Giornata nera

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    sub1
    Partecipante

salvo secondo me dovresti dare un po’un occhio di riguardo all’attrezzatura,nella nostra attivita’ci sono tanti piccoli attrezzi,che se li dovessimo perdere ogni volta che scendiamo in acqua sono ca**i..
    Dagli un occhiata,e stai attento a dove li posi,avvolte con le onde,una distrazione,si porta tutto..
    E poi un controllo alla fine non guasta mai,come faccio io ormai e’diventata una fissazione πŸ˜†
    Specialmente alla mia maschera sto’molto attento perche’e’graduata e costa un pozzo di soldi,se l’avrei persa,mi sarei tagliato l’uccello πŸ˜€ πŸ˜€

Salvoct90
    Partecipante

@sub1 wrote:

salvo secondo me dovresti dare un po’un occhio di riguardo all’attrezzatura,nella nostra attivita’ci sono tanti piccoli attrezzi,che se li dovessimo perdere ogni volta che scendiamo in acqua sono ca**i..
    Dagli un occhiata,e stai attento a dove li posi,avvolte con le onde,una distrazione,si porta tutto..
    E poi un controllo alla fine non guasta mai,come faccio io ormai e’diventata una fissazione πŸ˜†
    Specialmente alla mia maschera sto’molto attento perche’e’graduata e costa un pozzo di soldi,se l’avrei persa,mi sarei tagliato l’uccello πŸ˜€ πŸ˜€

Non c’era nemmeno 1 onda… mi si sono girate le palle quando ho capito che non ci arrivavo piΓΉ con il braccio a prenderla e mi sono icavolato.. pensandocci sotto la doccia avrei potuto usare il gancio per i polipi e forse sarei riuscito a beccarla… il problema che non vedevo quando fosse profondo… ormai Γ¨ tardi…

DesmoAccanito
    Partecipante

Avresti potuto provare a prenderla agganciandola con l’aletta dell’asta o legando il raffio per il polpi con la sagola. Una volta mentre ero in vacanza “pescai” con della lenza e un amo lo zoccolo di una mia amica che era scivolato tra i tripodi sul molo del porto. Potresti provare a tornarci e vedere se in questo modo riesci a recuperarla (se c’Γ¨ ancora)

Salvoct90
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Avresti potuto provare a prenderla agganciandola con l’aletta dell’asta o legando il raffio per il polpi con la sagola. Una volta mentre ero in vacanza “pescai” con della lenza e un amo lo zoccolo di una mia amica che era scivolato tra i tripodi sul molo del porto. Potresti provare a tornarci e vedere se in questo modo riesci a recuperarla (se c’Γ¨ ancora)

ci vogliono 10Γ’β€šΒ¬ di gas per tornare e non ricordo nemmeno il buco preciso…

barozzino86
    Partecipante

Io persi una pinna tra i tripodi, ma eravamo in 3 e quindi ci siamo ficcati dentro a trenino e una volta recuperata quello piΓΉ fuori ha tirato fuori gli altri 2 πŸ™‚

sub1
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

@DesmoAccanito wrote:

ci vogliono 10Γ’β€šΒ¬ di gas per tornare e non ricordo nemmeno il buco preciso…

salvo se ti racconto cosa e’successo l’anno scorso alla mia ragazza non ci crederai mai… πŸ˜€
    Andiamo nel solito posto a fare il bagno,zona scogli,ci sediamo,facciamo il bagno,dopo un 2 orette andiamo,e la mia ragazza,fa’,e gli occhiali dove sono,io incazzato nero,rivado nel punto dove eravamo messi cerco sotto in acqua niente,ho detto apposto si sono persi…
    Ora viene il bello,ci andiamo dopo una settimana,e mi era venuto un dubbio,di controllare sotto il masso dove eravamo seduti… ❗ ❗ ❗
    Erano adagiati in uno spacchetto della stessa misura degli occhiali,chiusi nuovi e belli πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    cose di pazzi..dopo una settimana con mare mosso,non si sono mossi… πŸ˜€

pietrino
    Partecipante

io non sono tanto superstizioso ma quando vedo che accadono delle cosucce cosi ..di sfiga..ho imparato dopo alcune esperienze…di starmene buono buono a casa… 😈 😈

Lorden
    Partecipante

non ti preoccupare …la prossima volta fΓ Β  come faccio io…ho un foglio con l’attrezzatura da portare…metto tutta l’attrezzatura sul pavimento e controllo se ci sia tutta e naturalmente che non abbia imperfezioni!!

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.