gioco di pesca subacquea

  • Questo topic ha 69 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da ulissio.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 70 totali)
  • Autore
    Post
  • #149273
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @barozzino86 wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @ulissio wrote:

    Uscita del gioco prevista per li 2010, peccato, continuerò a far saltare teste di zombi con Resident evil 5 :mrgreen:

    Continua a giocare a quel gioco,davvero spettacolare! saga epica peccato che il 5 non l ho mai avuto! (mancanza di ps3,se la comprassi direi addio alla mia carriera da studente). Questo spearfishing mi sembra una porcata!

    Io lo ho, ma ci ho giocato 2 minuti poi l’ho chiuso perchè le aspettative di un gioco come il 2 erano troppo forti.. Scusate l’OT, ma è davvero così bello? Devo toglierlo dalla polvere ? 😀

    A mio parere è spettacolare!! per il resto concordo su tutto con alex.nets,piace solo se è piaciuto il 4,il genere è quello. Certo rispetto al 2 c’è stata una gran innovazione (positiva o negativa a seconda dei gusti),ma se ci si gode il gioco senza pensare ai primi capitoli è davvero bello!

    #149274
    alfasub
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Riccardo wrote:

    Belial sparerebbe le lappane anche in quel gioco :mrgreen: :mrgreen:

    ❗ ❗ ovvio ❗ ❗
    comunque ricchionazzi 😀 i giochi migliori sono Call of duty modern warfare , Call of duty world at war e a novembre tenetevi forte che esce Cod modern warfare 2 il trailer e a dir poco eccezzionale, come alti giochi belli c’ è crisys 😉 ma devono girare con pc potenti!!! e schede graficche in Hd e i viaggia 😈

    io mi sà  che mi compro la ps3 solo per questi giochi

    #149275
    Riccardo
    Partecipante

    Non sono un grande intenditore..in quanto dovrei ammodernare il computer..
    E i soldini preferisco spenderli con cose che possono entrare in acqua :mrgreen:
    A me era piaciuto molto Raimbow Six!!

    #149276
    Lefa
    Partecipante

    Ah bhe, se l’argomento dilaga dico che personalmente gioco a fps (sparatutto in prima persona) rigorosamente on line, prediligo le simulazioni accurate, considero il controllo preminente rispetto alla grafica, infatti nonostante abbia un pc abbastanza aggiornato gioco spesso a Vietcong (2002) collegato via audio con gli amici.
    Sempre istallati nel pc: Silent Hunter (sommergibili WW2), Colin Mcrae (rally) e PES.

    #149277
    Riccardo
    Partecipante

    PES non può e non deve mancare… mai!!! :mrgreen: :mrgreen:

    #149278
    ulissio
    Partecipante

    @Riccardo wrote:

    PES non può e non deve mancare… mai!!! :mrgreen: :mrgreen:

    Fra non molto uscirà  pes10 :wink:, cmq come diceva Fulvio vi consiglio Sniper Elite, prova anche rainbow six vegas 1 e 2 .

    #149279
    barozzino86
    Partecipante

    Se parlate di FPS io ero 1 DROGATO di America’s Army.. Comunque RE5 è bellissimo, devo ricredermi, ma il 2 era ancora più bello come giusta mente ha detto (mi pare alexnets) il gioco è fantastico se non si guarda il “titolo” 😉

    Comunque è brutto giocare agli FPS su console (io ho l’Xbox360) è molto meglio giocare con mouse e tastiera!

    #149280
    AlexNets
    Partecipante

    Vedo che siamo tanti appassionati…se mi metto a parlare di videogiochi intaso il forum!! 😀
    Con gli rpg non gioca nessuno???The Witcher??Drakensang???La serie Gothic???Mass Effect (meno rpg ma decisamente spettacolare!)
    Pes 2010 comunque promette benissimo…the king is back!! :rr: 8) :mrgreen:
    Rainbow Six Vegas molto bello il primo…mollato subito il secondo (troppo consolaro il sistema dei punteggi…manco fosse un arcade!!!)…ma il top rimane Raven Shield….molto molto più simulativo…a tratti anche frustrante…diciamo che col primo Vegas hanno raggiunto un buon equilibrio…ma la pianificazione che ti permetteva il terzo capitolo te la scordi….certo che i videogiocatori di oggi sono cambiati…difficilmente passerebbero 2 ore a pianificare la missione…uno accende la play e vuole subito giocare….anche perchè la media d’età  s’è abbassata molto….prima a 10 anni si giocava a Bubble Bubble o ad Hot Run…adesso fraggano come dannati in rete!! 😀 😀
    Mi piacciono molto anche le simulazioni di guida (ho il Momo Racing Logitech)…un periodo ero assillatissimo con LFS online…mamma mia che sudate!! 😀

    #149281
    ulissio
    Partecipante

    @barozzino86 wrote:

    Se parlate di FPS io ero 1 DROGATO di America’s Army.. Comunque RE5 è bellissimo, devo ricredermi, ma il 2 era ancora più bello come giusta mente ha detto (mi pare alexnets) il gioco è fantastico se non si guarda il “titolo” 😉

    Comunque è brutto giocare agli FPS su console (io ho l’Xbox360) è molto meglio giocare con mouse e tastiera!

