gioco spearfishing

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #161055
    paquito
    Partecipante

    E siccome io non ne conoscevo l’esistenza ho aumentato la confusione….sorry 😳

    #161056
    peppefisherman93
    Partecipante

    spero si faccia pure per la psp… e sopratutto in italiano e con pesci del mediterraneo…

    #161057
    peppefisherman93
    Partecipante

    http://www.mondoxbox.com/news/17618/spearfishing-la-pesca-subacquea-arriva-su-xbox-360.html

    ecco il link della recensione italiana del gioco…. ci sono 15 ambientazioni di pesca diverse… puo essere che ci sia anche il mediterraneo…. 😆 😆 😆

    #161058
    Ste
    Amministratore del forum

    Mi auguro ke sia realistico e non il classico “tiro a bersaglio” con 1 pesce ke sbuca ogni 2 secondi

    #161059
    Alessandro V.
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Mi auguro ke sia realistico e non il classico “tiro a bersaglio” con 1 pesce ke sbuca ogni 2 secondi

    dal video sembra proprio di si.. hanno rovinato una bella idea.. peccato

    #161060
    alfasub
    Partecipante

    la grafica mi piace…ma il modo di gioco non tanto… 😕

    #161061
    Dan81
    Partecipante

    Dai è da provare!!!

    appena lo trovo… posto qualcosa …. 🙂

    #161062
    peppefisherman93
    Partecipante

    si può sparare a raffica ad un pesce, mi spiego meglio, il pesce puoi spararlo più volte in un’immersione, puoi ammazzare gli squali…. vedremo ….. 😆 😆 😆 😆 😆

    #161063
    Pachol
    Partecipante

    cin info se qualcuno conosce la data precisa dell’ uscita ??

    #161064
    Giovanni
    Ospite

    #161065
    takashi
    Partecipante

    non capisco perchè per altri giochi si investono milioni di dollare per studiare i movimenti per filo per segno , oppure il comportamento di macchine moto aerei e quant’altro, e poi fanno un gioco di pesca, e si sprecano cosi a quel punto allora meglio non farlo.

    #161066
    v.p.argo
    Partecipante

    Ne ho scaricato uno molto carino per l ‘iphone, anche abbstanza realistico, i primi 3 livelli gratis!

    [youtube:2sanz1q5]rcMNUl21vA4[/youtube:2sanz1q5]

    #161067
    Alessandro V.
    Partecipante

    @takashi wrote:

    non capisco perchè per altri giochi si investono milioni di dollare per studiare i movimenti per filo per segno , oppure il comportamento di macchine moto aerei e quant’altro, e poi fanno un gioco di pesca, e si sprecano cosi a quel punto allora meglio non farlo.

    Perchè di giochi di corse automobilistiche ne vendono centinaia di migliaia di copie, mentre di giochi di pesca è molto se ne vendono decine di migliaia..

    Forse giusto i titoli “famosi” come quelli sponsorizzati da Rapala (o Pro bass fishing) riescono ad avere un discreto successo..

    #161068
    antonio q
    Partecipante

    bellissimo 😆

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.