Giorgio Dapiran: la svolta

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Giorgio Dapiran: la svolta

Stai visualizzando 2 post - dal 106 a 107 (di 107 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

@giodap wrote:

Come avete potuto leggere ultimamente sul mio sito: la “svolta” non ha portato ad una chiusura, come si poteva pensare dalla prima lettura del mio articolo, ma all’apertura verso una nuova esperienza…con voi!
    Uno dei due nuovi articoli affronta un nuovo fenomeno che semplifica la vita dei padellatori: l’effetto spin dell’asta, quindi non è chiusura nemmeno riguardo l’informazione tecnica, non dirò tuttavia come ho risolto il problema sulle mie aste.
    Che la concorrenza si sforzi e metta sotto i suoi ricercatori!
    Attenzione, siccome sono diventato un briccone, è possibile che scriva di fenomeni inesistenti e proponga soluzioni fasulle.
    Avrete notato tra le novità  presentate all’Eudi mie vecchie soluzioni…
    Babbo Natale della pesca subacquea ora è diventato “Joker ” voglio fare qualche scherzetto.
    Giorgio

😀 😀 😀 Grande Giorgio, se lo avessi fatto prima a quest’ora avremmo molti arbalegni di varie ditte con aste da 15mm montate su un 75 che sparerebbero a marcia indietro 😀 😀

Pinnatosta
    Partecipante

Caro Maestro, approfitto di questi 2 minuti di tregua di mio figlio per manifestarti tutta la mia ammirazione a 360° anzi a 3-68° 😀 . Spero di poterti conoscere un giorno di persona, respirare anche 1 minuto quell’ “atmosfera delle botteghe artigianali rinascimentali” nel tuo laboratorio..

P.S. non odiarmi..ma anche io mi sono avventurato per gioco nella costruzione dell’arma da me 😳 .. ma i 1000 difetti della mia realizzazione (esposti in pubblico su altri forum) nobilitano l’arte contenuta nei tuoi capolavori di funzionalità ..
    magari prima o poi posso anche io permettermi una tua creazione…e ben volentieri..
    A presto.

tregua finita..scappo..

Stai visualizzando 2 post - dal 106 a 107 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.