sevenice wrote:
@nicola wrote:
@dnlzmp wrote:
Cuore impavido!!!!
π
Anch’io da giovane, nei sobborghi di Londra, o Piedigrotta (non ricordo piΓΉ bene) ho avuto piΓΉ di una lotta “dita contro vulve“, a volte ho vinto, a volte ho perso, spesso le ho rotte……le vulve eh………. π π πnico’ ma come c@@o ti vengono………….. π π π
Grazie dell’affetto, ma….posso fare di meglio!!!!! π π π π
30 Giugno 2009 alle 22:54 #131028dnlzmp
PartecipanteNicola ma poi il Ghiozzo gigante lo hai mai fatto intanare tra la posidonia? π
1 Luglio 2009 alle 8:54 #131029nicola
Partecipante@dnlzmp wrote:
Nicola ma poi il Ghiozzo gigante lo hai mai fatto intanare tra la posidonia? π
…diverse volte,
ma il fatto strano Γ¨ che, ogni volta, invece di scomparire nella “macchia” di posidonia tornava a fare cucΓΉ, si guardava intorno e poi di nuovo giΓΉ. PiΓΉ e piΓΉ volte. Poi alla fine, il coglione ( π π π ) si sentiva sempre male, dava di stomaco, e stanco svuotato e anche un pΓ² grinzoso, ma sempre soddisfatto, si metteva su un fianco e schiacciava un pisolino. Non ho mai infierito e l’ho sempre lasciato dormire. Tanto so dov’Γ¨! π
Meraviglie della Natura.Una delle ultime volte mi Γ¨ passato vicinissimo un lumacone, avrΓ Β fatto i 60-70, e mi ha mandato in culo. Che stronxo.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.