PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Giornata di M…….con cernia intanata!
- Questo topic ha 26 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da dolphin81.
-
AutorePost
-
30 Giugno 2012 alle 12:20 #10461dolphin81Partecipante
no comment.
30 Giugno 2012 alle 12:58 #273394CristianPartecipanteChe giornata sfortunata!!
30 Giugno 2012 alle 18:25 #273395dolphin81Partecipante30 Giugno 2012 alle 18:37 #273396GioL@br@xPartecipantedolphin sei il terzo nel forum che strappa una cernia!!! ma insomma ce la facciamo o no a metterle in carniere?!?! cmq dai capita a tutti una giornata un po storta! come sempre ti faccio i miei complimenti per le azioni.. very good :thumbup:
30 Giugno 2012 alle 18:54 #273397dolphin81Partecipante@GioL@br@x wrote:
dolphin sei il terzo nel forum che strappa una cernia!!! ma insomma ce la facciamo o no a metterle in carniere?!?! cmq dai capita a tutti una giornata un po storta! come sempre ti faccio i miei complimenti per le azioni.. very good :thumbup:
Grazie 😉 . Purtroppo questa credo fosse presa bene…..si è rotto il nylon forzandola…certo che il risultato è il medesimo dei precedenti…ossia cernia persa 😥
30 Giugno 2012 alle 22:08 #273398icaroMembro@dolphin81 wrote:
no comment.
https://www.youtube.com/watch?v=LwijiCDcbLk&list=UU9e3GBazC2t5oStLEGk2jvA&index=1&feature=plcpdisastro…. 😯 😯 😯
condoglianze per la perdita… 🙁1 Luglio 2012 alle 0:59 #273399CristianPartecipante@dolphin81 wrote:
@Cristian wrote:
Che giornata sfortunata!!
Non me ne parlare…..se non altro non ho perso l’asta….
Pure!!va bè almeno voi ci potete andarea a pesca…io ho un infezione all’orecchio con cui sto combattendo e mi sta levando tanto sonno e soprattutto il mare..speriamo di sconfiggerla presto!!
1 Luglio 2012 alle 11:22 #273400dolphin81Partecipante@Cristian wrote:
@dolphin81 wrote:
@Cristian wrote:
Pure!!va bè almeno voi ci potete andarea a pesca…io ho un infezione all’orecchio con cui sto combattendo e mi sta levando tanto sonno e soprattutto il mare..speriamo di sconfiggerla presto!!
In bocca al lupo per una pronta guarigione! 😉
1 Luglio 2012 alle 11:29 #273401midril86Partecipanteche peccato… guardano i tuoi video mi è sembrato di riconoscere quei fondali… e infatti quello che leggo sotto il tuo avatar me ne da la conferma… mi sa che abbiamo perso la cernia nello tesso posto XD.. per non parlare di quella corrente così forte che blocca le salpe in sospensione.. cose che può vedere solo chi pesca nello stretto!! 🙂 sei davvero bravo… tanta tecnica, belle prede e bellissime apnee.. complimenti…
1 Luglio 2012 alle 12:24 #273402dolphin81Partecipante@midril86 wrote:
che peccato… guardano i tuoi video mi è sembrato di riconoscere quei fondali… e infatti quello che leggo sotto il tuo avatar me ne da la conferma… mi sa che abbiamo perso la cernia nello tesso posto XD.. per non parlare di quella corrente così forte che blocca le salpe in sospensione.. cose che può vedere solo chi pesca nello stretto!! 🙂 sei davvero bravo… tanta tecnica, belle prede e bellissime apnee.. complimenti…
Ti ringrazio!! In effetti pescare con quelle condizioni di corrente è bellissimo e la fatica è ripagata anche tornando a casa a mani vuote!! 😉
1 Luglio 2012 alle 12:55 #273403sub1Partecipantece’di peggio tipo io sabato che sono dovuto uscire dopo 1ora causa forte corrente,che non mi permetteva di ventilare in superfice,senza trascinarmi…. 👿 👿 👿
1 Luglio 2012 alle 15:27 #273404midril86Partecipante@dolphin81 wrote:
Ti ringrazio!! In effetti pescare con quelle condizioni di corrente è bellissimo e la fatica è ripagata anche tornando a casa a mani vuote!! 😉
E si… è bellissimo… e serve anche tanta esperienza… utlimamente vivo a rc per via degli studi e abbituato al mare palmese non conoscevo certe condizioni… Ricordo che la prima volta che ho beccato corrente forte me la sono fatta sotto.. sono condizioni al limite e bisogna saper leggere il mare… ci si può ritrovare in un fiume in piena in un batter d’occhio… il più delle volte che mi tuffo a sinistra del gabbiano il ritorno sono costretto a farlo tirandomi con le mani.. ma come dici tu, anche se faticoso, le soddisfazioni sono tante 😉
1 Luglio 2012 alle 15:41 #273405milangalloPartecipanteDai capita, eccome se capita…
1 Luglio 2012 alle 16:43 #273406CristianPartecipante@dolphin81 wrote:
@Cristian wrote:
@dolphin81 wrote:
@Cristian wrote:
In bocca al lupo per una pronta guarigione! 😉
Grazie mille!! 😀
2 Luglio 2012 alle 10:01 #273407spigolaPartecipantePeccato veramente per la cernia, sarebbe dovuta finire a pagliolo, sei stato solo sfortunato! Di tempo si tratta Antò e ci esci il cernione, come ci hai già fatto vedere il denticione!!! I tiri ai barra (personale opinione) invece, anche se apparentemente facili, sono veramente tosti, sarà la loro forma, fatto sta che io ad esempio ne conto più padellati che portati a carniere…
Un saluto Antò 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.