GLI ANZIANI ED ESPERTI DEL SITO DOVE SONO FINITI

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna GLI ANZIANI ED ESPERTI DEL SITO DOVE SONO FINITI

• Questo topic ha 93 risposte, 33 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Fulvio57.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 94 totali)
  • Autore
    ulissio
    Partecipante

Noto ormai da parecchio tempo che nel sito vengono dati consigli da persone con pochissima esperienza di pescasub 😯 , creando solo confusione e nient’altro.
    Sbaglio o Γ¨ solo una mia impressione?

andrea70
    Partecipante

no, gianluca non e’ solo una tua impressione, l ho notato anche io. Mah saranno ancora seduti a tavola per la cena di natale :mrgreen: comunque ci sono dei giovani promettenti che sanno dare dei bei consigli al posto loro……. :mrgreen:

AlexNets
    Partecipante

Gli esperti del forum in questo momento sono impegnati:

Per gli anziani invece puoi sempre contattare Fulvio57…non lasciarti ingannare dalla foto…quella Γ¨ un fossile che ormai appartiene alla storia!!! πŸ˜€ πŸ˜€

icaro
    Membro

…magari ci stanno prendendo in giro dando consigli in incognito e studiando le reazioni… πŸ˜†

Icaro

PS:post di corridoio dicono che tra 6mesetti finisce la loro digestione natalizia…

paquito
    Partecipante

c’Γ¨ anche qualcuno che di consigli ne dispensa a destra e a manca……ma solo per sentito dire……ovviamente da professionisti……. :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

@AlexNets wrote:

Gli esperti del forum in questo momento sono impegnati:

Per gli anziani invece puoi sempre contattare Fulvio57…non lasciarti ingannare dalla foto…quella Γ¨ un fossile che ormai appartiene alla storia!!! πŸ˜€ πŸ˜€

…A cuccia, bimbo.

AlexNets
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…A cuccia, bimbo.

Dai che si scherza…ti lasciamo un goccio di birra ok??? πŸ˜€ πŸ˜‰

Fulvio57
    Partecipante

@AlexNets wrote:

@Fulvio57 wrote:

…A cuccia, bimbo.

Scherza con altri. Potrei sempre consigliarti un posto dove riporre quel bicchierone.

AlexNets
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@AlexNets wrote:

@Fulvio57 wrote:

…A cuccia, bimbo.

Scherza con altri. Potrei sempre consigliarti un posto dove riporre quel bicchierone.

Eddai Fulvio…dov’Γ¨ finita tutta la tua superioritΓ Β ???Mi scadi cosΓ¬ facilmente sul volgare…sei o non sei uno degli anziani del forum??? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜‰
    Se ti sei offeso per il goccio ti offro una spina,ok??? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Edit: Ok ok….facciamo una pinta! :salute: :rr: :thumbright:

ulissio
    Partecipante

Casso si offre una pinta non un goccio.

andrea70
    Partecipante

Ha ragione ulissio, avresti potuto offrirgli una 0,40… :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

Alex, mi sei simpatico quanto una orchite. Fammi il favore di non tirarmi in ballo a sproposito.
    e la chiudo qui.

AlexNets
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Alex, mi sei simpatico quanto una orchite. Fammi il favore di non tirarmi in ballo a sproposito.
    e la chiudo qui.

😯 L’orchite no dai…tutto ma non l’orchite!!! πŸ˜€ Non era a sproposito…Gianluca ha parlato di anziani…. 😐 ❓ non pensavo te la saresti presa… πŸ™

zio frank
    Partecipante

Il problema Γ¨ che dopo aver dato lo stesso consiglio decine e decine di volte sempre sulle stesse questioni si arriva al punto che i giovani prendono il posto degli anziani nel dispensare consigli che sono poi gli stessi consigli degli anziani. Insomma un giro di parole per dire che Γ¨ giusto che ogni tanto gli anziani si riposino e facciano lavorare i giovani.

luigi.caos
    Partecipante

@zio frank wrote:

Il problema Γ¨ che dopo aver dato lo stesso consiglio decine e decine di volte sempre sulle stesse questioni si arriva al punto che i giovani prendono il posto degli anziani nel dispensare consigli che sono poi gli stessi consigli degli anziani. Insomma un giro di parole per dire che Γ¨ giusto che ogni tanto gli anziani si riposino e facciano lavorare i giovani.

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.