GLI ACCESSORI DI GIANNI CLEMENTE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te GLI ACCESSORI DI GIANNI CLEMENTE

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #149794
    genny
    Partecipante

    piccola curiosità : come faccio aderire la maglietta mimetica durante l’immersione??? chiaramente ne ho comprata una della mia taglia e passa poco sotto il cinturone e quindi ad ogni capovolta inizia a svolazzare. Come posso renderla aderente?

    #149795
    dolphin81
    Partecipante

    @sdentex2000 wrote:

    l’importante ammeno che nn peschiate a dentici in pochi mt d’acqua ;cosa assai rara 😯
    basta non sembrare un subacqueo come i pescatori della domenica ,il pesce e furbo tu devi essere più furbo e veloce:
    mio padre con delle pinne verde acqua della omer che in 30 m d’acqua dalla superficie si vedevano cm 2 star light a preso dentici sopra i 13 kg e ricciole di 50 basta nn sembrare un pescatore e soprattutto nascondere il fucilenon tanto durante l’aspetto ma nel movimento tra un lupgo e l’altro cmq se nvuoi butta soldi in un corredo mimetico
    :mrgreen:

    Se mi dici dove pesca tuo padre arrivo subito….cosa mangiano i dentici dalle tue parti??

    #149796
    GIANNICLEMENTE
    Partecipante

    @genny wrote:

    piccola curiosità : come faccio aderire la maglietta mimetica durante l’immersione??? chiaramente ne ho comprata una della mia taglia e passa poco sotto il cinturone e quindi ad ogni capovolta inizia a svolazzare. Come posso renderla aderente?

    Basta acquistarne una di lunghezza giusta ed eventualmente stringerla con la macchina da cucire lungo tutto il bordo esterno ed interno . Devi essere molto alto se hai il problema delle maglie dela tua misura corte , a me vanno sempre come semiminigonne con la moda corrente anche dellaa taglia inferiore (più aderente) e riesco a fermarla sotto la cintura .
    Comunque sempre nei limiti di spesa conveniente rispetto ai body in commercio … se devi andare dalla sarta non vale la pena … ma si può stringere anche a mano con un pò di pazienza ripassando due volte la cucitura … ODG NON DANNEGGIA LA TASCA !
    Ciao
    tanti pesci sulla tua traiettoria

    #149797
    DARDO
    Partecipante

    ciao gianni, io grazie al tuo video ho risolto il problema dello sterno, che dopo ogni pescata mi faceva un male cane, con la tavoletta invece carico senza nessun problema. sei un grande grazie

    #149798
    freemarc367
    Partecipante

    Ottima la tavoletta, grazie Gianni.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.