PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Giornata di pesca all’Argentario con Ryo!!!
- Questo topic ha 51 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da
Ryo.
-
AutorePost
-
28 Settembre 2007 alle 9:58 #20800
d.dema
Partecipanteah che bella prospettiva che mi dai… π devo dire che mi hai proprio tirato su il morale π π π
comunque non Γ¨ una lussazione, Γ¨ una lesione tendinea… uno schifo in ogni caso… dovrΓ² fare un’intervento in artoscopia e fare tanta fisioterapia. sicuramente non farΓ² attivitΓ Β per un po’ ma fino ad allora non ci voglio pensare, tanto coi tempi che corrono ora che smaltiscono la lista d’attesa passerΓ Β un anno… speriamo non mi operino a luglio se no spacco tutto!!! π π π π13 Dicembre 2007 alle 19:18 #20801mario
PartecipanteDA ALLORA DOVEVI CAPIRE CON CHI AVEVI A CHE FARE β β CARO GIOVANNI.
a Maggio il pischello , o pisello, lo chiamate cosΓ¬ voi ????, parlo di Torrone, lo svezzo io , lo faccio scendere e gli faccio fare gli aspetti ai dntici a 30 mt π π π , poi dopo qualche secondo di pausa lo faccio scendere a 40 mt per catturare il cernione, e poi…………. π π lo seppelliamo li in costasmeralda π π , e noi ci dividiamo la sua attrezzatura π― π― , sarΓ Β buona, o la lasciamo con il pischello π π a mare???? li mortacci vostraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa π π13 Dicembre 2007 alle 19:31 #20802Ryo
Amministratore del forumio mi prendo i mutandoni da 3.5 mm π
13 Dicembre 2007 alle 19:36 #20803toretta
Partecipantequi c Γ¨ l elenco delle mie attrezzature:
http://www.pescasubacquea.net/public/forum/viewtopic.php?t=152&start=45
ditemi cosa oreferite cosΓ¬ faccio testamento…… π π
i mutandoni so de Ryo π
13 Dicembre 2007 alle 19:52 #20804mario
Partecipantecon che macchina vieni??????????, mi prendo quella π π π
13 Dicembre 2007 alle 20:32 #20805toretta
Partecipantese capirai….li caschi male…c ho na bravo del 97… π π
13 Dicembre 2007 alle 20:44 #20806mario
Partecipanteallora niente…….
Torrone….. π π ma gli altri che sono in ferie?????
siamo gli unici che si grattano dalla mattina alla sera??13 Dicembre 2007 alle 20:46 #20807toretta
Partecipantece stavo a pensa pure io…se famo domande e se rispodemo da soli….ce conviene fasse na telefonata a sto punto…. π π
13 Dicembre 2007 alle 20:51 #20808mario
PartecipanteGiovanni a s’tora come dite voi de Roma se stΓ Β a smanetta’ ,invece di organizzare qualche discussione seria sul forum.
Si si seria come i sottoscritti π π13 Dicembre 2007 alle 20:59 #20809Ryo
Amministratore del forumscusate mi stavo smanettando… π
13 Dicembre 2007 alle 22:46 #20810mario
Partecipanteora Γ¨ Torrone che se stΓ Β a smanettΓ Β , guardando i muscoli di qualche omaccione con la pancia e peloso, ahoooooooooo ma sei er peggioooooooooo π π
14 Dicembre 2007 alle 6:09 #20811BeliaL
Partecipanteπ π π
15 Luglio 2008 alle 10:52 #20812jodimaggio
Partecipante@Ryo wrote:
Ryo,ma questo posto quando ce lo spieghi come si si arriva,che Γ¨ stupendo(sai com’Γ¨,abituato alle acque scure di Civitavecchia o Santa Marinella…)
Ci si arriva in macchina…. π
E’ difficile da spiegarlo, ti mando un p.m.; toretta si Γ¨ segnato le coordinate gps stradali (se le metti su un navigatore ci arrivi senza problemi), poi ti spiego bene :thumbright:Ryo, potresti spiegarlo anche a me? Vorrei farci un salto appena capita!
P.S. Non preoccuparti non ti porto via i tuoi pesci, sono alle prime armi!!! π15 Luglio 2008 alle 15:17 #20813Ryo
Amministratore del forum@jodimaggio wrote:
@Ryo wrote:
Ryo,ma questo posto quando ce lo spieghi come si si arriva,che Γ¨ stupendo(sai com’Γ¨,abituato alle acque scure di Civitavecchia o Santa Marinella…)
E’ difficile da spiegarlo, ti mando un p.m.; toretta si Γ¨ segnato le coordinate gps stradali (se le metti su un navigatore ci arrivi senza problemi), poi ti spiego bene :thumbright:Ryo, potresti spiegarlo anche a me? Vorrei farci un salto appena capita!
P.S. Non preoccuparti non ti porto via i tuoi pesci, sono alle prime armi!!! πSpiegarlo + impossibile, vi mando le coordinate GPS appena torno a casa
15 Luglio 2008 alle 15:34 #20814jodimaggio
Partecipante@Ryo wrote:
@jodimaggio wrote:
@Ryo wrote:
P.S. Non preoccuparti non ti porto via i tuoi pesci, sono alle prime armi!!! πSpiegarlo + impossibile, vi mando le coordinate GPS appena torno a casa
ok grazie!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.