gioco di pesca subacquea

  • Questo topic ha 69 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da ulissio.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 70 totali)
  • Autore
    Post
  • #149258
    barozzino86
    Partecipante

    E vabbè dai almeno ci si passa il tempo 😛

    Comunque nel video il gioco appare con la copertina nel suo scatolo, quindi o il pubblicatore l’hanno trovato o è solo il progetto della copertina..

    #149259
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Uscita del gioco prevista per li 2010, peccato, continuerò a far saltare teste di zombi con Resident evil 5 :mrgreen:

    Continua a giocare a quel gioco,davvero spettacolare! saga epica peccato che il 5 non l ho mai avuto! (mancanza di ps3,se la comprassi direi addio alla mia carriera da studente). Questo spearfishing mi sembra una porcata!

    #149260
    barozzino86
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @ulissio wrote:

    Uscita del gioco prevista per li 2010, peccato, continuerò a far saltare teste di zombi con Resident evil 5 :mrgreen:

    Continua a giocare a quel gioco,davvero spettacolare! saga epica peccato che il 5 non l ho mai avuto! (mancanza di ps3,se la comprassi direi addio alla mia carriera da studente). Questo spearfishing mi sembra una porcata!

    Io lo ho, ma ci ho giocato 2 minuti poi l’ho chiuso perchè le aspettative di un gioco come il 2 erano troppo forti.. Scusate l’OT, ma è davvero così bello? Devo toglierlo dalla polvere ? 😀

    #149261
    ulissio
    Partecipante

    @barozzino86 wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @ulissio wrote:

    Uscita del gioco prevista per li 2010, peccato, continuerò a far saltare teste di zombi con Resident evil 5 :mrgreen:

    Continua a giocare a quel gioco,davvero spettacolare! saga epica peccato che il 5 non l ho mai avuto! (mancanza di ps3,se la comprassi direi addio alla mia carriera da studente). Questo spearfishing mi sembra una porcata!

    Io lo ho, ma ci ho giocato 2 minuti poi l’ho chiuso perchè le aspettative di un gioco come il 2 erano troppo forti.. Scusate l’OT, ma è davvero così bello? Devo toglierlo dalla polvere ? 😀

    Io ho la versione per pc, graficamente è la versione migliore che sia mai uscita, infatti le caratteristiche del pc devono essere abbastanza potenti per farlo girare.

    #149262
    AlexNets
    Partecipante

    Dico la mia…a chi è piaciuto il 4 piacerà  moltissimo il 5…grafica paurosa e giocabilità  ancora più immediata…pochissimi enigmi…oramai è quasi un FPS ma con la tipica atmosfera di RE….sono ancora all’inizio,ma così a pelle direi che il 4 forse mi aveva preso di più.
    Per i puristi della saga invece è l’ennesima delusione….diciamo che li capisco ma se evitiamo di fossilizzarci sul titolo in copertina è senz’altro un gran bel gioco. 🙂

    #149263
    Riccardo
    Partecipante

    Belial sparerebbe le lappane anche in quel gioco :mrgreen: :mrgreen:

    #149264
    BeliaL
    Partecipante

    @Riccardo wrote:

    Belial sparerebbe le lappane anche in quel gioco :mrgreen: :mrgreen:

    ❗ ❗ ovvio ❗ ❗
    comunque ricchionazzi 😀 i giochi migliori sono Call of duty modern warfare , Call of duty world at war e a novembre tenetevi forte che esce Cod modern warfare 2 il trailer e a dir poco eccezzionale, come alti giochi belli c’ è crisys 😉 ma devono girare con pc potenti!!! e schede graficche in Hd e i viaggia 😈

    #149265
    ulissio
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Riccardo wrote:

    Belial sparerebbe le lappane anche in quel gioco :mrgreen: :mrgreen:

    ❗ ❗ ovvio ❗ ❗
    comunque ricchionazzi 😀 i giochi migliori sono Call of duty modern warfare , Call of duty world at war e a novembre tenetevi forte che esce Cod modern warfare 2 il trailer e a dir poco eccezzionale, come alti giochi belli c’ è crisys 😉 ma devono girare con pc potenti!!! e schede graficche in Hd e i viaggia 😈

    Anche questo non è male “wolfenstein”………”Ricchionazzo” 😀

    #149266
    Fulvio57
    Partecipante

    Anche a me piace “scaricarmi” …scaricando valanghe di proiettili virtuali.. Call of duty, Sniper Elite, qualunque cosa, meglio se della II° catastrofe mondiale, in prima persona….No multiplayer o codici… 😀

    #149267
    ulissio
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Anche a me piace “scaricarmi” …scaricando valanghe di proiettili virtuali.. Call of duty, Sniper Elite, qualunque cosa, meglio se della II° catastrofe mondiale, in prima persona….No multiplayer o codici… 😀

    Sniper Elite è stato fantastico scaricarlo 😳 .. ehm volevo dire giocarci, sto cercando in rete qualche mod., magari qualche nuovo livello.
    Stessa passione II° catastrofe mondiale :mrgreen:

    #149268
    Fulvio57
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Anche a me piace “scaricarmi” …scaricando valanghe di proiettili virtuali.. Call of duty, Sniper Elite, qualunque cosa, meglio se della II° catastrofe mondiale, in prima persona….No multiplayer o codici… 😀

    Sniper Elite è stato fantastico scaricarlo 😳 .. ehm volevo dire giocarci, sto cercando in rete qualche mod., magari qualche nuovo livello.
    Stessa passione II° catastrofe mondiale :mrgreen:

    …Ma dai….3,90 eurini in edicola… 😀

    #149269
    ulissio
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @ulissio wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Anche a me piace “scaricarmi” …scaricando valanghe di proiettili virtuali.. Call of duty, Sniper Elite, qualunque cosa, meglio se della II° catastrofe mondiale, in prima persona….No multiplayer o codici… 😀

    Sniper Elite è stato fantastico scaricarlo 😳 .. ehm volevo dire giocarci, sto cercando in rete qualche mod., magari qualche nuovo livello.
    Stessa passione II° catastrofe mondiale :mrgreen:

    …Ma dai….3,90 eurini in edicola… 😀

    Scaricarlo dal giornalaio questo volevo dire 🙄 …………..quanto è difficile farsi capire nei forum 😀 😀 😀 😀 😀

    #149270
    BeliaL
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    @ulissio wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Anche a me piace “scaricarmi” …scaricando valanghe di proiettili virtuali.. Call of duty, Sniper Elite, qualunque cosa, meglio se della II° catastrofe mondiale, in prima persona….No multiplayer o codici… 😀

    Sniper Elite è stato fantastico scaricarlo 😳 .. ehm volevo dire giocarci, sto cercando in rete qualche mod., magari qualche nuovo livello.
    Stessa passione II° catastrofe mondiale :mrgreen:

    …Ma dai….3,90 eurini in edicola… 😀

    Scaricarlo dal giornalaio questo volevo dire 🙄 …………..quanto è difficile farsi capire nei forum 😀 😀 😀 😀 😀

    ahahah come secnda guerra mondiale Cod 5 world at war a mio parere è il migliore, 😉 altro che medal of honor o brother in arms 😈

    #149271
    Fulvio57
    Partecipante

    …Cosa fai ancora al computer ????….Fila a squola !!! :mrgreen:

    #149272
    BeliaL
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Cosa fai ancora al computer ????….Fila a squola !!! :mrgreen:

    la mattina mi collego prima di scendere 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.