    Ti quoto molto ma molto meglio. 😉

    #149282
    Lefa
    Partecipante

    I fps sono impossibili da giocare ad alti livelli col pad. Tastiera, un buon mouse (magari Razer) e via.
    Ricordo con affetto Joint Operation (stile AA), mappe immense e decine di mezzi, dai gommoni agli elicotteri, aveva anche un’ottima simulazione del tiro a lunga distanza, con telemetria e correzione dell’alzo.

    Trovo tuttavia che per la maggior parte degli altri giochi il pad della ps3 (il primo, quello leggero) sia il migliore in assoluto, così ne ho comprati una coppia e li uso via bluetooth col pc.

    #149283
    Marcoz
    Partecipante

    che brutto, ne hanno ancora da lavorare per arrivare a certi livelli…però di buono e che ci stanno provando…

    #149284
    BeliaL
    Partecipante

    io nella ps3 ho comprat una serie di gadget, come prima cosa l’ auruciolare per parlare on-line..quando si beccano persone corrette e simpatiche c’è da divertirsi 😀 non poteva non mancare l’eye cam 😀 e per finire,ora sento che mi prenderete per il culo, guitar heroooo 😀 madòche serio 😀 certo…ti senti un po ricchione con sta chitarra..però…!!! 😀 come giochi per pc mi è piaciuto per ora far cry 2 , molto bello, paesaggi , personaggi, armi fato tutto benissimo ed è molto realistico! per la serie che se usi tropp le armi poi tengono a incepparsi, cosa che non mettono in molti giochi, beh poi che
    dire..la mia carriera da incallito giocatore on-line è finita da un pezzo 😥 quado è uscito halo dire che ero 5-6 ore al giorn su internet erano poche!!! 😈 si parlava di rainbow six , carino anche la storia, lascia a dsiderare la grafica 😕 ma è un gioco che è uscito un bel po di tempo fa…perciò..ci può stare!!! 😀 qualcuno ha mai fatto tutta la saga di halo? altri giochi dove mi sono bloccato male sono deer hunter, dove si va a cacciaaaaaaaaa 😈 si spara di tutto cervi, orsi ,giaguri 😈 di tutto 😀 diciamo che è rilassante 😀 poi on-lin non è niente male 😉

    #149285
    barozzino86
    Partecipante

    Belial non c’è da prenderti per il culo, Guitar Hero è 1 gioco fantastico 🙂

    Deer Hunter ci ho giocato per PC, ma magari è uscita 1 versione migliore con cui passarmi il tempo 🙂

    Avevo preso certi cervi da fare invidia a… non mi viene nessun cornuto celebre in mente … Sto perdendo colpi.. 🙂

    #149286
    BeliaL
    Partecipante

    come altro gioco di caccia c’ è hunting unlimited, puoi sparare a tutto, bufali , gazelle, leoni, giraffe, elefanti ,renne di tutto e di più solo che sono giochi vecchiotti e la grafica non è delle migliori 😕 ma è lo stesso divertente, soprattuto quando devi uccidere l’elefante con l’ arco che usavano nella preiostoria 😀
    guardate che c’ è qua..
    http://www.youtube.com/watch?v=CN6517n1xDw” onclick=”window.open(this.href);return false;
    l’infinity ward la amo, il 4 on.line è qualcosa di pauroso, solo che il costo.. 60 euro quando esce 😕 però sono psesi bene 😀

    #149287
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @AlexNets wrote:

    Vedo che siamo tanti appassionati…se mi metto a parlare di videogiochi intaso il forum!! 😀
    Con gli rpg non gioca nessuno???The Witcher??Drakensang???La serie Gothic???Mass Effect (meno rpg ma decisamente spettacolare!)
    Pes 2010 comunque promette benissimo…the king is back!! :rr: 8) :mrgreen:
    Rainbow Six Vegas molto bello il primo…mollato subito il secondo (troppo consolaro il sistema dei punteggi…manco fosse un arcade!!!)…ma il top rimane Raven Shield….molto molto più simulativo…a tratti anche frustrante…diciamo che col primo Vegas hanno raggiunto un buon equilibrio…ma la pianificazione che ti permetteva il terzo capitolo te la scordi….certo che i videogiocatori di oggi sono cambiati…difficilmente passerebbero 2 ore a pianificare la missione…uno accende la play e vuole subito giocare….anche perchè la media d’età  s’è abbassata molto….prima a 10 anni si giocava a Bubble Bubble o ad Hot Run…adesso fraggano come dannati in rete!! 😀 😀
    Mi piacciono molto anche le simulazioni di guida (ho il Momo Racing Logitech)…un periodo ero assillatissimo con LFS online…mamma mia che sudate!! 😀

    Io visto che ormai sono un giocatore di vecchia generazione,per me la play rappresenta una vera e propria malattia se inizio a giocare non finisco piu,quindi niente ps3 o è la mia fine 😀 . Per quanto mi riguarda sempre stato ed esclusivamente impallato e fanatico con final fantasy!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.