GLI ACCESSORI DI GIANNI CLEMENTE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te GLI ACCESSORI DI GIANNI CLEMENTE

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #3698
    GIANNICLEMENTE
    Partecipante

    Sul seguente link sono descritti con un video gli accessori di cui vi ho parlato e non :

    COME MIMETIZZARE LA MUTA , CARICARE L’ARBALETE E PORTA ARPIONE/FIOCINE MOBILE/LIBERO

    http://www.youtube.com/watch?v=hgEyPupzLs0″ onclick=”window.open(this.href);return false;

    Ciao

    #149780
    Fabione17
    Partecipante

    @GIANNICLEMENTE wrote:

    Sul seguente link sono descritti con un video gli accessori di cui vi ho parlato e non :

    COME MIMETIZZARE LA MUTA , CARICARE L’ARBALETE E PORTA ARPIONE/FIOCINE MOBILE/LIBERO

    http://www.youtube.com/watch?v=hgEyPupzLs0″ onclick=”window.open(this.href);return false;

    Ciao

    mi è piaciuto molto della maglietta per mimetizzare la giacca, perchè del modo di caricre del fucile lo avevo già  sentito dire

    #149781
    GIANNICLEMENTE
    Partecipante

    @GIANNICLEMENTE wrote:

    Sul seguente link sono descritti con un video gli accessori di cui vi ho parlato e non :

    COME MIMETIZZARE LA MUTA , CARICARE L’ARBALETE E PORTA ARPIONE/FIOCINE MOBILE/LIBERO

    http://www.youtube.com/watch?v=hgEyPupzLs0″ onclick=”window.open(this.href);return false;

    Ciao

    Informo gli amici che mi hanno chiesto il prezzo per farglieli che il laccio carichino costa 10 euro e il porta-arpione 12 euro più le spese di spedizione da 5 a 7,50 euro con posta raccomandata .
    Ciao

    #149782
    Fabione17
    Partecipante

    secondo voi funziona con la maglia mimetizzare una giacca?

    #149783
    GIANNICLEMENTE
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    secondo voi funziona con la maglia mimetizzare una giacca?

    Uso le magliette ancora prima che confezionassero le mute mimetiche , riesco ad avvicinare i pesci anche a mezzo metro di distanza e non è difficile che le mute mimetiche siano state realizzate copiando da noi sistemi del genere . La tua teoria , che mi hai comunicato in privato , che le magliette in acqua cambiano colore e diventano monocromatiche è sbagliata , al massimo risultano leggermente più scure ma non perdono la caratteristica di scomporre l’immagine che è il fondamento del mimetismo con i pesci . Bisogna fare attenzione con la taglia , minima possibile , perchè aderisca bene alla giacca . Per sgombrarti la mente da ogni dubbio ti comunico che “ovviamente” collaudo sempre a lungo i miei sistemi prima di renderli pubblici tant’è che nel video dico inequivocabilmente che “il sistema funziona alla stessa stregua delle giacche mimetiche” . Altrettanto “ovviamente” nessuno è obbligato a provare ed investire 10/15 euro che possono portarlo ala rovina ; per non parlare del fatto che se si ha già  una muta mimetica perchè caricarsi del problema ?

    Ciao

    #149784
    v.p.argo
    Partecipante

    Gianni ha perfettamente ragione, io che ho la 3 mm nera, per ovviare ho preso un copri muta (detto anche Rash Guard) mimetico in lycra, lo indossi sopra la giacca e funziona benissimo.

    #149785
    Fabione17
    Partecipante

    @vpargo wrote:

    Gianni ha perfettamente ragione, io che ho la 3 mm nera, per ovviare ho preso un copri muta (detto anche Rash Guard) mimetico in lycra, lo indossi sopra la giacca e funziona benissimo.

    si ma quello che dice lui non è in lycra

    #149786
    sub1
    Partecipante

    bel lavoro gianni ❗ ❗

    #149787
    daviduzzu
    Partecipante

    il mimetismo con la maglietta è da ufo !!! BRAVO!!

    #149788
    GIANNICLEMENTE
    Partecipante

    @daviduzzu wrote:

    il mimetismo con la maglietta è da ufo !!! BRAVO!!

    Comunque negli ultimi tempi i coprimuta in lycra sono calati precipitosamente di prezzo (forse dopo il video, io usavo le maglietto molto prima) , ormai costano quasi come una maglietta (25 Euro la parte superiore, una maglietta costa c.ca 15)…tanto vale .

    #149789
    daviduzzu
    Partecipante

    io la maglietta la pago 2 euro max 5 dai cinesi 😛

    #149790
    GIANNICLEMENTE
    Partecipante

    @daviduzzu wrote:

    io la maglietta la pago 2 euro max 5 dai cinesi 😛

    Allora non c’è storia .
    Ti consiglio di farti la tavoletta sottomuta per caricare l’arba , è veramente ottima se usi appoggiare sullo sterno .
    Ciao

    #149791
    dadevix
    Partecipante

    Video molto interessante!!!

    #149792
    daviduzzu
    Partecipante

    @GIANNICLEMENTE wrote:

    @daviduzzu wrote:

    io la maglietta la pago 2 euro max 5 dai cinesi 😛

    Allora non c’è storia .
    Ti consiglio di farti la tavoletta sottomuta per caricare l’arba , è veramente ottima se usi appoggiare sullo sterno .
    Ciao

    grazie ma mi è gia molto sufficiente il rinforzo sternale della muta

    #149793
    sdentex2000
    Partecipante

    l’importante ammeno che nn peschiate a dentici in pochi mt d’acqua ;cosa assai rara 😯
    basta non sembrare un subacqueo come i pescatori della domenica ,il pesce e furbo tu devi essere più furbo e veloce:
    mio padre con delle pinne verde acqua della omer che in 30 m d’acqua dalla superficie si vedevano cm 2 star light a preso dentici sopra i 13 kg e ricciole di 50 basta nn sembrare un pescatore e soprattutto nascondere il fucilenon tanto durante l’aspetto ma nel movimento tra un lupgo e l’altro cmq se nvuoi butta soldi in un corredo mimetico
    :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.