PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Giusto per non perdere il vizio…..
- Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da spigola.
-
AutorePost
-
10 Novembre 2013 alle 8:01 #13319mosgiPartecipante
[youtube:2ue9n1bs]Tz_QFN4w5qU&feature[/youtube:2ue9n1bs]
10 Novembre 2013 alle 11:01 #318554submaroPartecipanteLei era anche distratta ma tu sei stato micidiale…avete pescato molto vicino con il tuo compagno, bella questa cosa e testimonia che anche in coppia si può cacciare senza problemi 😉
10 Novembre 2013 alle 11:12 #318555mosgiPartecipante@submaro wrote:
Lei era anche distratta ma tu sei stato micidiale…avete pescato molto vicino con il tuo compagno, bella questa cosa e testimonia che anche in coppia si può cacciare senza problemi 😉
Con Tore peschiamo a staffetta…un tuffo lui un tuffo io e così via
10 Novembre 2013 alle 13:57 #318556lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
Lei era anche distratta ma tu sei stato micidiale…avete pescato molto vicino con il tuo compagno, bella questa cosa e testimonia che anche in coppia si può cacciare senza problemi 😉
Magari tu te ne ricordassi alla prossima pescata ….
Grande giuse….
10 Novembre 2013 alle 14:02 #318557submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Grande giuse….
Hai ragione, ma devono esserci due componenti fondamentali, la prima essere più o meno allo stesso livello, la seconda affiatamento e capirsi con i soli gesti….io e te ci capiamo benissimo…al ristorante…
10 Novembre 2013 alle 14:06 #318558lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Grande giuse….
Hai ragione, ma devono esserci due componenti fondamentali, la prima essere più o meno allo stesso livello, la seconda affiatamento e capirsi con i soli gesti….io e te ci capiamo benissimo…al ristorante…
Si in effetti hai ragione…..vada per il livello…su per giu ci siamo, ma il vero scoglio sono i gesti……
Prova un po a decifrare questo che ti potrei fare quando esco dall’acqua per dirti che è tutto ok….
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_1c95d08655ac115beae5a0abc2aa9255.jpg<!–m →10 Novembre 2013 alle 14:07 #318559submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Grande giuse….
Si in effetti hai ragione…..vada per il livello…su per giu ci siamo, ma il vero scoglio sono i gesti……
Prova un po a decifrare questo che ti potrei fare quando esco dall’acqua per dirti che è tutto ok….Effettivamente questo gesto non fa parte del mio vocabolario….hai provato a sedertici sopra??? 🙄
11 Novembre 2013 alle 17:56 #318560madmax70Partecipantebravo peppe……più guardo i tuoi video più penso che la tua cam abbia una definizione paurosa (in positivo ovvio).
11 Novembre 2013 alle 21:52 #318561MrCicoSubPartecipantesplendida azione… e pure la cam, come già detto sopra 😉
22 Novembre 2013 alle 19:12 #318562enrico.83PartecipanteMah più che lei distratta … bravo tu!! In tutti i video ne catturi una così!! 😀
24 Novembre 2013 alle 11:15 #318563spigolaPartecipantebell’azione Giusè, e bella pure l’orata 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.