PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Giornata nera
- Questo topic ha 37 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Lorden.
-
AutorePost
-
1 Dicembre 2009 alle 4:03 #161526montalbano_2007Partecipante
Arcangelo San Michele indicato contro i demoni e macchinazioni diaboliche, malefici, invidia, ecc. 😉 @barozzino86 wrote:
@montalbano_2007 wrote:
procurati un`icona di San Michele Arcangelo, plastificala e tienila nella boa.dico sul serio.
❗Perchè proprio San Michele? 😛 🙄
1 Dicembre 2009 alle 9:23 #161527marioPartecipante@montalbano_2007 wrote:
Arcangelo San Michele indicato contro i demoni e macchinazioni diaboliche, malefici, invidia, ecc. 😉 @barozzino86 wrote:
@montalbano_2007 wrote:
procurati un`icona di San Michele Arcangelo, plastificala e tienila nella boa.dico sul serio.
Commissà è il protettore della Polizia di Stato…………l’avevi dimenticato??????????
cmq penso che nemmeno S. Michele Arcangelo possa farci nulla con la sfortuna di Salvo………..
Cambia sport………. 8) 8) 8)1 Dicembre 2009 alle 13:52 #161528DesmoAccanitoPartecipanteCmq non ho capito una cosa, perchè non ti sei potuto cambiare dove stavano gli scout? ti mettevi in auto e facevi i fatti tuoi no? pensa che io un giorno ho trovato un posto di blocco dei vigili proprio vicino alla mia auto. Erano due vigilesse e io non ho esitato a cambiarmi proprio lì 😀 😀 😀 😀
p.s. una delle due era una bonazza assurda!!!
1 Dicembre 2009 alle 13:58 #161529MikyPartecipanteEVVIVA LE VIGILESSE BONAZZE!!! 😀 😀 😀 😀
1 Dicembre 2009 alle 14:07 #161530luckyPartecipantee pensare che in giorno che ero iocon salvo avevo preso la tovaglia cosi’ al ritorno dala pescata in auto mi sarei asciugato.ad ora di asciugarmi mi spoglio tutto in macchina aspettando a salvo che non decideva di uscire dall’acqua 👿 e mi metto la tovaglia non accorgendomi che avevo preso la tovaglia sbagliata quella di mia sorella ma me ne resi conto dopo un po che tutti si mettevano a ridere mi misi attorcigliata nella vita la tovaglia con la scritta ed eil disegno di barbi che figuraccia 😳
1 Dicembre 2009 alle 14:37 #161531UlioPartecipantesfortuna quella? :laughing6:
la sfortuna e farti 300km in macchina con gommone carrello… e tutto…
arrivare sul primo punto gps.. e scoprire di esserti dimenticato la maschera da pesca … e pure qella di riserva… :laughing6: di domenica con tutti i negozi kiusi…
1 Dicembre 2009 alle 14:55 #161532luckyPartecipantese sai pescare peschi anche ad occhi chiusi come a salvo e ogni settimana aste nuove
1 Dicembre 2009 alle 14:55 #161533marioPartecipante@Ulio wrote:
sfortuna quella? :laughing6:
arrivare sul primo punto gps.. e scoprire di esserti dimenticato la maschera da pesca … e pure qella di riserva… :laughing6: di domenica con tutti i negozi kiusi…
😯 😯 😯 😯 😯 questa si che è sfigazza
1 Dicembre 2009 alle 15:04 #161534barozzino86Partecipante@Ulio wrote:
Porca troia! Sei peggio di me che lascio sempre qualcosa a casa, una volta dimenticai la giacca della muta e mi sono dovuto immergere senza! Un’altra volta dimenticai l’arbalete ma c’era quello di riserva di benellisman… Un’altra volta ho dimenticato l’orologio..
😛
Ma la maschera finora mai 🙂
2 Dicembre 2009 alle 22:31 #161535montalbano_2007Partecipantesai che nella mia enciclopedica ignoranza….non lo sapevo! 🙂 @mario wrote:
@montalbano_2007 wrote:
@montalbano_2007 wrote:
Commissà è il protettore della Polizia di Stato…………l’avevi dimenticato??????????
cmq penso che nemmeno S. Michele Arcangelo possa farci nulla con la sfortuna di Salvo………..
Cambia sport………. 8) 8) 8)2 Dicembre 2009 alle 22:33 #161536montalbano_2007PartecipanteMink…a anche tu devi iniziare ad andare a messa la domenica. ❗ @Ulio wrote:
4 Dicembre 2009 alle 18:33 #161537ProcidarioPartecipanteSEcondo me eri troppo eccitato….(dal posto nuovo)… :
4 Dicembre 2009 alle 20:13 #161538sub73Partecipante@Procidario wrote:
SEcondo me eri troppo eccitato….(dal posto nuovo)… :
ragà il buongiorno si vede dal mattino,e se inizia male son c…i
8 Dicembre 2009 alle 11:08 #161539Salvoct90PartecipanteCi risiamo… stesso posto ma la sfiga aumenta… Dopo 4 ore di pesca con la 5 mm il freddo mi aveva preso il culo avendo esplorato la parte sconosciuta di questo posto ( non so nemmeno io perché non ho pescato nel punto già conosciuto più bello e dove avevo visto i saragoni e oggi ne ho visto nient’altro sopra il kg mentre mi ritiravo)… a parte i lagni… mi ero convinto di comprare la giacca 7mm … cosi esco dall’acqua con solo 2 saraghi poco sopra i 100gr : 😥 😥 comincio ad poggiare sopra gli scogli le pinne maschera tubo etc… quando mi accorgo che la maschera era scivolata in acqua… vado per prenderla e si inabissa in un buco fra le rocce che nemmeno il mio braccio lunghissimo riesce ad arrivare… 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 Si avete capito bene ho perso pure la mia maschera super occhio ancora con nemmeno 1 anno di vita… ero da poco riuscito a togliere tutto il silicone e non si appannava più….
QUESTA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI MI HA FATTO DECIDERE… PER QUEST’ANNO CHIUDO CON LA PESCASUB NEI PEGGIORI DEI MODI…
oppure http://www.sportimeworld.it/prodotto.aspx?ProductID=429&catid=51
Comprerò solo la maschera quando avrò la possibilità di andare a Catania…. Per quest’anno ho speso troppi soldi… Vi chiedo solo un consiglio… Compro la stessa maschera con 22 € (super occhio della cressi) che non mi ha dato mai nessun problema tranne per l’appannamento… oppure risparmi una decina di euro e prendo questa dell’effesub?? http://www.sportimeworld.it/prodotto.aspx?ProductID=450&catid=518 Dicembre 2009 alle 13:18 #161540icaroMembro@Salvoct90 wrote:
Compro la stessa maschera con 22 € (super occhio della cressi) che non mi ha dato mai nessun problema tranne per l’appannamento… oppure risparmi una decina di euro e prendo questa dell’effesub?? http://www.sportimeworld.it/prodotto.aspx?ProductID=450&catid=51
Cavallo vincente non si cambia… piglia una copia della maschera che hai perso.
Io la mia non l’ ho ancora trovata, in negozio son perfette, fanno l’effetto ventosa e stanno al loro posto anche senza tirella… poi al mare entra acqua a go go nonappena scendo sotto di qualche metro.
Quindi ripigliati la superocchio che almeno sai che funziona! 😉Icaro
PS:ma come fai??? Cerca di esser pessimista e immagina cosa ti potrebbe capitare… in modo da scongiurare gli attacchi di sfiga!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.