Giochino di pesca sub… scemo ma divertente

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Giochino di pesca sub… scemo ma divertente

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

quando non potete andare al mare e non sapete come stripparvi fatevi una partitina con questo: 8)

http://www.giochigratis.net/giochi-pesca-subacquea-660.html

MrCicoSub
    Partecipante

Mi che tripppp! squalo maledetto!

SARDENTICE81
    Moderatore

@MrCicoSub wrote:

hahahhaa il primo si è intrippato, speriamo che adesso non spariscano utenti che si attaccano al giochino 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

hahahhaa il primo si è intrippato, speriamo che adesso non spariscano utenti che si attaccano al giochino 😀

il secondo pure…. sono arrivato allo spot9: rajemen area….

…poi mi son rotto le scatole e ho chiuso! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

lo sapevo che qualcuno sarebbe sparito stregato dal gioco 😀 😀 😀

nono spot??????????? 😯 😯 😯

submaro
    Partecipante

Ma è troppo bello!!!!!!Ma sono troppo scarso!!!!! pure il pesce rosso mi fà  la pernacchia 😯 qua ci vuole il roller!!!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@submaro wrote:

Ma è troppo bello!!!!!!Ma sono troppo scarso!!!!! pure il pesce rosso mi fà  la pernacchia 😯 qua ci vuole il roller!!!!!!

ma avete visto che si possono comprare fucili più potenti e potenziare quello che ti danno? io me lo sto pompando di brutto……… il fucile 😀

submaro
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@submaro wrote:

ma avete visto che si possono comprare fucili più potenti e potenziare quello che ti danno? io me lo sto pompando di brutto……… il fucile 😀

😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ceeee lillooooo bellooooooooooooo…non vado piu in acqua domani!! 😀

Miko
    Partecipante

Ma ti sembrano cose da fare!!!! ho fatto pausa lavoro e a momenti ci resto attaccato :mrgreen:
    Quando postate certe cose avvisate prima che Possono Nuocere Gravemente al….. lavoro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ho già  memorizzato il sito ovviamente 8)

andresky
    Partecipante

o melis attento che la scimmia ormai comanda. ma dove czzo l’hai “pescato”???????????????

SARDENTICE81
    Moderatore

lo sapevo che molti avrebbero apprezzato 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

lillo si vede che lavori come un mulo 😀

andresky
    Partecipante

o guaza, mi sa che il nipotastro e andato proprio eh! non riesce a pensare ad altro. eheheheheheh

icaro
    Membro

eia 9°spot… tra baccalà  marroncini, pesci blu con pinne arancioni, razze marroni storte, e squali che con 8aste addosso continuano a mordere ho lasciato tutto prima che mordessi lo schermo…

Pompare il fucile? io ho tentato di comprarne un altro ma non bastavano i soldini… stavo impazzendo a far aspetti a mezz’acqua per centrare i pesci blu… gli unici che con 4-5 aste schiattavano.

Dovrò riprovare capendo come maurizietto si potenziava le armi…. 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.