Godiamocela finché possiamo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Godiamocela finché possiamo

• Questo topic ha 24 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da FELIX.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

Un simpatico video…

[youtube:2nxrto2b]TX1ribLBgQo[/youtube:2nxrto2b]

dolphin81
    Partecipante

Fortissimo!!! 😀 😀

Nikodemus
    Membro

Dani..non riesco ad aprirlo 🙁

solinasd
    Moderatore

@Nikodemus wrote:

Dani..non riesco ad aprirlo 🙁

Niko, questo è il link: https://www.youtube.com/watch?v=TX1ribLBgQo

lorenzino82
    Partecipante

Non nascondo che un po di nodo in gola m’è venuto……non c’è peggior cosa del tempo che passa…..
    Bellissimo video.

submaro
    Partecipante

Un po triste ma molto bello 😉

Fabio70
    Partecipante

Bellissimo video e amaro allo stesso tempo…fra l’altro la cosa più triste del video è ritrovarsi con una moglie/compagna che invece di capire e assecondare una nostra vera passione, scassa la minchi@…

P.S. per questo sempre “abituarla” da subito… 🙄 8)

dallisotto
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

Bellissimo video e amaro allo stesso tempo…fra l’altro la cosa più triste del video è ritrovarsi con una moglie/compagna che invece di capire e assecondare una nostra vera passione, scassa la minchi@…

Fosse solo per la pia me ne farei una ragione. Il problema è che scassano la minchia per ogni cosa!!!!!!!!!!!!!

Fabio70
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@Fabio70 wrote:

Fosse solo per la pia me ne farei una ragione. Il problema è che scassano la minchia per ogni cosa!!!!!!!!!!!!!

Mai fare questo errore amico mio…è ovvio che ci vuole il rispetto reciproco e bisognerebbe trovare “sempre” un compromesso…ma se ci si arrende la prima volta, ci si arrenderà sempre.

lorenzino82
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@dallisotto wrote:

@Fabio70 wrote:

Mai fare questo errore amico mio…è ovvio che ci vuole il rispetto reciproco e bisognerebbe trovare “sempre” un compromesso…ma se ci si arrende la prima volta, ci si arrenderà sempre.

Va a finire che ci dovremo emancipare noi…..

timsub
    Partecipante

Miiii che brutto destino vi attende…per alcuni neanche troppo lontano. Bel video comunque…nonostante l’età la scimmia per la pia non passa mai. Mi chiedo come caspita ha fatto a cavare un dentice dal lavandino…dal mio escono solo bagoni

ale37mar
    Partecipante

Quando una mi disse che non avrebbe mai più fatto una vacanza con me per la fissa della pesca, ci sono stato malissimo.
    Così male che a un certo punto sono andato in cucina ed ho aperto il gas…
    Poi l’acqua, poi una scatola di spaghetti, poi una bottiglia di vino, poi…

PS: video delizioso!

lorenzino82
    Partecipante

@ale37mar wrote:

Quando una mi disse che non avrebbe mai più fatto una vacanza con me per la fissa della pesca, ci sono stato malissimo.
    Così male che a un certo punto sono andato in cucina ed ho aperto il gas…
    Poi l’acqua, poi una scatola di spaghetti, poi una bottiglia di vino, poi…

PS: video delizioso!

ale quanti anni hai te? ( se posso chiedere)

ale37mar
    Partecipante

Ahò, ma tu c’hai una fissa con la mia età?
    Sei OT rispetto al topic.

lorenzino82
    Partecipante

@ale37mar wrote:

Ahò, ma tu c’hai una fissa con la mia età?
    Sei OT rispetto al topic.

nessuna fissa .
    se ti ho messo in difficoltà chiedo venia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.