Giornata di M…….con cernia intanata!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Giornata di M…….con cernia intanata!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

no comment.

Cristian
    Partecipante

Che giornata sfortunata!!

dolphin81
    Partecipante

@Cristian wrote:

Non me ne parlare…..se non altro non ho perso l’asta….

GioL@br@x
    Partecipante

dolphin sei il terzo nel forum che strappa una cernia!!! ma insomma ce la facciamo o no a metterle in carniere?!?! :mrgreen: cmq dai capita a tutti una giornata un po storta! come sempre ti faccio i miei complimenti per le azioni.. very good :thumbup:

dolphin81
    Partecipante

@GioL@br@x wrote:

dolphin sei il terzo nel forum che strappa una cernia!!! ma insomma ce la facciamo o no a metterle in carniere?!?! :mrgreen: cmq dai capita a tutti una giornata un po storta! come sempre ti faccio i miei complimenti per le azioni.. very good :thumbup:

Grazie 😉 . Purtroppo questa credo fosse presa bene…..si è rotto il nylon forzandola…certo che il risultato è il medesimo dei precedenti…ossia cernia persa 😥

icaro
    Membro

@dolphin81 wrote:

no comment.
    https://www.youtube.com/watch?v=LwijiCDcbLk&list=UU9e3GBazC2t5oStLEGk2jvA&index=1&feature=plcp

disastro…. 😯 😯 😯
    condoglianze per la perdita… 🙁

Cristian
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@Cristian wrote:

Pure!!va bè almeno voi ci potete andarea a pesca…io ho un infezione all’orecchio con cui sto combattendo e mi sta levando tanto sonno e soprattutto il mare..speriamo di sconfiggerla presto!!

dolphin81
    Partecipante

@Cristian wrote:

@dolphin81 wrote:

@Cristian wrote:

Pure!!va bè almeno voi ci potete andarea a pesca…io ho un infezione all’orecchio con cui sto combattendo e mi sta levando tanto sonno e soprattutto il mare..speriamo di sconfiggerla presto!!

In bocca al lupo per una pronta guarigione! 😉

midril86
    Partecipante

che peccato… guardano i tuoi video mi è sembrato di riconoscere quei fondali… e infatti quello che leggo sotto il tuo avatar me ne da la conferma… mi sa che abbiamo perso la cernia nello tesso posto XD.. per non parlare di quella corrente così forte che blocca le salpe in sospensione.. cose che può vedere solo chi pesca nello stretto!! 🙂 sei davvero bravo… tanta tecnica, belle prede e bellissime apnee.. complimenti…

dolphin81
    Partecipante

@midril86 wrote:

che peccato… guardano i tuoi video mi è sembrato di riconoscere quei fondali… e infatti quello che leggo sotto il tuo avatar me ne da la conferma… mi sa che abbiamo perso la cernia nello tesso posto XD.. per non parlare di quella corrente così forte che blocca le salpe in sospensione.. cose che può vedere solo chi pesca nello stretto!! 🙂 sei davvero bravo… tanta tecnica, belle prede e bellissime apnee.. complimenti…

Ti ringrazio!! In effetti pescare con quelle condizioni di corrente è bellissimo e la fatica è ripagata anche tornando a casa a mani vuote!! 😉

sub1
    Partecipante

ce’di peggio tipo io sabato che sono dovuto uscire dopo 1ora causa forte corrente,che non mi permetteva di ventilare in superfice,senza trascinarmi…. 👿 👿 👿

midril86
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Ti ringrazio!! In effetti pescare con quelle condizioni di corrente è bellissimo e la fatica è ripagata anche tornando a casa a mani vuote!! 😉

E si… è bellissimo… e serve anche tanta esperienza… utlimamente vivo a rc per via degli studi e abbituato al mare palmese non conoscevo certe condizioni… Ricordo che la prima volta che ho beccato corrente forte me la sono fatta sotto.. sono condizioni al limite e bisogna saper leggere il mare… ci si può ritrovare in un fiume in piena in un batter d’occhio… il più delle volte che mi tuffo a sinistra del gabbiano il ritorno sono costretto a farlo tirandomi con le mani.. ma come dici tu, anche se faticoso, le soddisfazioni sono tante 😉

milangallo
    Partecipante

Dai capita, eccome se capita…

Cristian
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@Cristian wrote:

@dolphin81 wrote:

@Cristian wrote:

In bocca al lupo per una pronta guarigione! 😉

Grazie mille!! 😀

spigola
    Partecipante

Peccato veramente per la cernia, sarebbe dovuta finire a pagliolo, sei stato solo sfortunato! Di tempo si tratta Antò e ci esci il cernione, come ci hai già  fatto vedere il denticione!!! I tiri ai barra (personale opinione) invece, anche se apparentemente facili, sono veramente tosti, sarà  la loro forma, fatto sta che io ad esempio ne conto più padellati che portati a carniere…

Un saluto Antò 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.