PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › GIOVANI FOTOMODELLE SMALIZIATE CRESCONO…UN PO’ TROPPO
- Questo topic ha 51 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
23 Aprile 2013 alle 13:29 #304757MrCicoSubPartecipante
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Vediamo chi sa rispondere al fatto che voti e Commenti sono stati disattivati per questo video
Non mi chiedete come ho fatto a trovarlo perché non ve lo dico…sono colpi di ‘ulo che capitano una volta ogni tantoEheheh
Premesso che è una bambina… tracagnotta ma con la “faccia pulita”… potrebbe esser stato fatto per divertimento e per questione di autostima? Magari un amico/a con la passione del video editing le ha dato una mano, e si son divertiti un mondo a provare i vestiti e a far le varie pose, scegliendo insieme scenari e musiche… e per mantenere divertimento e autostima, han disattivato i commenti per non legger cose demoralizzanti, critiche gratuite, battutacce etc che avrebbero ottenuto il risultato opposto.
Non è brutta… è tracagnotta e piccola… ma si sarà divertita e è questo ciò che conta. 😉(a parer mio)
a me me sa tanto di bimbaminkia… 😉
23 Aprile 2013 alle 19:47 #304758tiburon italianoPartecipantelore’ com’e’ la mortadella messicana …. 😀
23 Aprile 2013 alle 20:05 #304759lorenzino82Partecipante@tiburon italiano wrote:
lore’ com’e’ la mortadella messicana …. 😀
Ti ho risposto che non mi apre l’allegato!
23 Aprile 2013 alle 20:09 #304760vixPartecipantemi hai rovinato la serata con quel video…
23 Aprile 2013 alle 20:17 #304761lorenzino82Partecipante23 Aprile 2013 alle 20:20 #304762vixPartecipanteahahahah…non credo proprio
26 Aprile 2013 alle 15:38 #304763_Massi_Partecipante26 Aprile 2013 alle 15:43 #304764lorenzino82Partecipante@_Massi_ wrote:
8)
Ma quello che ho postato io non è un pre-diciottesimo….secondo me dopo il video l’hanno portata al macello quindi è una pre-macellazione
Chissà che sul polpaccio ora non abbia un tatuaggio con scritto “rovagnati”26 Aprile 2013 alle 20:49 #304765fleadPartecipantea 0:50 stava provando la posizione del camaleonte! Peccato che non sia riuscita a mimetizzarsi…
26 Aprile 2013 alle 21:22 #304766dolphin81PartecipanteA me è piaciuto tutto il video….esclusa l’ultima parte in cui speravo nel finale in cui sarebbe rimasta sui binari durante il passaggio del treno 😆 😆 😆 😆
26 Aprile 2013 alle 21:24 #304767dolphin81Partecipante@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Vediamo chi sa rispondere al fatto che voti e Commenti sono stati disattivati per questo video
Non mi chiedete come ho fatto a trovarlo perché non ve lo dico…sono colpi di ‘ulo che capitano una volta ogni tantoEheheh
Premesso che è una bambina… tracagnotta ma con la “faccia pulita”… potrebbe esser stato fatto per divertimento e per questione di autostima? Magari un amico/a con la passione del video editing le ha dato una mano, e si son divertiti un mondo a provare i vestiti e a far le varie pose, scegliendo insieme scenari e musiche… e per mantenere divertimento e autostima, han disattivato i commenti per non legger cose demoralizzanti, critiche gratuite, battutacce etc che avrebbero ottenuto il risultato opposto.
Non è brutta… è tracagnotta e piccola… ma si sarà divertita e è questo ciò che conta. 😉(a parer mio)
Ps…in questo forum di malati starei attento a fare simili arringhe difensive…staranno tutti pensando che una botta gliela daresti 😆 😆
27 Aprile 2013 alle 0:35 #304768lorenzino82Partecipante@dolphin81 wrote:
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ps…in questo forum di malati starei attento a fare simili arringhe difensive…staranno tutti pensando che una botta gliela daresti 😆 😆
Vabbè oh…voglio spezzare una lancia….anzi un’asta ,a favore di Icaro: in tempo di guerra ogni buho, è una trincea !!! ma prima di trombare lei , trombo con Antonino…lei non la tromberei nemmeno co’ una hanna da pesca!!
27 Aprile 2013 alle 9:10 #304769MR CarbonPartecipante😀 😀 😀
Ragazzi ci ho provato…. ci ho provato a non ridere….. ma quando ho visto quello a torso nudo che correva tipo “Saving Private Ryan” non ci sono riuscito aahha 😀 😀
15 Maggio 2013 alle 14:05 #304770giacoPartecipantee la peppa che roba. ahahahah
16 Maggio 2013 alle 6:56 #304771GUAZA lo iettatorePartecipanteE’ pieno di questi video! e la nuova moda il prediciottesimo
Sul tubo gira quello di cattalan che prende in giro ahahahha ne ho visti un paio da vomito anzi son tutti da vomito!
Beccati questo 😯 http://www.youtube.com/watch?v=L1RrN7mcxTo -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.