Giusto per non perdere il vizio…..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Giusto per non perdere il vizio…..

• Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da spigola.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

[youtube:2ue9n1bs]Tz_QFN4w5qU&feature[/youtube:2ue9n1bs]

submaro
    Partecipante

Lei era anche distratta ma tu sei stato micidiale…avete pescato molto vicino con il tuo compagno, bella questa cosa e testimonia che anche in coppia si può cacciare senza problemi 😉

mosgi
    Partecipante

@submaro wrote:

Lei era anche distratta ma tu sei stato micidiale…avete pescato molto vicino con il tuo compagno, bella questa cosa e testimonia che anche in coppia si può cacciare senza problemi 😉

Con Tore peschiamo a staffetta…un tuffo lui un tuffo io e così via

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

Magari tu te ne ricordassi alla prossima pescata ….

Grande giuse….

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Grande giuse….

Hai ragione, ma devono esserci due componenti fondamentali, la prima essere più o meno allo stesso livello, la seconda affiatamento e capirsi con i soli gesti….io e te ci capiamo benissimo…al ristorante… :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Grande giuse….

Hai ragione, ma devono esserci due componenti fondamentali, la prima essere più o meno allo stesso livello, la seconda affiatamento e capirsi con i soli gesti….io e te ci capiamo benissimo…al ristorante… :mrgreen:

Si in effetti hai ragione…..vada per il livello…su per giu ci siamo, ma il vero scoglio sono i gesti……
    Prova un po a decifrare questo che ti potrei fare quando esco dall’acqua per dirti che è tutto ok….
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_1c95d08655ac115beae5a0abc2aa9255.jpg<!–m →

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Grande giuse….

Si in effetti hai ragione…..vada per il livello…su per giu ci siamo, ma il vero scoglio sono i gesti……
    Prova un po a decifrare questo che ti potrei fare quando esco dall’acqua per dirti che è tutto ok….

Effettivamente questo gesto non fa parte del mio vocabolario….hai provato a sedertici sopra??? 🙄

madmax70
    Partecipante

bravo peppe……più guardo i tuoi video più penso che la tua cam abbia una definizione paurosa (in positivo ovvio). :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

splendida azione… e pure la cam, come già  detto sopra 😉

enrico.83
    Partecipante

Mah più che lei distratta … bravo tu!! In tutti i video ne catturi una così!! 😀

spigola
    Partecipante

bell’azione Giusè, e bella pure l’orata 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.