Giorgio Dapiran: la svolta

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Giorgio Dapiran: la svolta

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 107 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

@giodap wrote:

ma di questo ne parleremo di persona.Giorgio

Con molto piacere!

giodap
    Partecipante

Gli ultimi messaggi mi gratificano molto come costruttore, ma mi fanno sentire un pò in colpa, come se stessi usando il forum dove trovo una calorosa accoglienza per “vendere”.
    Non vorrei che chi legge possa trarre questa impressione e una forma di pudore mi spinge a chiedervi con umiltà  di non esternare le vostre intenzioni di acquisto di un mio prodotto. Se sono entrato in questa comunity è perchè sapevo di trovare appassionati che condividevano i miei valori e la mia etica. Sono anche un produttore,certamente, ma sto cercando in tutte le maniere di separare il mito della pesca subacquea dal piccolo imprenditore, non so se sarà  possibile o se è possibile, ma in questa sede vorrei essere solo un appassionato pescasub come siete voi.
    Giorgio

Lupus82
    Partecipante

@giodap wrote:

Gli ultimi messaggi mi gratificano molto come costruttore, ma mi fanno sentire un pò in colpa, come se stessi usando il forum dove trovo una calorosa accoglienza per “vendere”.
    Non vorrei che chi legge possa trarre questa impressione e una forma di pudore mi spinge a chiedervi con umiltà  di non esternare le vostre intenzioni di acquisto di un mio prodotto. Se sono entrato in questa comunity è perchè sapevo di trovare appassionati che condividevano i miei valori e la mia etica. Sono anche un produttore,certamente, ma sto cercando in tutte le maniere di separare il mito della pesca subacquea dal piccolo imprenditore, non so se sarà  possibile o se è possibile, ma in questa sede vorrei essere solo un appassionato pescasub come siete voi.
    Giorgio

Ecco, questo è Giorgio Dapiran, una persona umile, gentile e sempre disponibile con tutti;
    Sei un grandeeee Giorgio!!!!

Ps: grazie per i consigli che mi hai dato su la mia idea bislacca 😆 , intanto comincio a raspare legno…..vediamo cosa ne esce!

Angelo

Ryo
    Amministratore del forum

@giodap wrote:

Sono anche un produttore,certamente, ma sto cercando in tutte le maniere di separare il mito della pesca subacquea dal piccolo imprenditore, non so se sarà  possibile o se è possibile, ma in questa sede vorrei essere solo un appassionato pescasub come siete voi.
    Giorgio

Giorgio mi fa piacere sentirtelo dire e spero che tu riesca pubblicare un po’ di materiale amatoriale come facciamo noi, ad esempio video di padelle (qui è pieno) 😀

zio frank
    Partecipante

@giodap wrote:

….. in questa sede vorrei essere solo un appassionato pescasub come siete voi.Giorgio

Che bella sensazione ho provato a leggere questa frase. La tua richiesta sarà  rispettata..!!!

FRANCESCO78
    Partecipante

@giodap wrote:

Giorgio

mentre scrivo penso “che onore scrivere sotto le tue righe”… e l’emozione aumenta sapendo che poi mi leggerai, io sono franceso di catania un’altro figlio del mare ci sono cresciuto da piccolo mi ci rifuggiavo solitario e amavo ascoltarlo ed ammirarlo, quando vedevo un sub lungo gli scogli, gli correvo per raggiungerlo per poterlo curiosare, su quello che faceva come si vestiva. ammiravo il suo fucile e sognavo di poterlo toccare, da più adulto o seguito le tue imprese e quando ho fatto vedere un tuo video a mio padre che nulla a che fare con la pesca sub gli ho detto lo vedi quello, quel signore è il maradona della pescasubacquea, mi è venuto così ed e cosi che la penso

adesso leggendo queste tue righe di pura umiltà  la senzazione di felicità  e piacere investe il mio corpo, sono contento che scrivi tra noi e nn preoccuparti il cuore e la mente lo sà  chi sei, oltre a essere un bravo e coraggioso inprenditore, tu sei un bravo ed appasionato pescasub “completo” quindi benvenuto tra noi maestro Giorgio…… ti stringo la mano, anzi spero un giorno di farlo di presenza

francesco78

luigi.caos
    Partecipante

@giodap wrote:

