PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › GLI ANZIANI ED ESPERTI DEL SITO DOVE SONO FINITI
- Questo topic ha 93 risposte, 33 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Fulvio57.
-
AutorePost
-
28 Dicembre 2009 alle 9:37 #165056DesmoAccanitoPartecipante
Giusto Zio, l’importante Γ¨ che voi ci osserviate sempre e siate sempre pronti a correggere eventuali caz..(baggianate) dette 8)
28 Dicembre 2009 alle 10:29 #165057ulissioPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Giusto Zio, l’importante Γ¨ che voi ci osserviate sempre e siate sempre pronti a correggere eventuali caz..(baggianate) dette 8)
Magari se postavi un tuo pensiero era meglio, senza ogni volta quotare lo zio di turno π .
28 Dicembre 2009 alle 11:33 #165058peppefisherman93Partecipanteanke io la penso come desmo… noi abbiamo appreso molto da voi… e ora che anke noi possiamo dare dei consigli (che poi sono gli stessi cosigli che voi avete dato a noi…) e poi magari se sbagliamo ci correggete….. π π π π π π π
28 Dicembre 2009 alle 11:48 #165059DesmoAccanitoPartecipante@ulissio wrote:
Noto ormai da parecchio tempo che nel sito vengono dati consigli da persone con pochissima esperienza di pescasub π― , creando solo confusione e nient’altro.
Sbaglio o Γ¨ solo una mia impressione?Non Γ¨ una tua impressione, l’ho notato anche io da un po’ di tempo, ma anche il pensiero dello zio lo ritengo giusto:
@zio frank wrote:Il problema Γ¨ che dopo aver dato lo stesso consiglio decine e decine di volte sempre sulle stesse questioni si arriva al punto che i giovani prendono il posto degli anziani nel dispensare consigli che sono poi gli stessi consigli degli anziani. Insomma un giro di parole per dire che Γ¨ giusto che ogni tanto gli anziani si riposino e facciano lavorare i giovani.
Ed a questo ho aggiunto che Γ¨ bene che chi ha piΓΉ esperienza di noi giovani, continui a seguirci per evitare che tali consigli vengano travisati o capiti male e quindi vengano dette cose poco vere o sbagliate.
Anche prima avevo espresso il mio pensiero ma con meno parole, il contenuto non cambia e ti chiedo umimente π scusa se sono stato troppo sintetico, ti prometto che la prossima volta non lo farΓ² piΓΉ π
p.s. se vorrai mi potrai dare anche un numero minimo di parole con cui esprimere ciΓ² che penso, come nei temi d’italiano π π π π π π π π πper questa volta mi perdoni o mi becco un impreparato? π
28 Dicembre 2009 alle 11:51 #165060DENTEX70ModeratoreOT………….. ma cosa vi Γ¨ andata di traverso l’aragosta?
28 Dicembre 2009 alle 11:52 #165061AlexNetsPartecipante@DENTEX70 wrote:
OT………….. ma cosa vi Γ¨ andata di traverso l’aragosta?
Io ho proposto qualcosa da bere per mandarla giΓΉ….solo alcuni hanno gradito…. π₯
28 Dicembre 2009 alle 12:34 #165062DesmoAccanitoPartecipante@DENTEX70 wrote:
No Γ¨ che ormai tra me e Ulissio si Γ¨ instaurato un rapporto di odio/amore π π π
28 Dicembre 2009 alle 13:10 #165063zio frankPartecipanteE’ stato detto esattamente ciΓ² che penso: se ci si dovesse accorgere che qualche consiglio viene dato in modo errato allora un intervento correttivo da parte dei piΓΉ esperti Γ¨ doveroso e comunque per quanto mi riguarda leggo sempre tutto, anche se chiaramente non posso intervenire in ogni topic.
28 Dicembre 2009 alle 13:22 #165064ulissioPartecipante@DesmoAccanito wrote:
@DENTEX70 wrote:
No Γ¨ che ormai tra me e Ulissio si Γ¨ instaurato un rapporto di odio/amore π π π
π― …forse il problema Γ¨ tuo io non odio nessuno nel forum.
28 Dicembre 2009 alle 14:03 #165065DesmoAccanitoPartecipanteA dire il vero io non ho nessun problema e sul forum a parte Vincent e Paquito non ho nessuno sulle balls π
Ma allora se non Γ¨ un sentimento di amore/odio ma solo amore devo preoccuparmi? non Γ¨ che mi hai messo gli occhi addosso?28 Dicembre 2009 alle 14:25 #165066ulissioPartecipante@DesmoAccanito wrote:
A dire il vero io non ho nessun problema e sul forum a parte Vincent e Paquito non ho nessuno sulle balls π
Ma allora se non Γ¨ un sentimento di amore/odio ma solo amore devo preoccuparmi? non Γ¨ che mi hai messo gli occhi addosso?No grazie i prezzemolini non mi piacciono π
E molla cavolo non sei neanche spiritoso.28 Dicembre 2009 alle 14:39 #165067DesmoAccanitoPartecipanteTu sei un adulto, dai il buon esempio e molla per primo! π cmq a quanto pare chi si altera sei tu π se ti fossi indifferente non dovresti rispondermi o a maggior ragione provocarmi 8) io ti trovo davvero divertente, specialmente quando rispondi cosΓ¬ π pace e bene fratello
28 Dicembre 2009 alle 16:47 #165068peppefisherman93Partecipantecome direbbe maurizio costanzo….:
STATE BBONI…. π π π π π π
28 Dicembre 2009 alle 17:54 #165069Fulvio48PartecipanteCome giovane del forum, ovvero uno con un futuro alle spalle, devo dire che un certo scivolamento delle discussioni (es. lo strxxxo piΓΉ lungo) mi ha tolto la voglia di intervenire piΓΉ spesso.
Certi posts, e non solo quello citato, a mio parere non fanno parte nè della PIA, nè del cazzeggio con un minimo di costrutto.
Certo, non pretendo che tutti abbiano la “verve” di Fulvio57 nell’essere sarcastici, autoironici, seri, faceti, politicamente corretti e con una prosa ineccepibile, ma da questo a certi tread inutili e/o pretestuosi, tanto per scrivere qualcosa, ce ne passa.
La mia non Γ¨ una critica, Γ¨ una semplice osservazione. C’Γ¨ posto per tutti.
Per conto mio ho fatto mezzo passo indietro.28 Dicembre 2009 alle 18:57 #165070DENTEX70ModeratoreNon mi ritengo ne un vecchio ne un giovane ne tanto meno un esperto,intervengo nei campi dove penso che la mia esperienza aquisita possa essere di aiuto, sparo qualche stupidagine giusto per mantenere quel distacco, e penso che tutti gli altri facciano lo stesso, intervenire per farsi solo sentire penso sia controproducente e dannoso per gli altri.
P.S.quello che ho notato e che il forum sta perdendo quella freschezza che aveva un’anno fΓ Β .
All’inizio non ci avevo fatto caso ma adesso purtroppo devo dare ragione a chi a suo tempo ci aveva avvisato della presenza di troll. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.