GLI ANZIANI ED ESPERTI DEL SITO DOVE SONO FINITI

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna GLI ANZIANI ED ESPERTI DEL SITO DOVE SONO FINITI

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 94 totali)
  • Autore
    DesmoAccanito
    Partecipante

Giusto Zio, l’importante Γ¨ che voi ci osserviate sempre e siate sempre pronti a correggere eventuali caz..(baggianate) dette 8)

ulissio
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Giusto Zio, l’importante Γ¨ che voi ci osserviate sempre e siate sempre pronti a correggere eventuali caz..(baggianate) dette 8)

Magari se postavi un tuo pensiero era meglio, senza ogni volta quotare lo zio di turno πŸ˜€ .

peppefisherman93
    Partecipante

anke io la penso come desmo… noi abbiamo appreso molto da voi… e ora che anke noi possiamo dare dei consigli (che poi sono gli stessi cosigli che voi avete dato a noi…) e poi magari se sbagliamo ci correggete….. πŸ˜‰ πŸ™„ πŸ˜‰ πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

DesmoAccanito
    Partecipante

@ulissio wrote:

Noto ormai da parecchio tempo che nel sito vengono dati consigli da persone con pochissima esperienza di pescasub 😯 , creando solo confusione e nient’altro.
    Sbaglio o Γ¨ solo una mia impressione?

Non Γ¨ una tua impressione, l’ho notato anche io da un po’ di tempo, ma anche il pensiero dello zio lo ritengo giusto:
    @zio frank wrote:

Il problema Γ¨ che dopo aver dato lo stesso consiglio decine e decine di volte sempre sulle stesse questioni si arriva al punto che i giovani prendono il posto degli anziani nel dispensare consigli che sono poi gli stessi consigli degli anziani. Insomma un giro di parole per dire che Γ¨ giusto che ogni tanto gli anziani si riposino e facciano lavorare i giovani.

Ed a questo ho aggiunto che Γ¨ bene che chi ha piΓΉ esperienza di noi giovani, continui a seguirci per evitare che tali consigli vengano travisati o capiti male e quindi vengano dette cose poco vere o sbagliate.

Anche prima avevo espresso il mio pensiero ma con meno parole, il contenuto non cambia e ti chiedo umimente πŸ™„ scusa se sono stato troppo sintetico, ti prometto che la prossima volta non lo farΓ² piΓΉ πŸ˜›
    p.s. se vorrai mi potrai dare anche un numero minimo di parole con cui esprimere ciΓ² che penso, come nei temi d’italiano πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

per questa volta mi perdoni o mi becco un impreparato? πŸ˜‰

DENTEX70
    Moderatore

OT………….. ma cosa vi Γ¨ andata di traverso l’aragosta?

AlexNets
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Io ho proposto qualcosa da bere per mandarla giΓΉ….solo alcuni hanno gradito…. πŸ˜₯

DesmoAccanito
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

No Γ¨ che ormai tra me e Ulissio si Γ¨ instaurato un rapporto di odio/amore πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

zio frank
    Partecipante

E’ stato detto esattamente ciΓ² che penso: se ci si dovesse accorgere che qualche consiglio viene dato in modo errato allora un intervento correttivo da parte dei piΓΉ esperti Γ¨ doveroso e comunque per quanto mi riguarda leggo sempre tutto, anche se chiaramente non posso intervenire in ogni topic.

ulissio
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

@DENTEX70 wrote:

No Γ¨ che ormai tra me e Ulissio si Γ¨ instaurato un rapporto di odio/amore πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

😯 …forse il problema Γ¨ tuo io non odio nessuno nel forum.

DesmoAccanito
    Partecipante

A dire il vero io non ho nessun problema e sul forum a parte Vincent e Paquito non ho nessuno sulle balls πŸ˜†
    Ma allora se non Γ¨ un sentimento di amore/odio ma solo amore devo preoccuparmi? non Γ¨ che mi hai messo gli occhi addosso?

ulissio
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

A dire il vero io non ho nessun problema e sul forum a parte Vincent e Paquito non ho nessuno sulle balls πŸ˜†
    Ma allora se non Γ¨ un sentimento di amore/odio ma solo amore devo preoccuparmi? non Γ¨ che mi hai messo gli occhi addosso?

No grazie i prezzemolini non mi piacciono πŸ˜†
    E molla cavolo non sei neanche spiritoso.

DesmoAccanito
    Partecipante

Tu sei un adulto, dai il buon esempio e molla per primo! πŸ˜† cmq a quanto pare chi si altera sei tu πŸ˜† se ti fossi indifferente non dovresti rispondermi o a maggior ragione provocarmi 8) io ti trovo davvero divertente, specialmente quando rispondi cosΓ¬ πŸ˜‰ pace e bene fratello

peppefisherman93
    Partecipante

come direbbe maurizio costanzo….:

STATE BBONI…. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Fulvio48
    Partecipante

Come giovane del forum, ovvero uno con un futuro alle spalle, devo dire che un certo scivolamento delle discussioni (es. lo strxxxo piΓΉ lungo) mi ha tolto la voglia di intervenire piΓΉ spesso.
    Certi posts, e non solo quello citato, a mio parere non fanno parte nè della PIA, nè del cazzeggio con un minimo di costrutto.
    Certo, non pretendo che tutti abbiano la “verve” di Fulvio57 nell’essere sarcastici, autoironici, seri, faceti, politicamente corretti e con una prosa ineccepibile, ma da questo a certi tread inutili e/o pretestuosi, tanto per scrivere qualcosa, ce ne passa.
    La mia non Γ¨ una critica, Γ¨ una semplice osservazione. C’Γ¨ posto per tutti.
    Per conto mio ho fatto mezzo passo indietro.

DENTEX70
    Moderatore

Non mi ritengo ne un vecchio ne un giovane ne tanto meno un esperto,intervengo nei campi dove penso che la mia esperienza aquisita possa essere di aiuto, sparo qualche stupidagine giusto per mantenere quel distacco, e penso che tutti gli altri facciano lo stesso, intervenire per farsi solo sentire penso sia controproducente e dannoso per gli altri.
    P.S.quello che ho notato e che il forum sta perdendo quella freschezza che aveva un’anno fΓ Β .
    All’inizio non ci avevo fatto caso ma adesso purtroppo devo dare ragione a chi a suo tempo ci aveva avvisato della presenza di troll.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.