Giorgio

Le posso fare una domanda??? da quando mi sono avvicinato a questo sport la seguo sempre….lei per me è davvero un mito vivente ma la domanda che le voglio porre è: cosa si prova ad essere Giorgio Dapiran??? Cioè, essere considerato da molte persone un mito della pescasubacquea, cosa le fa pensare????
    Consideri che per molti giovani come me lei è un importantissimo punto di riferimento

giodap
    Partecipante

Rispondo a Luigi con la premessa che è sempre difficile riassumere la complessità  di una persona
    Credo di avere due personalità  che convivono, haimé ,nella stessa persona: una è quella del leader sessantottino che si trova a suo agio in assemblee, comunità  ecc e l’altra che è il suo opposto: preferisce la solitudine, la meditazione, la lettura e ….in mare da solo!
    Essere un mito vivente gratifica la prima alla quale ho dato anche la dimensione di imprenditore, ma irrita la seconda.
    Non riesco mai a trovare un equilibrio tra le esigenze delle due, difatti non partecipo quasi mai alle manifestazioni pubbliche, ma sono anche un chiacchierone e se qualcuno mi viene a trovare sono un vero trapano!
    Trovo momenti di felicità  e di appagamento per entrambe le personalità  ma sempre con un pizzico di disagio perchè ciò che piace all’una disturba l’altra.
    Mah!

Dariowfr
    Partecipante

Raga sono usciti due nuovi articoli sul sito del Maestro http://www.dapiran.it/flash/index2.html

ciaooo :mrgreen: :mrgreen:

mario
    Partecipante

abbiamo dato un’occhiata a questi nuovi articoli del Maestro………..e se noti oltre gli argomenti trattati ci siamo anche noi in fondo in fondo………si si proprio noi.
    Chi ce lo doveva dire. ❗ ❗

dusk
    Partecipante

@mario wrote:

abbiamo dato un’occhiata a questi nuovi articoli del Maestro………..e se noti oltre gli argomenti trattati ci siamo anche noi in fondo in fondo………si si proprio noi.
    Chi ce lo doveva dire. ❗ ❗

😀 😀 😀 😀 😀 😀

matteo
    Partecipante

Giorgio, sei sempre il migliore ❗

giodap
    Partecipante

Come avete potuto leggere ultimamente sul mio sito: la “svolta” non ha portato ad una chiusura, come si poteva pensare dalla prima lettura del mio articolo, ma all’apertura verso una nuova esperienza…con voi!
    Uno dei due nuovi articoli affronta un nuovo fenomeno che semplifica la vita dei padellatori: l’effetto spin dell’asta, quindi non è chiusura nemmeno riguardo l’informazione tecnica, non dirò tuttavia come ho risolto il problema sulle mie aste.
    Che la concorrenza si sforzi e metta sotto i suoi ricercatori!
    Attenzione, siccome sono diventato un briccone, è possibile che scriva di fenomeni inesistenti e proponga soluzioni fasulle.
    Avrete notato tra le novità  presentate all’Eudi mie vecchie soluzioni…
    Babbo Natale della pesca subacquea ora è diventato “Joker ” voglio fare qualche scherzetto.
    Giorgio

PalermoinSub
    Partecipante

bravo giorgio… adesso è l’ora della rivincita dello jedi ke c’è in te… ma mi raccomando… stai lontano dal lato oscuro della forza 😉

guido
    Partecipante

@giodap wrote:

Come avete potuto leggere ultimamente sul mio sito: la “svolta” non ha portato ad una chiusura, come si poteva pensare dalla prima lettura del mio articolo, ma all’apertura verso una nuova esperienza…con voi!
    Uno dei due nuovi articoli affronta un nuovo fenomeno che semplifica la vita dei padellatori: l’effetto spin dell’asta, quindi non è chiusura nemmeno riguardo l’informazione tecnica, non dirò tuttavia come ho risolto il problema sulle mie aste.
    Che la concorrenza si sforzi e metta sotto i suoi ricercatori!
    Attenzione, siccome sono diventato un briccone, è possibile che scriva di fenomeni inesistenti e proponga soluzioni fasulle.
    Avrete notato tra le novità  presentate all’Eudi mie vecchie soluzioni…
    Babbo Natale della pesca subacquea ora è diventato “Joker ” voglio fare qualche scherzetto.
    Giorgio

😀 😀 mi sembra giusto! anzi più che giusto!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.