Giornata di pesca all’Argentario con Ryo!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Giornata di pesca all’Argentario con Ryo!!!

• Questo topic ha 51 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    d.dema
    Partecipante

ah che bella prospettiva che mi dai… πŸ˜† devo dire che mi hai proprio tirato su il morale πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    comunque non Γ¨ una lussazione, Γ¨ una lesione tendinea… uno schifo in ogni caso… dovrΓ² fare un’intervento in artoscopia e fare tanta fisioterapia. sicuramente non farΓ² attivitΓ Β  per un po’ ma fino ad allora non ci voglio pensare, tanto coi tempi che corrono ora che smaltiscono la lista d’attesa passerΓ Β  un anno… speriamo non mi operino a luglio se no spacco tutto!!! 😈 😈 😈 😈

mario
    Partecipante

DA ALLORA DOVEVI CAPIRE CON CHI AVEVI A CHE FARE ❗ ❗ CARO GIOVANNI.
    a Maggio il pischello , o pisello, lo chiamate cosΓ¬ voi ????, parlo di Torrone, lo svezzo io , lo faccio scendere e gli faccio fare gli aspetti ai dntici a 30 mt πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ , poi dopo qualche secondo di pausa lo faccio scendere a 40 mt per catturare il cernione, e poi…………. 😈 😈 lo seppelliamo li in costasmeralda πŸ˜€ πŸ˜€ , e noi ci dividiamo la sua attrezzatura 😯 😯 , sarΓ Β  buona, o la lasciamo con il pischello πŸ˜† πŸ˜† a mare???? li mortacci vostraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa πŸ™‚ πŸ™‚

Ryo
    Amministratore del forum

io mi prendo i mutandoni da 3.5 mm πŸ˜€

toretta
    Partecipante

qui c Γ¨ l elenco delle mie attrezzature:

http://www.pescasubacquea.net/public/forum/viewtopic.php?t=152&start=45

ditemi cosa oreferite cosΓ¬ faccio testamento…… πŸ˜€ πŸ˜€

i mutandoni so de Ryo πŸ˜›

mario
    Partecipante

con che macchina vieni??????????, mi prendo quella πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

toretta
    Partecipante

se capirai….li caschi male…c ho na bravo del 97… πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

allora niente…….
    Torrone….. πŸ˜† πŸ˜† ma gli altri che sono in ferie?????
    siamo gli unici che si grattano dalla mattina alla sera??

toretta
    Partecipante

ce stavo a pensa pure io…se famo domande e se rispodemo da soli….ce conviene fasse na telefonata a sto punto…. πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

Giovanni a s’tora come dite voi de Roma se stΓ Β  a smanetta’ ,invece di organizzare qualche discussione seria sul forum.
    Si si seria come i sottoscritti πŸ˜† πŸ˜†

Ryo
    Amministratore del forum

scusate mi stavo smanettando… πŸ˜€

mario
    Partecipante

ora è Torrone che se stà  a smanettà , guardando i muscoli di qualche omaccione con la pancia e peloso, ahoooooooooo ma sei er peggioooooooooo 😈 😈

BeliaL
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

jodimaggio
    Partecipante

@Ryo wrote:

Ryo,ma questo posto quando ce lo spieghi come si si arriva,che Γ¨ stupendo(sai com’Γ¨,abituato alle acque scure di Civitavecchia o Santa Marinella…)

Ci si arriva in macchina…. πŸ˜€
    E’ difficile da spiegarlo, ti mando un p.m.; toretta si Γ¨ segnato le coordinate gps stradali (se le metti su un navigatore ci arrivi senza problemi), poi ti spiego bene :thumbright:

Ryo, potresti spiegarlo anche a me? Vorrei farci un salto appena capita!
    P.S. Non preoccuparti non ti porto via i tuoi pesci, sono alle prime armi!!! πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

@jodimaggio wrote:

@Ryo wrote:

Ryo,ma questo posto quando ce lo spieghi come si si arriva,che Γ¨ stupendo(sai com’Γ¨,abituato alle acque scure di Civitavecchia o Santa Marinella…)

E’ difficile da spiegarlo, ti mando un p.m.; toretta si Γ¨ segnato le coordinate gps stradali (se le metti su un navigatore ci arrivi senza problemi), poi ti spiego bene :thumbright:

P.S. Non preoccuparti non ti porto via i tuoi pesci, sono alle prime armi!!! πŸ˜€

Spiegarlo + impossibile, vi mando le coordinate GPS appena torno a casa

jodimaggio
    Partecipante

@Ryo wrote:

@jodimaggio wrote:

@Ryo wrote:

Spiegarlo + impossibile, vi mando le coordinate GPS appena torno a casa

ok grazie!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.